Autore Topic: Cosa c'è da scaricare? Edizione 21 Febbraio  (Letto 1933 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Cosa c'è da scaricare? Edizione 21 Febbraio
« Risposta #15 il: Febbraio, 22, 2013, 15:20 »
Cavalo...non ho più blocchi disponibili sulla scheda SD.... :confused2:

Come faccio a liberare spazio'?? ufff
Cancella qualche demo oppure comprati una SD più capiente :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #16 il: Febbraio, 22, 2013, 15:31 »
Non ho capito il percorso per cancellare le demo...
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #17 il: Febbraio, 22, 2013, 15:59 »
Non ho capito il percorso per cancellare le demo...
E' semplice.
Vai alle impostazioni della console, da lì clicca su "Gestione dati"e lì scegli da dove vuoi cancellare. Dato che devi cancellare le demo, clicca su "Nintendo 3DS" e poi su "Software".
Lì ci sono le demo.
Fatti pure un giro nelle altre due opzioni, cioè "Dati aggiuntivi" e "Contenuti aggiuntivi".
Se magari c'è qualcosa che non ti serve la togli e liberi altro spazio. :thumbsup:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #18 il: Febbraio, 22, 2013, 16:28 »
hei grazie biondo!
^__^
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #19 il: Febbraio, 22, 2013, 16:53 »
Mi ero dimenticato che dovevo scrivere in questo topic le mie impressioni. :laughing7:

Ho scaricato Castelvania, la demo sarà durata un credo 10 minuti, massimo 15 ma credo esagererei.
Non è male, è una sorta di picchiaduro in 2D con praticamente tutto in 3D. Come demo è buona, fa vedere tutto ciò che puoi fare nel gioco (o almeno credo). Somiglia tantissimo al predecessore che giocai su XBOX360, le mosse che ho potuto usare e l'arma principale provengono tutte da lì.
Come grafica non so, sono rimasto giusto un pò deluso, è poco definita e a volte ci sono rallentamenti. A 3D siamo messi male, nel titolo era qualcosa di impossibile, non riuscivo a guardare altro se non il titolo, tanto che era potente il 3D. Nel gioco invece era poco o nulla. Spero che siano tutti "problemi" dovuti al fatto che parliamo di una demo e non del gioco ufficiale. La musica fatta bene, apparte qualche parte dove si ferma di colpo, tipo quando stai combattendo e apri il menù principale, per fare un esempio.
Apparte questi piccoli problemi, passerei pure sopra la grafica e volendo pure sul 3D ma il problema della musica sarebbe da risolvere.
Magari appena uscirà non lo comprerò subito, ma un pensierino ce lo faccio. Spero sopratutto in qualcosa che superi le 20 ore o quantomeno qualcosa che sia lungo.
hei grazie biondo!
^__^
In effetti sono biondo! Prego. :thumbsup:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Privacy Policy