Autore Topic: Mole Mania  (Letto 2258 volte)

Offline ♫Ale

• Redattore Master
  • WARIO
  • Welcome, I'm the Merchant
Mole Mania
« il: Maggio, 06, 2013, 09:46 »

Giocavo a questo giochino in seconda elementare, mi sembra... e come al solito non era mio, quindi dovevo giocarlo a velocità supersonica per poi ridarlo al proprietario a fine giornata.
Averlo ritrovato sull'e-shop mi ha stupita parecchio.
Ricordo che, non capendo l'inglese, andavo a caso e facevo cose senza capirne il senso. Poi passavo il tempo a riempire i livelli di buchi solo perché non riuscivo ad andare avanti :laughing7:
Adesso che ho un po' più di materia grigia riesco ad apprezzarlo come si deve. E' davvero carino e prende tantissimo. Mi sparo un livello dietro l'altro.
Peccato però che ora mi sembri fin troppo facile :icon_tongue:

Citazione
15:55:39 ‹SuperMario94› ← Un nome, una leggenda.
15:55:57 ‹♫Ale› Il signor modestiaportamivia ; )
15:56:14 ‹SuperMario94› Ha parlato la signora gelatoalgustodigelato. ; )

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
Re:Mole Mania
« Risposta #1 il: Maggio, 06, 2013, 14:31 »
we want recensione!  :laughing7:

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline artiglio del falco d'argento

• GANONDORF
  • **
  • ESISTO MA LURKO. COSI' E' LA VITA. FATE I BRAVI.
« Risposta #2 il: Maggio, 06, 2013, 14:43 »
aaahh me lo ricordo ** che meraviglia, anche se ero tonta come pochi e faticavo un sacco ad avanzare mi piaceva un sacco! ricordo poi che design dei mostri, animazioni e musichette erano adorabili [:

Offline ♫Ale

• Redattore Master
  • WARIO
« Risposta #3 il: Maggio, 06, 2013, 15:29 »
aaahh me lo ricordo ** che meraviglia, anche se ero tonta come pochi e faticavo un sacco ad avanzare mi piaceva un sacco! ricordo poi che design dei mostri, animazioni e musichette erano adorabili [:
È vero, ha una grafica carinissima e le musiche sono molto orecchiabili! Una chicca di gioco :D

we want recensione!  :laughing7:
La recensione di un gioco che ha 20 anni? :laughing7:
Però in effetti si può scaricare dall'eshop quindi la cosa potrebbe aver senso... magari faccio anche la soluzione ai livelli...
Bene, domani mi metto all'opera :D

Citazione

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
« Risposta #4 il: Maggio, 06, 2013, 15:47 »
Stupendo, io c'è l'ho! è una delle creazioni meno conosciute di Miyamoto, e non ebbe il successo che si meritava (le vendite furono abbastanza scarse). Lo giocai l'estate di 2 anni fa è mi piacque molto  :D

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #5 il: Maggio, 06, 2013, 16:31 »
È vero, ha una grafica carinissima e le musiche sono molto orecchiabili! Una chicca di gioco :D
La recensione di un gioco che ha 20 anni? :laughing7:
Però in effetti si può scaricare dall'eshop quindi la cosa potrebbe aver senso... magari faccio anche la soluzione ai livelli...
Bene, domani mi metto all'opera :D
bene!  :laughing7: pure perchè voglio saperne di più senza cercare su gugol (re degli sfaticati)
(per chi legge non fraintendete, affidare compiti ad Ale è uno dei nostri giochetti che famo con Color  :icon_porc:)

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline ♫Ale

• Redattore Master
  • WARIO
« Risposta #6 il: Maggio, 07, 2013, 10:00 »
bene!  :laughing7: pure perchè voglio saperne di più senza cercare su gugol (re degli sfaticati)
(per chi legge non fraintendete, affidare compiti ad Ale è uno dei nostri giochetti che famo con Color  :icon_porc:)
Ecco la rece :thumbsup:
E' così cucciolino questo gioco! Adesso torno a giocare studiare...

Citazione

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #7 il: Agosto, 22, 2013, 21:41 »
solo 7 a questo gioco? una delle mie passioni, un capolavoro sconosciuto a molti ma che merita davvero molto. La versione a colori chiamata mole mania DX rende ancora meglio, giocatevelo e godetevi un grande gioco... come hamtaro ham ham united

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Privacy Policy