Autore Topic: SFIDE Luigi's Mansion 2  (Letto 6791 volte)

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
Re:SFIDE Luigi's Mansion 2
« Risposta #15 il: Aprile, 30, 2013, 17:04 »
Beh nel pomeriggio mi va bene, cioè ci sono quando volete, tanto il forum lo controllo spesso quindi se qualcuno dice "dove il tizio che deve aprire la stanza?" e se quel tizio sono io, faccio subito.
Sì insomma io ci sono tutto il giorno domani, non ho orari perché mi affido a voi non mi muovo di casa, ci sono. E' sicuro. :laughing7:
Tu e Waluigi domani quando ci siete?
Io domani ci sono tutto il giorno, e se vuoi aprila pure tu la stanza perchè io non posso farlo. :2mdknie:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #16 il: Aprile, 30, 2013, 18:38 »
Che ne dite alle 16:00? Se volete un altro orario ditelo, tanto domani resto a casa :laughing7:

Io domani ci sono, Waluigi c'è (ti devo aggiungere a questo punto), Ryuto se ci da la conferma c'è, ne manca uno e siamo al completo.
Ok, ti aggiungo fra poco :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #17 il: Aprile, 30, 2013, 18:56 »
Che ne dite alle 16:00? Se volete un altro orario ditelo, tanto domani resto a casa :laughing7:
Ok, ti aggiungo fra poco :D
Per me va benissimo, tanto anch'io rimango in casa, quindi perfetto. Mò dobbiamo aspettare Ryuto.
(ciò mi ricorda che devo mettere le difficoltà delle gemme)

Poi ti aggiungo anch'io. :thumbsup:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #18 il: Aprile, 30, 2013, 19:28 »
Vada per 16.00. :thumbsup:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #19 il: Aprile, 30, 2013, 20:13 »
Allora rimaniamo alle 16:00 di domani. Ci troviamo tutti lì. Magari la stanza la apro io, sennò poi si vede, volendo abbiamo la chat del NC per organizzarci al meglio. Quindi se volete alle 16 mi trovate anche lì.
Se magari qualcuno si vuole aggiungere dato che rimane un posto, si può accomodare.

Facciamo un bellissimo 25 piani Cacciatore a difficoltà Normale, giusto per passare il tempo e per vedere quanto siamo bravi.
Vi dico da subito che appena usciranno le monete (sapete di cosa parlo) ci divideremo. Quindi evitate di seguire qualcuno.
Se siete vicini ad una moneta prendetela direttamente senza seguire un personaggio.
Così evitiamo casini. E credetemi, succede di continuo.

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
« Risposta #20 il: Aprile, 30, 2013, 22:49 »
Dato che la mia connessione non mi permette di connettere il 3DS a internet io ci sono solo giovedì e il venerdì dalle 15:00 alle 18:00 che sono da mio zio ( lui si che ha una connessione decente  :2mdknie:). C'è una remota possibilità che riesca a connettermi domani alle 16:00 ve lo confermo domani mattina. Se riuscissi a connettermi domani (cosa improbabile), dovrei aggiungere SM94, Walu e Ryuto, altrimenti lo farò giovedì. Ditemi se qualcuno di voi è libero negli orari sopracitati  :D

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #21 il: Aprile, 30, 2013, 22:57 »
Dato che la mia connessione non mi permette di connettere il 3DS a internet io ci sono solo giovedì e il venerdì dalle 15:00 alle 18:00 che sono da mio zio ( lui si che ha una connessione decente  :2mdknie:). C'è una remota possibilità che riesca a connettermi domani alle 16:00 ve lo confermo domani mattina. Se riuscissi a connettermi domani (cosa improbabile), dovrei aggiungere SM94, Walu e Ryuto, altrimenti lo farò giovedì. Ditemi se qualcuno di voi è libero negli orari sopracitati  :D
Io ci sarò. (perché tanto non devo studiare, no...)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #22 il: Aprile, 30, 2013, 23:08 »
Vorrei giocare anche io, nel caso mi voleste con voi.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #23 il: Maggio, 01, 2013, 11:46 »
Vorrei giocare anche io, nel caso mi voleste con voi.
In caso Superdimensio non riuscisse a connettersi puoi unirti a noi, almeno saremmo 4 :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #24 il: Maggio, 01, 2013, 15:10 »
Io FORSE alle 16:00 non posso esserci. Ma ciò non vuol dire che non ci sarò, anzi. Diciamo che se non ci sarò alle 16 (sfortunatamente credo seriamente che non ci sarò) ci sarò per le 17 sicuro. Quindi non mi abbandonate. :laughing7:

EDIT: Cambio di programma. Per le 16 ci sono.
Ricapitolando, Cacciatore 25 Normale e per le monete ci dividiamo. Mi trovate anche in chat. La stanza la creo io, vediamo se riusciamo a giocare.
SE si può dare il nome alla stanza, la chiamo NC o qualcosa del genere. Se poi rimane soltanto il nome, cercate SM94.
Riguardo Ing., sei il benvenuto se il posto c'è. Se poi gli altri hanno dato il posto a qualcuno senza dire niente, non prendertela con me. :laughing7:

Offline superdimensioX

• PEACH
« Risposta #25 il: Maggio, 01, 2013, 15:32 »
Niente, la mia connessione non mi permette di collegare il 3DS a internet (3 ore di tentativi per niente  :angry7:), perciò io ci sono giovedì e Venerdì dalle 15:00 alle 18:00. Ditemi se siete liberi in questo orari, Domani appena a casa di mio zio alle 3 vi aggiungo tutti   :thumbsup:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #26 il: Maggio, 01, 2013, 15:40 »
Niente, la mia connessione non mi permette di collegare il 3DS a internet (3 ore di tentativi per niente  :angry7:), perciò io ci sono giovedì e Venerdì dalle 15:00 alle 18:00. Ditemi se siete liberi in questo orari, Domani appena a casa di mio zio alle 3 vi aggiungo tutti   :thumbsup:
Come già detto, io sicuro ci sarò.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #27 il: Maggio, 01, 2013, 16:07 »
Ok allora. Ho aperto una torre. Dato che vi ho tutti tra gli amici, andate nella Torre del caos, selezionate l'online e andate su Amici.
La mia torre dovrebbe spuntarvi. V'aspetto.

Offline superdimensioX

• PEACH
« Risposta #28 il: Maggio, 01, 2013, 18:28 »
Ora che ho finito la partita 25 piani spiego perché SM94 e Walu si sono disconnessi.
Non è colpa dell'online ma del multiplayer in se. Quando si finisce un piano succede quasi sempre che i 2 3ds si disincronizzano , quindi durante la schermata nera con scritto "cattura tutti i fantasmi !" con sotto scritto consigli (quella che appare per qualche secondo dopo i risultati), i 2 3ds ne approfittano per risincronizzarsi . 1 volta 50 durante quella schermata i 3DS non si sincronizzano bene, e quindi si disconnettono (a volte anche poco dopo che la partita è cominciata), ma poi si comportano in modo strano. Invece di visualizzare un errore e chiudere tutto, semplicemente si separano e continuano la torre ognuno per conto suo. Lo so perché mi e successo 2 volte con un mio amico e con mio cugino, con la differenza che loro sono morti qualche piano dopo e io sono arrivato al 25° piano da solo  :laughing7:.

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #29 il: Maggio, 01, 2013, 20:10 »
Ragazzi scusate tantissimo se non mi sono connesso ma:

1) Stamattina non riuscivo neanche accedere all' NC per contattarvi.
2) Stessa cosa per il pomeriggio.
3) Poi ho provato a unirmi alla partita di SM94 ma sempre errore.

Morale: Devo cambiare sto cazzo di modem. :2mdknie:

Privacy Policy