Autore Topic: Mario & Luigi - Dream Team Bros.  (Letto 19088 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Mario & Luigi - Dream Team Bros.
« Risposta #75 il: Luglio, 12, 2013, 15:20 »
I tuoi spoiler saranno la morte mia, per quanto piccoli siano come spoiler dato che sono cose che già so ma l'hype mi ammazza. :laughing7:
Quoto totalmente :crybaby2: :crybaby2:

Fra questo e Pikmin 3 sarà una grande estate videoludica :happy2:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #76 il: Luglio, 12, 2013, 15:22 »
Ma quanto ci stanno a portarmelo? Mi però...
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
« Risposta #77 il: Luglio, 12, 2013, 16:14 »
L'abisso onirico è... WoW... Le scritte mi hanno lasciato un po' così 0_0.

Offline SM fan

• SAMUS
  • **
« Risposta #78 il: Luglio, 12, 2013, 17:09 »
Ho giocato un ora e mezza, ecco le mie impressioni:
-Graficamente molto bello, l'effetto 3D è molto piacevole tranne in alcune parti in cui mi ha distrutto gli occhi;
-Le battaglie sono fantastiche, soprattutto quelle con i boss (o almeno credo siano dei boss :laughing7: ) sono veramente epiche, e nell'ultima battaglia che ho fatto il 3D era indispensabile altrimenti credo sarei morto;
-Le musiche, quelle che ho sentito per adesso, sono molto ben fatte.
E infine
Spoiler (click to show/hide)

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #79 il: Luglio, 12, 2013, 17:21 »
E ti pareva, Amazon ha spostato la data di consegna al 15... Ma lunedì a Palermo e' festa, credete che il pacco arrivi lo stesso?
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #80 il: Luglio, 12, 2013, 17:36 »
Arrivatoooo!!!
La mia ludoteca

Offline superdimensioX

• PEACH
« Risposta #81 il: Luglio, 12, 2013, 17:41 »
Ho giocato un ora e mezza, ecco le mie impressioni:
-Graficamente molto bello, l'effetto 3D è molto piacevole tranne in alcune parti in cui mi ha distrutto gli occhi;
-Le battaglie sono fantastiche, soprattutto quelle con i boss (o almeno credo siano dei boss :laughing7: ) sono veramente epiche, e nell'ultima battaglia che ho fatto il 3D era indispensabile altrimenti credo sarei morto;
-Le musiche, quelle che ho sentito per adesso, sono molto ben fatte.
E infine
Vero dopo 6 ore e mezza posso dire le stesse cose, non ho notato nessun difetto.

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #82 il: Luglio, 12, 2013, 20:04 »
E pensare che spaziogames dice nella recensione che il gioco nelle prime 10 ore fatica a ingranare... :laughing7:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #83 il: Luglio, 12, 2013, 20:06 »
Ore di gioco: 3:40.

Gameplay
- Il battle system principalmente è quello solito della serie, non ci sono grandi modifiche in questo aspetto. Giusto qualche chicca che lo varia maggiormente nel mondo dei sogni, come delle tecniche particolari e dove si combatte soltanto con Mario.
Durante l'esplorazione invece aspetto prima di eprimere davvero dei pareri, fino ad ora ho soltanto ottenuto i martelli, però ho già trovato alcune chicche incredibii nel regno Onirico, l'idea di Luigi che si trasforma mi pare davvero ben sfruttata, un'altra nota POSITIVISSIMA (per meI è che nel mondo dei sogni ci si sta pochissimo.
In Viaggio al Centro di Bowser diventavano persino sezioni di 1 ora e mezza/2 ore e diventavano pesantuccie, qui è già tanto se durano 10 minuti. Si passa molto più tempo nel mondo reale, e le sezioni nel mondo Onirico sono molto meno invasive, ma presenti in maggior quantità, solo meno "allungate" come lo erano nel capitolo precedente, in questo modo scorre tutto molto fluido.

Difetto abbastanza pesantuccio poi. TROPPI DIALOGHI, TROPPI TUTORIAL. A colpi ci spiegeranno pure che se veniamo colpiti veniamo danneggiati. 
Senza dimenticarsi che in un punto, subito dopo che hai preso i martelli, c'è un pulsante rosso gigante, c'è una cut-scene dove ti spiega che devi colpirlo con i Martelli.
Poi ogni 5 secondi davvero c'è un tutorial per ogni fottuta cosa. Cioè mi sembra d'essere considerato un ritardato da Nintendo. 

Grafica
- Pazzesco. Niente da dire, stilisticamente è una bestia. Colori sgargianti ovunque, effetti pop-up curatissimi e presenti in gran quantità con la profondità resa divinamente (aka 3D fighissimo).
Più di una volta sono rimasto a bocca aperta.
Non parliamo poi del mondo dei sogni, dove sembra d'essere in un quadro, stilizzazioni ovunque, effetti "strani" e colori accostati nei modi più strani; molto ricercato e artistico.
Una gioia per gli occhi, stilisticamente è uno dei migliori titoli Nintendo dell'ultimo decennio, mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.
Sprite magnifici con tantissime animazioni, sono così fluidi e curati che in certi frangenti sembra che siano persino dei modelli poligonali tante sono le animazioni, non si ha praticamente mai un effetto "scattoso" come in molti altri titoli che utilizzano degli sprite 2D, non so se mi spiego.

Storia/personaggi/ambientazione
- La storia mi pare un pretesto giusto per farti andare in giro. Peccato, perchè Mario e Lugi 1 e 2 avevano trame niente male. Poi nel 3 ne hanno messa una praticamente semiinesistente, e qui pare ancora più ridotto all'osso.
Poi il "cattivo" è di una banalità pazzesca, cioè potevano metterse qualsiasi "titolo" e sarebbe stato più figo, anche cose banali eh. Signore dei mostri, Re dei demoni, Re dell'oscurità, qualsiasi cosa sarebbe stato sicuramente migliore di
Cioè... boh.  Nel prossima che avremo, la regina degli ornitorinchi?  Cioè gli hanno dato proprio un titolo insulso al cattivo.

Commenti vari:

- Non si è nel regno dei funghi, cosa che apprezzo moltissimo.
- Sembra di giocare ad un Mario e Luigi; sì pare una banalità lo so, ma non direi visto che 3/4 delle serie Nintendo su 3DS hanno perso tutte le atmosfere delle serie da cui provengono per me, che sia Fire Emblem, LM2 o Paper Mario.
- Non ci sono 8 direzioni, ma è libero.
- Il mondo di gioco mi pare minuscolo, spero di sbagliarmi.
- Difficoltà inesistente. Ho potenziato solo l'attacco facendo solo +3 e +4. Oneshotto già tutti.

Vero dopo 6 ore e mezza posso dire le stesse cose, non ho notato nessun difetto.
Ci sono però.  :2mdknie:

E pensare che spaziogames dice nella recensione che il gioco nelle prime 10 ore fatica a ingranare... :laughing7:
Parlano della storia di sicuro, e per ora è vero. Ora come ora è da bocciare in toto da quel punto di vista.
Itunes è LAMMERDA

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #84 il: Luglio, 12, 2013, 20:39 »
Preso.
Ci vediamo Animal Crossing.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline superdimensioX

• PEACH
« Risposta #85 il: Luglio, 12, 2013, 21:10 »

Poi il "cattivo" è di una banalità pazzesca, cioè potevano metterse qualsiasi "titolo" e sarebbe stato più figo, anche cose banali eh. Signore dei mostri, Re dei demoni, Re dell'oscurità, qualsiasi cosa sarebbe stato sicuramente migliore di
Cioè... boh.  Nel prossima che avremo, la regina degli ornitorinchi?  Cioè gli hanno dato proprio un titolo insulso al cattivo.
Ma infatti il suo vero nome è

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #86 il: Luglio, 12, 2013, 21:46 »
Quando Mario e Luigi parlano io muoio dalle risate.  :laughing7:
La mia ludoteca

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #87 il: Luglio, 12, 2013, 23:15 »
Quindi secondo voi questo capitolo supera il predecessore?
Ve lo chiedo perchè su molti siti di recensioni ho trovato voti inferiori per Dream Team rispetto al predecessore :2mdknie:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #88 il: Luglio, 13, 2013, 09:50 »
Credo di essere arrivato a 33 minuti, manco un'ora, praticamente. Me la sono presa giustamente comoda e manco sono arrivato a vedere il mondo dei sogni, praticamente sono all'inizio.

Alla fine ripeterei le stesse cose, quindi dico ciò che ha detto GS in due parole velocissime.
3D OTTIMO sfruttato alla perfezione, robe proprio che escono fuori dallo schermo, è così potente che anche se abbassavo il 3D gli occhi mi facevano comunque un pò male. Fatto veramente bene, è perfetto. Grafica coloratissima, davvero bella, stile a millemila e tutto il resto.
Mi devo un pò abituare alle direzioni che fanno i fratelli, riesco a saltare direttamente le persone e mi sembra ancora impossibile. :laughing7:
Seriamente troppi dialoghi, troppe persone che parlano, troppe cazzatine. Mi sono dovuto fermare perché non ne potevo più di sentirli parlare. E non è che parlavano di trama, dove mi sono fermato io stavano per iniziare a parlare:
Ho letto qualche post fa che la storia fatica ad ingranare e concordo, è verissimo. Spero solo che non ci vogliano veramente 10 ore solo per cominciare solo a SENTIR PARLARE della trama...

A parte però questo inizio abbastanza lento e tutto quanto, sembra già qualcosa di favoloso.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #89 il: Luglio, 13, 2013, 12:42 »
Sono appena arrivata
mi sta piacendo troppo.  :laughing7:

Non ho mai visto Mario e Luigi così "vivi".
« Ultima modifica: Luglio, 13, 2013, 12:48 da Aurora2000 »
La mia ludoteca

Privacy Policy