Autore Topic: The Legend of Zelda: Oracle of Seasons ed Oracle of Ages arrivano su 3DS [VC]  (Letto 1558 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Dopo che in data odierna, Aonuma (produttore dei titoli della serie The Legend Of Zelda) aveva postato un messaggio sul Miiverse, nel corso dell’ultimo Nintendo Direct Giapponese è stato confermato che The Legend of Zelda: Oracle of Seasons ed Oracle of Ages arriveranno presto sulla Virtual Console del 3DS; anche se per ora l’annuncio è limitato al Giappone, non vi è alcun dubbio che i due titoli sbarcheranno presto in Occidente. L’uscita nipponica è prevista per il prossimo 27 febbraio, al costo di circa 6 euro; per un tempo limitato, sarà possibile acquistarli entrambi al prezzo di circa 10 euro.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Oracle of Seasons ed Oracle of Ages risalgono al 2001, quando vennero lanciati su Game Boy Color, (sotto etichetta Nintendo ma sviluppati da Capcom); sfruttando il sistema di gioco di Link’s Awakening, i due titoli erano di fatto due esperienze parallele, infatti in Oracle of Seasons, Link sfruttava uno scettro per cambiare il corso delle stagioni e quindi l’ambiente circostante, mentre in Oracle of Ages, l’ero sfruttava un’arpa per viaggiare nel tempo.

« Ultima modifica: Febbraio, 21, 2013, 15:26 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
Eccellente, 2 ottimi titoli che sicuramente comprerò prima o poi! :happy4:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Gli unici due Zelda che mi mancano, perfetto.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline ♫Ale

• Redattore Master
  • WARIO
  • Welcome, I'm the Merchant
Fantastico!! Finalmente potrò giocare anche ad Ages  :happy2:

Citazione
15:55:39 ‹SuperMario94› ← Un nome, una leggenda.
15:55:57 ‹♫Ale› Il signor modestiaportamivia ; )
15:56:14 ‹SuperMario94› Ha parlato la signora gelatoalgustodigelato. ; )

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Benissimo, una cosa però: questi due Zelda sono praticamente lo stesso titolo (vedi Pokémon Perla/Pokémon Diamante) oppure sono due giochi con differenze sostanziali? :icon_scratch:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
Benissimo, una cosa però: questi due Zelda sono praticamente lo stesso titolo (vedi Pokémon Perla/Pokémon Diamante) oppure sono due giochi con differenze sostanziali? :icon_scratch:
Se in Pokémon il mondo è uguale per tutte e 2 le versioni(eccetto qualcosa), in questi Zelda sono 2 mondi differenti con storie differenti. Inoltre Ages è incentrato sugli enigmi, mentre Seasons di più sull'azione. :thumbsup:

Io preferisco Seasons.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline ♫Ale

• Redattore Master
  • WARIO
  • Welcome, I'm the Merchant
Io preferisco Seasons.
Devo ancora provare Ages, però ho amato Seasons alla follia. Forse perché è stato il primo Zelda, però è un po' un mix di cose belle (suoni, trama, enigmi, personaggi, ecc).
Lo adoro.

Citazione
15:55:39 ‹SuperMario94› ← Un nome, una leggenda.
15:55:57 ‹♫Ale› Il signor modestiaportamivia ; )
15:56:14 ‹SuperMario94› Ha parlato la signora gelatoalgustodigelato. ; )

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
Fantastico, non vedo l'ora di prenderli. :D

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Sono del tutto diversi.
Solo il finale vero (giocabile solo dopo aver finito uno dei due, per iniziare l'altro inserendo una password ottenuta a fine gioco) è uguale.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Ok, grazie per le risposte :thumbsup:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy