Autore Topic: Mario Kart 8  (Letto 69803 volte)

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re:Mario Kart 8
« Risposta #390 il: Luglio, 29, 2014, 22:28 »
Si Ryuto, mi è toccato ricredermi nel torneo subito dopo dove mi son ritrovato da primo a sesto alla curva finale.

Tral'altro han fatto delle minchiate assurde, ma le tartarughe rosse mò colpiscono pure in cielo? Cioè ne avevo una dietro, faccio un salto gigantesco e mi credo salvo essendoci sotto un burrone con l'acqua, invece mi ha preso a METà SALTO (ed era il megasalto del circuito di Peach preso da MK64, quindi PER FORZA ha preso il volo anche lei). Cioè è assurdo.

Poi la tartaruga blu va raso terra ok, ma quando va dal primo comunque spicca il volo, quindi pure qui è impossibile da evitare o quasi.

Tral'altro ho notato che nelle posizioni tra l'8 ed il 5 prendi SOLO armi quasi inutili come i funghetti e basta.

Mh... sono perplesso, le prime impressioni erano ottime, ma siam tornati ai livelli di Mario Kart Wii, tral'altro ho notato ben presto che i contenuti son risicatissimi. Prima o poi ci daranno un MK pieno di contenuti, mi chiedo io.

Non fosse per la grafica pompatissima, è il solito Mario Kart, con tutti i pregi ed i difetti del caso.
Itunes è LAMMERDA

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #391 il: Luglio, 30, 2014, 13:24 »
Se finisci sotto il quinto hai automaticamente perso perchè senza una botta di culo STRATOSFERICA non recuperi manco a morire.
Ma parli dell'online o dell'offline?
Perché offline è falsissimo.
Secondo me fate troppo affidamento sugli oggetti.
Qui si riesce a riguadagnare terreno anche solo facendo buone curve ed è una gran bella soddisfazione. Molto più soddisfacente e divertente che rimontare a colpi di stelle e pallottoli Bill.
In qualsiasi classe ho giocato, solo pochissime volte ho perso a causa dei bombardamenti da oggetti, per il resto arrivo sotto la prima posizione solo se sbaglio a prendere qualche curva (e ce ne sono di difficili) altrimenti non c'è guscio blu che tenga.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline ~ L ì g h t`

• Newser
  • PEACH
  • Ovvove Ovvove un Vamavvo mavvone!
« Risposta #392 il: Luglio, 30, 2014, 15:14 »
Di sicuro ryuto non si basa sugli oggetti :P 

Spoiler (click to show/hide)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #393 il: Luglio, 30, 2014, 16:06 »
Ho appena provato l'online per la prima volta.
Come oggetti ho beccato solo banane, monete, uno o due gusci verdi e un superclacson salvavita.

- Prima gara: primo tutto il tempo con una banana parachiappe tenuta dietro per sicurezza.
- Seconda gara: Un giapponese mi supera per un momento, ma taglio strette le curve e lo risupero. Un guscio blu cerca di rallentarmi, ma lo faccio esplodere col clacson che conservavo dal giro prima. Arrivo primo di nuovo.
- Terza gara: il giapponese di prima mi da filo da torcere stavolta e mette qualche metro di distanza. Riesco a recuperarlo alla fine del secondo giro perché lui prende un po' male una curva e io invece la faccio stretta. Arrivato al rettilineo finale sono in testa con un buon vantaggio e... cade la connessione.

Se qualcuno è disponibile in serata, sono curioso di gareggiare un po', sperando che la connesione regga.

La mia ludoteca

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #394 il: Luglio, 30, 2014, 16:09 »
Io dovrei esserci, quando c'hai voglia magari scrivi sul topic dell'online

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #395 il: Luglio, 30, 2014, 16:39 »
Ci sono anch'io se volete, però organizziamoci bene perchè con DarkAngelCube capivo si e no un cazzo.
Tutti in chat, eh?

Light, VIENI A PRENDERMI. :laughing7:

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #396 il: Luglio, 30, 2014, 16:43 »
Ci sono anch'io se volete, però organizziamoci bene perchè con DarkAngelCube capivo si e no un cazzo.
Tutti in chat, eh?

Light, VIENI A PRENDERMI. :laughing7:

Se riesco a farla funzionare dal cellulare ok :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #397 il: Luglio, 30, 2014, 16:56 »
Se non fate troppo presto ci sono anch'io......dopo le 22?
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #398 il: Luglio, 30, 2014, 17:11 »
Se non fate troppo presto ci sono anch'io......dopo le 22?

Per me quell'ora è un pò tardino...

one sky, one destiny."

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #399 il: Luglio, 30, 2014, 17:14 »
Però ragazzi, perchè non ne parliamo sul topic apposito (quello delle sfide online)?

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #400 il: Luglio, 30, 2014, 21:07 »
Mado' se son diventato scarso :laughing7:

one sky, one destiny."

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #401 il: Luglio, 31, 2014, 09:59 »
Finito tutto.

Mh... da proprio la sensazione di gioco incompleto:

- I 50cc ed i 100cc non danno ricompense (ora sono considerate solo livelli di difficoltà inferiori).
- La modalità battaglia non ha arene apposite (mai successo in alcun Mario Kart).
- Contenuti risicatissimi, ma ormai mi pare sia normale, visto che è una critica che porto avanti alla serie da Mario Kart Wii.
- Perchè le ultime due coppe dello speculare non da alcuna ricompensa? E davvero, finire tutte le coppe njon sblocca niente? Cioè su DS sbloccava la possibilità di usare tutte le macchine con tutti i PG, su Cubo sbloccava la macchina figa dorata dal primo posto (in Wii e 3DS non ricordo), qui niente, mboh, solo title screen diverso.

Cioè han voluto pompare solo la grafica tralasciando il resto. Comunque vabbè, mi ci son divertito molto comunque (anche se l'ultimo torneo l'ho perso 4 VOLTE perchè mi colpivano sempre con qualsiasi cosa di fronte al traguardo dell'ultimo giro dell'ultimo circuito facendomi sempre perdere di 1-2 punti rispetto al primo), però...

Diciamo che è meglio di Mario Kart Wii, ma nella lista dei miei Mario Kart preferiti rimane molto basso.
Itunes è LAMMERDA

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #402 il: Luglio, 31, 2014, 11:17 »
Si Ryuto, mi è toccato ricredermi nel torneo subito dopo dove mi son ritrovato da primo a sesto alla curva finale.

Tral'altro han fatto delle minchiate assurde, ma le tartarughe rosse mò colpiscono pure in cielo? Cioè ne avevo una dietro, faccio un salto gigantesco e mi credo salvo essendoci sotto un burrone con l'acqua, invece mi ha preso a METà SALTO (ed era il megasalto del circuito di Peach preso da MK64, quindi PER FORZA ha preso il volo anche lei). Cioè è assurdo.

Questo fatto succede anche in maro kart 7,per difenderti dai gusci rossi devi avere per forza un oggetto con te(tipo banana o un altro guscio) e diventa veramente impossibile evitare il guscio blu :2mdknie:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #403 il: Agosto, 06, 2014, 13:23 »
Non so se se ne sia parlato ma il 27 agosto arriverà l'aggiornamento devastante con macchine Mercedes, contatore di monete e di altre statistiche e sopratutto mappa a schermo!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #404 il: Agosto, 06, 2014, 14:05 »
Non so se se ne sia parlato ma il 27 agosto arriverà l'aggiornamento devastante con macchine Mercedes, contatore di monete e di altre statistiche e sopratutto mappa a schermo!
Interessevole!
(A parte la Mercedes, che è di uno squallido gigantesco...  :laughing7:)

La mia ludoteca

Privacy Policy