Autore Topic: Sms pubblicitari TIM da terze parti.  (Letto 841 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Sms pubblicitari TIM da terze parti.
« il: Gennaio, 29, 2013, 08:08 »
Ho un problema abbastanza irritante e la situazione mi sta inzianzo a pesare.
Premetto che da wind sono passato a tim il 31 dicembre 2012 ma questo non c'entra era solo a titolo informativo, comunque tagliando corto..

Ogni santo giorno ricevo sms pubblicitari da terze parti (sky seat e negozi vari) ma come mittente tim, che tral'altro non ha un numero apparente perche nel telefono appare scritto solo tim senza che io abbia registrato il numero ma che comunque sono venuto a scoprire non mi ricordo come che il numero corrispondente 846.

Ora il problema è che nonostante io abbia negato il consenso a tim per ricevere questi sms, nonostante io mi sia recato al centro tim dove ho fatto il passaggio da wind a tim, nonostante io abbia chiamato ripetutamente il centro assistenza e tramite le impostazioni della privacy dall'account web del sito internet Tim io ad oggi ricevo ancora questi sms.

Cosa cazzo devo fare per io non ricevere questi sms?
Ho messo momentaneamente il numero tra i filtrati ma non è la soluzione, io non voglio questa rottura de marones..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 tramite Tapatalk.
« Ultima modifica: Gennaio, 29, 2013, 08:18 da Sensei_Link »

Offline ♫Ale

• Moderator
  • WARIO
  • Welcome, I'm the Merchant
Re:Sms pubblicitari TIM da terze parti.
« Risposta #1 il: Gennaio, 29, 2013, 08:32 »
A me succedeva la stessa cosa con Vodafone. Mi chiamavano di continuo a tutte le ore per convincermi a prendere il telefono fisso e l'ADSL.
Ho messo i vari numeri nella Black List e fine dei problemi :)

Citazione
15:55:39 ‹SuperMario94› ← Un nome, una leggenda.
15:55:57 ‹♫Ale› Il signor modestiaportamivia ; )
15:56:14 ‹SuperMario94› Ha parlato la signora gelatoalgustodigelato. ; )

Privacy Policy