Autore Topic: Yoshi's Woolly World  (Letto 14542 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
Re:Yoshi's Woolly World
« Risposta #120 il: Dicembre, 03, 2015, 21:58 »
Eh, più avanti i livelli migliorano da morire, ma hanno messo davvero TROPPI collezionabili.
Più che altro quel livello non ho il coraggio di rigiocarlo per completarlo, è stato proprio frustrante! :laughing7:

Comunque l'ho appena finito: adesso sento proprio il dovere di completarlo al 100% come dovrò fare con DKCTF. Concordo sul giudizio con i boss, in generale gli ultimi livelli finali sono davvero stupendi degni dei migliori platform 2D di Nintendo. Però oh il finale non mi è proprio piaciuto, Yoshi's Island finirlo era molto più appagante per vedere poi il finale, questo non mi ha lasciato proprio nulla.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #121 il: Dicembre, 05, 2015, 16:41 »
Più che altro quel livello non ho il coraggio di rigiocarlo per completarlo, è stato proprio frustrante! :laughing7:

Comunque l'ho appena finito: adesso sento proprio il dovere di completarlo al 100% come dovrò fare con DKCTF. Concordo sul giudizio con i boss, in generale gli ultimi livelli finali sono davvero stupendi degni dei migliori platform 2D di Nintendo. Però oh il finale non mi è proprio piaciuto, Yoshi's Island finirlo era molto più appagante per vedere poi il finale, questo non mi ha lasciato proprio nulla.
Mmh concordo, il finale non è stato proprio bellissimo (non che mi aspettassi chissà che cosa :laughing7:).
Io per il 100% credo proprio rinuncerò. Le poche volte che posso usare il Wii U preferisco buttarmi su roba tipo Splatoon o Mario Maker :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #122 il: Dicembre, 06, 2015, 00:31 »
(non che mi aspettassi chissà che cosa :laughing7:).
'Nsomma da un gioco che si presenta come erede di Yoshi Island, che indubbiamente ha uno dei finali più belli per SNES, era anche lecito aspettarselo! :2mdknie:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #123 il: Dicembre, 07, 2015, 22:39 »
'Nsomma da un gioco che si presenta come erede di Yoshi Island, che indubbiamente ha uno dei finali più belli per SNES, era anche lecito aspettarselo! :2mdknie:
Ah, non l'ho mai giocato :/

Ho detto che non mi aspettavo nulla di speciale perché mi pareva il classico platform Nintendo con 0 trama :D
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #124 il: Settembre, 01, 2016, 16:55 »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline capitan stalfoss

• GOOMBA
  • Buone notizie, ciurmaglia!
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: Settembre, 01, 2016, 18:36 »
buona fortuna per il porting visto che ricordo alcuni livelli dove il framerate era ballerino

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #126 il: Settembre, 02, 2016, 16:12 »
Boh, come porting ci può anche stare, anche perché non ha controlli esclusivi. Però graficamente perderà molto imho.

Offline OldS

• KOOPA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: Settembre, 02, 2016, 19:29 »
Quanto mi stanno sul cavolo queste riedizioni con contenuti aggiuntivi. Ormai per qualsiasi giochi esce la versione GOTY/Definitive/Ultimate/Complete/Enanched/ecc... e quindi non compro più giochi al lancio, ma per i giochi Wii U non mi aspettavo riedizioni per 3DS. Mi toccherà ricomprarlo al primo calo di prezzo...

Privacy Policy