Autore Topic: [AGG]Annunciato il Remake di The legend of Zelda: Wind Waker per Wii U!  (Letto 4961 volte)

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:[AGG]Annunciato il Remake di The legend of Zelda: Wind Waker per Wii U!
« Risposta #45 il: January, 27, 2013, 17:17 »
Nintendo continua a riproporre gli stessi titoli. Ogni nuova console ha titoli che gli aficionados hanno già giocato! Rispolvera la grafica, cambia qualcosina e sono altri 50 euro! I fan che ricomprano lo stesso titolo non sono in molti. E i nuovi giocatori magari snobbano Zelda in favore di Just Dance! Il "contentino" non basta per un veterano; ma basta a loro per fare "cassa" col lavoro già fatto al 90%. Che ci diano un personaggio nuovo! Inedito. Non è che muoio se non esce Zelda entro quest'anno! Ne ho appena fatto uno e mi basta per un pò. Ci sono un sacco di titoli terze parti invitanti. Ci sono ancora in giro molte copie invendute di Skyward Sword! Che tra l'altro è stato più che criticato... Sono dell'idea che Nintendo non abbia fretta di rischiare con Zelda; così la tirano lunga come loro abitudine. Con la crisi econimica che c'è perchè rifare sempre le stesse avventure per permettere loro di risparmiare sulla realizzazione di nuovi progetti?
Scusa puoi dirmi quali Zelda hai giocato?
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Ogni dolore merita la sua prosa.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: January, 27, 2013, 18:10 »
Scusa puoi dirmi quali Zelda hai giocato?

Quelli dal Nintendo 64 ad oggi. Perchè me lo chiedi?

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #47 il: January, 27, 2013, 18:23 »
Quelli dal Nintendo 64 ad oggi. Perchè me lo chiedi?
Perché cambiare qualcosina non mi sembra reale come affermazione.

OOT: Pone le basi del "Zelda 3D" e viene ripresa la struttura solo su TP
MM: Migliora OOT e si sposta totalmente di ambientazione, inserendo  viaggi nel tempo apocalisse maschere che ti trasformano ecc
WW: Cambio radicale di grafica e struttura. Stavolta sei nell'oceano e navighi tra isole arcipelaghi.
TP: Ripredne la struttura di OOT e la migliora in tutto, aggiungendo combattimenti a cavallo ecc
SS: Voli, è l'openworld è totalmente cambiato, così come lo stile grafico.

Dico, forse ho sbagliato a intendere io la domanda, forse ti riferivi a tutti i Remake di Nintendo ?
GD non c'è più......

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Ogni dolore merita la sua prosa.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: January, 27, 2013, 18:33 »
Perché cambiare qualcosina non mi sembra reale come affermazione.

OOT: Pone le basi del "Zelda 3D" e viene ripresa la struttura solo su TP
MM: Migliora OOT e si sposta totalmente di ambientazione, inserendo  viaggi nel tempo apocalisse maschere che ti trasformano ecc
WW: Cambio radicale di grafica e struttura. Stavolta sei nell'oceano e navighi tra isole arcipelaghi.
TP: Ripredne la struttura di OOT e la migliora in tutto, aggiungendo combattimenti a cavallo ecc
SS: Voli, è l'openworld è totalmente cambiato, così come lo stile grafico.

Dico, forse ho sbagliato a intendere io la domanda, forse ti riferivi a tutti i Remake di Nintendo ?

Fratello, non mi riferivo al franchise di Zelda: mi riferivo a tutti i remake cosmetici che Nintendo propone ad ogni lancio di una nuova console. Io adoro tutti i Zelda che ho fatto finora. Li difendo uno ad uno anche contro chi si professa nintendaro per poi non esserlo.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #49 il: January, 27, 2013, 19:03 »
Ecco, non sarebbe una cattiva idea fare i remake in 3d dei zelda 2d. Quello sarebbe fantastico **
Questo sarebbe più brobabile con titoli come ALTTP, L'sA, Oracle A/S e MC. Con Zelda 1 e 2(soprattutto il 2) lo vedo più difficile essendo abbastanza diversi dai titoli odierni. Facendo un remake 3D dei primi 2 capitoli verrebbe fuori un gioco in parte nuovo.
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #50 il: January, 27, 2013, 19:16 »
Secondi me non è una brutta idea fare i remake dei 2d, anche modificandoli un po', dato che ci tengono tanto a fare una time line lineare. Anche se ció, in un certo senso, nullificherebbe i predecessori.

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #51 il: January, 28, 2013, 00:00 »
Fratello, non mi riferivo al franchise di Zelda: mi riferivo a tutti i remake cosmetici che Nintendo propone ad ogni lancio di una nuova console. Io adoro tutti i Zelda che ho fatto finora. Li difendo uno ad uno anche contro chi si professa nintendaro per poi non esserlo.

Allora ti chiedo scusa... errore mio, ho captato male, succede anche a MarioIta e spesso di questi tempi  :thumbsup:
GD non c'è più......

Privacy Policy