Autore Topic: PS4: domande utili, inutili, DarkAngelCube, Gianburrasca.  (Letto 23831 volte)

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
PS4: domande utili, inutili, DarkAngelCube, Gianburrasca.
« il: Febbraio, 01, 2013, 15:46 »
Questo è il titolo di un video anonimo rilasciato oggi sul sito uffYciale di Sony..  e questo è il video..

Vi rilascio alla pagina ufficiale... https://secure.eu.playstation.com/meeting2013/

Ci sarà un meeting previsto per quella data a New York..
« Ultima modifica: Novembre, 06, 2013, 18:49 da Sensei_Link »

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Re:See the future 20/02/2013! (PlayStation 4?)
« Risposta #1 il: Febbraio, 01, 2013, 16:37 »
Si, Playstation 4.
Non avendo brand di proprietà l'unica cosa che possono annunciare è una console
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #2 il: Febbraio, 19, 2013, 19:54 »
Siete pronti? Il futuro è stanotte

TAPATAPATAPATALK.

Offline antonaccio86

• LUIGI
  • *
« Risposta #3 il: Febbraio, 20, 2013, 23:17 »
allora.. qualcuno per guardare e commentare insieme...?

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #4 il: Febbraio, 20, 2013, 23:58 »
allora.. qualcuno per guardare e commentare insieme...?
Ora in chat del sito.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
Re:Future is here. PlayStation 4 comes this holiday
« Risposta #5 il: Febbraio, 21, 2013, 11:31 »
Doppio post per una giusta causa:
La PS4 pare una signor console, almeno a livello hardware. Il PAD esteticamente fa un pò pena, ma vabbè ci si passa sopra.Anche se il pulsante "share" è ridicolo
Graficamente su PC si vede già di meglio, poi la qualità dello streaming influisce e non si può dire con certessa.
Il nuovo PSN/Social mi fa abbastanza pena, non capisco perchè ormai il social sia diventato cosi importante su una console.
A livello di titoli non mi esprimo molto, INfamous 2 non ha senso, Killzone ha rotto i cocomeri, e Diablo III non so come si faccia a giocare su console.

P.S. Ah ha completamente surclassato il WiiU, e come al solito, questa gen sarà come la scorsa.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #6 il: Febbraio, 21, 2013, 12:22 »
L'unica cosa che mi piaceva della PS, il leggendario controller, l'hanno cambiata per una chimera dall'estetica ambigua. Spero che finisca come con il banana phone.

Sulle specifiche tecniche purtroppo è successa una cosa che non credevo, hanno proposto un hardware ancora megapomposo senza pensare ai costi di produzione di console e giochi, e a mio parere senza nemmeno riflettere sull'effettiva utilità di 9000 GB di RAM e tutto quell'armamento. Il risultato (almeno per ora) non è neanche così incredibile, graficamente c'è già roba come questa.

Non è mia intenzione essere di scandalo per alcuno, ma sto lentamente ritornando a una vecchia argomentazione che usavo da piccolo in situazioni come queste, l'avevo abbandonata perché ritenuta troppo infantile: Nintendo è Nintendo.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #7 il: Febbraio, 21, 2013, 12:33 »
Beh conta che la RAM la usa pure per registrare i video dei giochi, calcola che è una console che deve durare 5-6 anni e che quindi parte prevenuta. Tra 6 anni 8 GB di Ram saranno pure pochi.
Per la grafica hai ragione c'è già di meglio, ma sicuramente ci sarà da ricrederci. Gli anni solo parleranno.
Una cosa che mi fa piacere è che ha l'architettura molto simile a quella di un pc. Speriamo che almeno ora i porting da Console a PC riescano a farli decentemente.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #8 il: Febbraio, 21, 2013, 13:09 »
Che palle!
Ora mi ritroverò  a parlare con gente che dice che la PS4 è supermegapowa e che Wii U è una merda perché ha meno RAM e cose così. D:
Mi erano già bastati gli anni col Wii. D:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #9 il: Febbraio, 21, 2013, 13:18 »
Beh conta che la RAM la usa pure per registrare i video dei giochi, calcola che è una console che deve durare 5-6 anni e che quindi parte prevenuta. Tra 6 anni 8 GB di Ram saranno pure pochi.
Per la grafica hai ragione c'è già di meglio, ma sicuramente ci sarà da ricrederci. Gli anni solo parleranno.
Una cosa che mi fa piacere è che ha l'architettura molto simile a quella di un pc. Speriamo che almeno ora i porting da Console a PC riescano a farli decentemente.

Io sinceramente speravo in uno sfruttamento più approfondito (che non è impossibile) dell'hardware non attuale, ma neanche così avanti. Sì, è ancora tutto da vedere, per ora vedo solo che Sony non ha abbandonato la sua attitudine a puntare tutto sulla forza bruta, immaginavo fosse la volta buona che se la lasciasse alle spalle, anche visti i risultati di questa filosofia (Ps3 in misura minore, ma la PSvita vive una fase tragica).

Anche i giochi saranno ne saranno inevitabilmente influenzati, perché si tenderà a creare produzioni immense dal punto di vista tecnico, discostandosi sempre di più dall'esperienza ludica pura (questo accade già oggi).
Il mio sfogo era riferito proprio al fatto che Nintendo, tagliandosi fuori dallo scontro diretto con Sony e Microsoft proponendo hardware meno potenti, azzera totalmente questo problema dei giochi (non si è mai visto su Wii una cosa tipo RE5 o AC, e secondo me è un gran fortuna...), pagando l'amaro prezzo di essere "indietro" tecnologicamente e quindi non potendo permettersi i porting di alcuni titoli di cui devo riconoscere il valore.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #10 il: Febbraio, 21, 2013, 13:40 »
Shut up and take my money!

TAPATAPATAPATALK.

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #11 il: Febbraio, 21, 2013, 14:09 »

Io, al contrario, ritenevo questa la mia più grande paura. :BangHead:

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #12 il: Febbraio, 21, 2013, 14:14 »
Ma è CPU centrica sta PS3? E' realmente simile ad un pc?

Ricordiamo comunque che il Wii U (naturalmente inferiore come potenza bruta) è possiede una struttura GPGPU.
http://it.wikipedia.org/wiki/GPGPU
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #13 il: Febbraio, 26, 2013, 00:03 »
Io, al contrario, ritenevo questa la mia più grande paura. :BangHead:
Ma perchè, ora forse i porting non faranno cagare  :laughing7:

Offline PaperMario

• TONINO CAROTONE
  • Schizoid
« Risposta #14 il: Febbraio, 26, 2013, 15:58 »
Ma perchè, ora forse i porting non faranno cagare  :laughing7:

Diciamo anche che di una console che è uguale a un PC con un pad non me ne farei molto.

Privacy Policy