Autore Topic: Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"  (Letto 1829 volte)

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Quest'oggi Ubisoft ha rilasciato il primo trailer ufficiale delle versione Wii U del nuovissimo "Splinter Cell: Blacklist". Il gioco sfrutterà in molti modi il rivoluzionario Gamepad dell'ammiraglia Nintendo e promette un coinvolgimento senza eguali.
Ecco qui il trailer:

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GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

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Re:Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"
« Risposta #1 il: Aprile, 22, 2013, 21:51 »
Già con la porcata dei segnalini vari per nemici hanno tolto tutta la difficoltà disponibile del gioco. Poi nel trailer che ho visto tempo fa era semplicemente un solito spara spara ammazza ammazza dove di stealth non c'era nulla.
Questo poi non mi ha entusiasmato più di tanto. Mah. Povero Sam, che ti hanno fatto. ç_ç
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Re:Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"
« Risposta #2 il: Aprile, 22, 2013, 23:21 »
Già con la porcata dei segnalini vari per nemici hanno tolto tutta la difficoltà disponibile del gioco. Poi nel trailer che ho visto tempo fa era semplicemente un solito spara spara ammazza ammazza dove di stealth non c'era nulla.
Questo poi non mi ha entusiasmato più di tanto. Mah. Povero Sam, che ti hanno fatto. ç_ç

Non parliamo a vanvera, il gioco può essere affrontato in maniera stealth.

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Re:Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"
« Risposta #3 il: Aprile, 23, 2013, 02:03 »
Non parliamo a vanvera, il gioco può essere affrontato in maniera stealth.

CUT
Sì okay che si può affrontare in maniera stealth ma Splinter Cell è sempre stato "o giochi in maniera stealth o ciao ciao ricomincia il livello e piangi nell'angolino che te lo meriti". E non "in questo capitolo ci saranno tre tipi di "modalità" decidete voi come fare". Cioè è stupido. Se voglio un gioco dove posso fare il cretino e sparare chi voglio, compro un COD o un Battlefield a caso, non compro Splinter Cell che ai suoi tempi è stato uno dei primi giochi in cui le ombre erano il tuo unico alleato.
Di due cose però sono felice, hanno tolto quello stupido effetto bianco e nero quando non sei alla luce, però quel "fantasma" è rimasto comunque.
E qui i vari "marca e spara" non sono solo dei semplici "marca e spara che faccio tutto io", almeno c'hanno dato un "senso" dato che si possono fare determinate cose, ma io li avrei eliminati direttamente.
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Re:Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"
« Risposta #4 il: Aprile, 23, 2013, 21:17 »
Sì okay che si può affrontare in maniera stealth ma Splinter Cell è sempre stato "o giochi in maniera stealth o ciao ciao ricomincia il livello e piangi nell'angolino che te lo meriti". E non "in questo capitolo ci saranno tre tipi di "modalità" decidete voi come fare". Cioè è stupido. Se voglio un gioco dove posso fare il cretino e sparare chi voglio, compro un COD o un Battlefield a caso, non compro Splinter Cell che ai suoi tempi è stato uno dei primi giochi in cui le ombre erano il tuo unico alleato.
Di due cose però sono felice, hanno tolto quello stupido effetto bianco e nero quando non sei alla luce, però quel "fantasma" è rimasto comunque.
E qui i vari "marca e spara" non sono solo dei semplici "marca e spara che faccio tutto io", almeno c'hanno dato un "senso" dato che si possono fare determinate cose, ma io li avrei eliminati direttamente.

E se aggiungono qualcosa per accontentare tutti ti dispiace? Cioè ti danno la possibilità di giocare come m*****a vuoi e ti dispiace? Mah, poi ci lamentiamo se i giochi sono sempre uguali eh.
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Re:Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"
« Risposta #5 il: Aprile, 23, 2013, 21:29 »
E se aggiungono qualcosa per accontentare tutti ti dispiace? Cioè ti danno la possibilità di giocare come m*****a vuoi e ti dispiace? Mah, poi ci lamentiamo se i giochi sono sempre uguali eh.
Certo che mi dispiace, dato che hanno reso un brand unico nel suo genere in una ennesima commercialata del cacchio.
E' appunto diventato un gioco uguale agli altri.
Quando leggo Splinter Cell penso al silenzio assoluto, non penso al "OH MIO DIO FUCILE PISTOLE SPARA SPARA BOOM".
Accontentare tutti è un conto, modificare qualcosa facendolo diventare qualcosa che non dovrebbe proprio esistere è un'altra.
Se i giochi sono sempre uguali è colpa dei giocatori di oggi che vanno dietro ai soliti COD e compagnia. Sapevano benissimo che non avrebbero venduto chissà quanto senza "le altre due modalità", giusto per accontentare gli altri.
E' quello appunto il problema, che cazzo devi accontentare? I soldi comunque li fanno perché non un gioco sconosciuto, non capisco perché per fare altri soldi devono stravolgere tutto quanto mettendo la possibilità di fare i cazzoni sparando a destra e manca.
Il lamento dell'avere giochi uguali è appunto questo e vedere Splinter Cell prendere questa piega proprio non mi va giù.
Cioè facendo così lo hanno reso SEMPLICEMENTE FACILE. Uno prende un fucile, ammazza le guardie e i robot e ciao. Finito.
Vedi tu se non mi devo lamentare. Ci sono abbastanza spara spara del cacchio, Splinter Cell andava benissimo com'era prima.
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Re:Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"
« Risposta #6 il: Aprile, 23, 2013, 21:42 »
Certo che mi dispiace, dato che hanno reso un brand unico nel suo genere in una ennesima commercialata del cacchio.
E' appunto diventato un gioco uguale agli altri.
Quando leggo Splinter Cell penso al silenzio assoluto, non penso al "OH MIO DIO FUCILE PISTOLE SPARA SPARA BOOM".
Accontentare tutti è un conto, modificare qualcosa facendolo diventare qualcosa che non dovrebbe proprio esistere è un'altra.
Se i giochi sono sempre uguali è colpa dei giocatori di oggi che vanno dietro ai soliti COD e compagnia. Sapevano benissimo che non avrebbero venduto chissà quanto senza "le altre due modalità", giusto per accontentare gli altri.
E' quello appunto il problema, che cazzo devi accontentare? I soldi comunque li fanno perché non un gioco sconosciuto, non capisco perché per fare altri soldi devono stravolgere tutto quanto mettendo la possibilità di fare i cazzoni sparando a destra e manca.
Il lamento dell'avere giochi uguali è appunto questo e vedere Splinter Cell prendere questa piega proprio non mi va giù.
Cioè facendo così lo hanno reso SEMPLICEMENTE FACILE. Uno prende un fucile, ammazza le guardie e i robot e ciao. Finito.
Vedi tu se non mi devo lamentare. Ci sono abbastanza spara spara del cacchio, Splinter Cell andava benissimo com'era prima.

Ma io non vedo Ubisoft che ti sta obbligando a giocare action. L'ha già fatto con Conviction è sta rimediando tornando alle origini con l'aggiunta anche di altri stili di gioco, è un male? Siamo realisti e lamentiamoci quando dobbiamo, puoi giocarlo in tanti modi e stealth in primis, cosa ti cambia non lo so... forse sarai tentato dal giocarlo in action e la cosa ti infastidisce.
Poi il fattore commercialata o meno è relativo, dato che la gente sviluppa quasi esclusivamente per far soldi da sempre.
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Re:Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"
« Risposta #7 il: Aprile, 23, 2013, 21:52 »
Ma io non vedo Ubisoft che ti sta obbligando a giocare action. L'ha già fatto con Conviction è sta rimediando tornando alle origini con l'aggiunta anche di altri stili di gioco, è un male? Siamo realisti e lamentiamoci quando dobbiamo, puoi giocarlo in tanti modi e stealth in primis, cosa ti cambia non lo so... forse sarai tentato dal giocarlo in action e la cosa ti infastidisce.
Poi il fattore commercialata o meno è relativo, dato che la gente sviluppa quasi esclusivamente per far soldi da sempre.
Non è una cosa di obbligare, è una cosa che lo fanno e basta, è proprio il doverlo fare che mi da fastidio. Prima partono che o stai zitto e non fai rumori, o muori e ricominci da capo. Mò puoi fare ciò che vuoi che tanto vinci. E la sfida dov'è? (e con questo ti ho risposto all'infastidirmi/il lamentarci/la tentazione)
Trovo semplicemente stupido e anche inutile mettere in un gioco PRINCIPALMENTE stealth delle fasi action o delle fasi "spara e fatti vedere" quando in verità è ciò che non dovresti fare o almeno dovrebbe essere l'ultima possibilità, se riesci a sopravvivere.
Conviction poteva essere un buon gioco SENZA IL MARCHIO "SPLINTER CELL" ma appunto hanno fatto una cosa che di Splinter Cell ha solo il nome, dato che Sam praticamente non faceva nulla del tipo "oh guarda sto giocando in maniera stealth alla faccia delle guardie". Quello era uno spara spara, totale proprio. Ci fosse stata UNA missione dove dovevi muoverti di soppiatto.
La cosa della commercialata è diverso, perché non mi sembra che ai bei tempi che furono le case produttrici facevano tutto 'sto schifo.
Okay che volevano soldi, motivo sacrosanto, si fanno il mazzo e vogliono guadagnarci, ma c'era inventiva, fantasia, creatività, voglia di fare qualcosa di nuovo, di sorprendere, di strabiliare, tutte quelle cose che ora non ci sono più.
Se ne escono con un gioco che ha Splinter Cell sulla copertina giusto per e dopo un pò ritornano facendo una cosa buona (perché si vede che mò Sam è Sam e le cose stealth ci sono) e giusto per fare la cazzata mettono 'sta cosa dell'action. Vedi tu se ORA non lo fanno solo per soldi.
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Re:Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"
« Risposta #8 il: Aprile, 23, 2013, 22:21 »
Non è una cosa di obbligare, è una cosa che lo fanno e basta, è proprio il doverlo fare che mi da fastidio. Prima partono che o stai zitto e non fai rumori, o muori e ricominci da capo. Mò puoi fare ciò che vuoi che tanto vinci. E la sfida dov'è? (e con questo ti ho risposto all'infastidirmi/il lamentarci/la tentazione)
Trovo semplicemente stupido e anche inutile mettere in un gioco PRINCIPALMENTE stealth delle fasi action o delle fasi "spara e fatti vedere" quando in verità è ciò che non dovresti fare o almeno dovrebbe essere l'ultima possibilità, se riesci a sopravvivere.
Conviction poteva essere un buon gioco SENZA IL MARCHIO "SPLINTER CELL" ma appunto hanno fatto una cosa che di Splinter Cell ha solo il nome, dato che Sam praticamente non faceva nulla del tipo "oh guarda sto giocando in maniera stealth alla faccia delle guardie". Quello era uno spara spara, totale proprio. Ci fosse stata UNA missione dove dovevi muoverti di soppiatto.
La cosa della commercialata è diverso, perché non mi sembra che ai bei tempi che furono le case produttrici facevano tutto 'sto schifo.
Okay che volevano soldi, motivo sacrosanto, si fanno il mazzo e vogliono guadagnarci, ma c'era inventiva, fantasia, creatività, voglia di fare qualcosa di nuovo, di sorprendere, di strabiliare, tutte quelle cose che ora non ci sono più.
Se ne escono con un gioco che ha Splinter Cell sulla copertina giusto per e dopo un pò ritornano facendo una cosa buona (perché si vede che mò Sam è Sam e le cose stealth ci sono) e giusto per fare la cazzata mettono 'sta cosa dell'action. Vedi tu se ORA non lo fanno solo per soldi.

Ti capisco, ma comunque un gioco che si trasforma in action può anche essere difficile.
Una volta i videogame non erano così diffusi, per questo c'era inventiva, che è sempre stimolata dal far soldi, ricordalo.
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Charlie Croker

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  • Ogni dolore merita la sua prosa.
Re:Trailer per la versione Wii U di "Splinter Cell: Blacklist"
« Risposta #9 il: Aprile, 23, 2013, 23:36 »
Che dire... Va comprato!  :)

 

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