Autore Topic: Metroid 2  (Letto 1470 volte)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Metroid 2
« il: Settembre, 13, 2013, 13:19 »
Posto tra Metroid e Super Metroid a livello di trama, mi è venuta voglia di giocarlo per completare la serie.
Qualcuno se lo ricorda?
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
Re:Metroid 2
« Risposta #1 il: Settembre, 13, 2013, 16:07 »
Posto tra Metroid e Super Metroid a livello di trama, mi è venuta voglia di giocarlo per completare la serie.
Qualcuno se lo ricorda?
Come gameplay è influenzato decisamente dall'hardware del GB, molto limitato, ma comunque è nella mia top 5 dei giochi Metroid di tutti i tempi (con primo Super Metroid, ovviamente :laughing7:)
Ora non vorrei spoilerarti la "trama", ti dico solo quello che accade in questo gioco è fondamentale per gli sviluppi di tutta la serie.
Se sei disposto a "sopportare" le limitazioni tecniche giocalo, oppure vedi in giro per qualche fan remake. :D
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #2 il: Settembre, 13, 2013, 16:20 »
Un gioco simpatico che si gioca in modo abbastanza fluido. È un po' lineare e, come ha già detto Mario, soffre un po' delle limitazioni tecniche del Game Boy, ma nel complesso rimane abbastanza gradevole anche ora. Io la prima volta lo giocai intorno al 2007, qualche anno fa ho trovato una cartuccia su eBay a buon prezzo e l'ho rigiocato come si deve su Game Boy Color. Non vale l'ombra di Super Metroid (giocone), ma senza dubbio resta un titolo valido.  :2mdknie:
Strano che non esistesse già un topic.  :icon_scratch:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #3 il: Settembre, 13, 2013, 22:59 »
Considerato che non mi aspetto un gioco di durata esagerata potrei prendere in considerazione l'idea di giocarmelo per bene una volta finito Zero Mission. Ormai mi mancano Zero, 2, Prime 3, Other M e Fusion.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4 il: Settembre, 13, 2013, 23:06 »
Dura poco, sì. Ormai ti consiglio di giocarlo, visto che tra un po' li avrai finiti tutti.  :thumbsup:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Privacy Policy