Autore Topic: The Last Story  (Letto 1857 volte)

Rob

• Visitatore
The Last Story
« il: Aprile, 25, 2013, 12:07 »
Questa discussione raccoglie i commenti per l'articolo The Last Story

Offline axlegear88

• ORSO BALOSSO
Re:The Last Story
« Risposta #1 il: Aprile, 25, 2013, 12:12 »
Una recensione piuttosto schematica e tecnica, ma nondimeno ben realizzata. Personalmente mi aspettavo un testo piu' evocativo da parte tua, con piu' enfasi su aspetti che possono averti entusiasmato. Ottima recensione, complimenti!
CODICE NINTENDO 3DS:
1075 - 1066 - 9363

Nintendo Network ID:
axlegear88

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #2 il: Aprile, 25, 2013, 13:10 »
ho sempre voluto giocarci ma ho sempre messo da parte denaro per altro.
mi sa che ora comincio a risparmiare per questo gioco (dopo Fire Emblem magari  :laughing7:)

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #3 il: Aprile, 25, 2013, 16:41 »
Grazie! A dire il vero ci ho pure pensato, vorrei sempre mettere molto del mio in quello che scrivo, ma avrei spoilerato metà gioco e ho dovuto attenermi a un'analisi il più possibile "esterna".

Per Shika: ti consiglio di provarlo, il suo prezzo lo vale!

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #4 il: Aprile, 25, 2013, 21:06 »
inoltre questa recensione mi ha fatto ecracre syrenne su gugol immagini...  :icon_porc: :icon_porc: :icon_porc: :icon_porc:

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Privacy Policy