Autore Topic: Regolamentazione Off Topic  (Letto 4500 volte)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
Re:Re:I VIP dell'Off Topic
« Risposta #15 il: Gennaio, 28, 2013, 19:52 »
Divido e sposto in Prove correzioni ecc

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #16 il: Gennaio, 28, 2013, 20:28 »
Ragazze... e' un forum di videogiochi e direi che off-topic va benissimo cosi' com'e'.

Ma perché no? Perché non si può svecchiare un attimo e mettere in ordine anche l'off topic? Lo sappiamo che è un forum di vg ma questo non vuol dire che non si possa toccare ciò che non riguarda nintendo e lasciare tutto com'è, almeno fare un attimo di selezione.

Offline Merone

• LINK
  • Marmotta, rendimi saggio come te. Ti sono devoto.
Re:Regolamentazione Off Topic
« Risposta #17 il: Gennaio, 28, 2013, 20:51 »
Beh io non sono tanto convinto sulla divisione, mi piacerebbe sentire anche un po' di altre opinioni, però se si dovesse dividere la mia idea sarebbe:
mantenere insanity, off topic e nuovi iscritti. Poi all'interno di off-topic farei appunto delle sotto-sotto-sezioni, così alla fine, per chi frequenta più la parte sui videogiochi non percepirebbe nessuna diversità visto che dal di fuori si troverebbe solo tre sezioni. Per farvi un esempio, guardate la sezione DS, dove ci sono i vari topic e poi sopra ce la sotto sezione sul multiplayer online. Allo stesso modo, in OT ci potrebbero essere i topic più leggerini sotto e poi in alto sotto-sezioni su argomenti di più ampio respiro.

Eh, addirittura?

Magari le generazioni sono cambiate ma io al di sotto dei 10-11 anni non è che mi facessi dei gran problemi a proposito della vita sentimentale e poi non penso che a un ragazzino di quell'età o meno ancora (se ce ne sono nel club, non so) faccia bene leggere certe cose. In tal modo ci si potrebbe anche permettere di parlare con più leggerezza (non che adesso ci si faccia troppi scrupoli...). Ah poi il prossimo passo è una bella sezione Hentai under 18  :laughing7:

Un'altra sezione su cui bisognerebbe meditare è quella sui computer, pleistescion e icsbocstreesessanta (anche se una sezione dedicata ad apple verrebbe usata solo da me, Giotto e pochi altri  :laughing7:)

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #18 il: Gennaio, 28, 2013, 20:58 »
Ma perché no? Perché non si può svecchiare un attimo e mettere in ordine anche l'off topic? Lo sappiamo che è un forum di vg ma questo non vuol dire che non si possa toccare ciò che non riguarda nintendo e lasciare tutto com'è, almeno fare un attimo di selezione.

non hai capito: non si tratta di svecchiare, si tratta di impedire che le cose facilmente accessibili in un'unica folder si frammentino troppo. Una persona così riesce a seguire meglio le discussioni che tengono, contando che l'off topic non è valido perché ci sono MOLTE discussioni, ma perché ci sono POCHE discussioni in cui si può parlare di tutto: quella del calcio, quella della politica, quella dei libri, quella del cinema, quella della musica etc.; e questo è grazie al fatto che è tutto in una sola sezione. In questo modo si riesce a discutere liberamente senza sbattersi troppo a cercare la discussione apposita e si crea quel bel clima da bar che caratterizza quella sezione. Se vuoi ti permetto di fare tutte le sottosezioni nella sezione che amministro io, insanity. Hai mano libera. Ma per favore l'off topic no!
e poi chi diavolo se ne frega se c'è diversità tra la sezione dei vg e off topic. Ma che diamine, piantatela di fare le casalinghe! :D
« Ultima modifica: Gennaio, 28, 2013, 21:17 da Sidvicious85 »

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #19 il: Gennaio, 28, 2013, 21:34 »
Sid quando scrivi certe cose riesci proprio a farmi 'mmozionare come pochi! :love1:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #20 il: Gennaio, 28, 2013, 21:49 »
Voleva essere un commento "tecnico" ma fai pure  :D :love1:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #21 il: Gennaio, 28, 2013, 22:42 »
Ma appunto, io sono un laureando in informatica, quindi quando sento tutti questi commenti tecnici mi 'mmoziono perché non sno l'unico a pensarla allo stesso modo! :Fata regina: :wav: :Bowser: :DonkeyKongKart:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #22 il: Gennaio, 28, 2013, 23:40 »
Io terrei tutto così. Anche perché a fare una sezione musica, invece del topic musica maestro, la discussione più lunga che ne tireremmo fuori sarebbe di tre pagine (alla fin fine siamo quattro gatti a frequentare quel topic, e un po' tutta la sezione in generale). Idem per film, libri e quant' altro.
Quindi per me off topic è perfetto così com'è :2mdknie:

Elite Smash:

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #23 il: Gennaio, 30, 2013, 23:00 »
Io farei una sezione ''Il meglio'', in cui confluiscono a link diretto tutti i topic votati come migliori/più interessanti.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline artiglio del falco d'argento

• GANONDORF
  • **
  • ESISTO MA LURKO. COSI' E' LA VITA. FATE I BRAVI.
« Risposta #24 il: Gennaio, 31, 2013, 13:05 »
Io farei una sezione ''Il meglio'', in cui confluiscono a link diretto tutti i topic votati come migliori/più interessanti.

Punterei anch'io anch'io su questo.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #25 il: Gennaio, 31, 2013, 15:12 »
Personalmente lascerei tutto com'è ora, oppure fare come dice Arles :)
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #26 il: Febbraio, 01, 2013, 01:36 »
Magari le generazioni sono cambiate ma io al di sotto dei 10-11 anni non è che mi facessi dei gran problemi a proposito della vita sentimentale e poi non penso che a un ragazzino di quell'età o meno ancora (se ce ne sono nel club, non so) faccia bene leggere certe cose. In tal modo ci si potrebbe anche permettere di parlare con più leggerezza (non che adesso ci si faccia troppi scrupoli...). Ah poi il prossimo passo è una bella sezione Hentai under 18  :laughing7:
:snorting:

Un'altra sezione su cui bisognerebbe meditare è quella sui computer, pleistescion e icsbocstreesessanta (anche se una sezione dedicata ad apple verrebbe usata solo da me, Giotto e pochi altri  :laughing7:)
Io la lascerei così, il forum è dedicato a Nintendo, uno spazio piccolo anche ad alle altre console, ma senza invadere troppo con sottosezioni varie. Al massimo si creano dei bei primi topic per ogni piattaforma e si mette li tutto il necessario.

Privacy Policy