Autore Topic: [WII U Rumor] La potenza di CPU e GPU aumentata dopo l'aggiornamento!  (Letto 3799 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Senza parlare che questo overclock lascia il tempo che trova. Sinceramente non ho mai visto un aumento così vertiginoso delle prestazioni. Anche perchè con l'overclock i componenti sono propensi a durar meno. Non calcolando che un semplice overclock del 20% comporta ad un cambio di alimentatore, e ad un incremento di temperatura. Qui stiamo parlando del triplo. Del 300%.
Hai visto quant'è grosso l'alimentatore del Wii U? Ci mancherebbe pure che lo cambiassero con uno più "performante" :laughing7:

Comunque vorrei dire una cosetta: io sono uno che della potenza bruta non gliene è mai importato più di tanto. Mi frega poco se la GPU tutto un tratto diventa uber o se rimane esattamente come era prima. Quello che a me interessa sono i giochi come solo Nintendo sa fare, attendo il Nuovo Mario 3D e quel fottutissimo Smash Bros. 4.
Poi oh, se la notizia si rivelasse fondate bene, che devo dire :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Java58, se vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo precedente post, basta che tu clicchi sul pulsantino "Modifica" in alto a destra rispetto al post da te scritto.
Infine un'altra cosa, cerca di scrivere meglio, elimina quella tonnellata di puntini di sospensione che metti in ogni messaggio, così almeno la lettura diventa più piacevole, non credi? Grazie.
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
WaluigiRacer

chiedo scusa ...

sono nuovo a qualunque forum ..

e scrivo come parlo essendo romagnolo .. scusate ...
Non c'è bisogno che tu ti scusi, l'importante è che metta in pratica i suggerimenti del mio precedente post :D

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
  • Mangiasonari a tradimento
    • Mostra profilo
pare che questo rumor sia stato smentito

Offline java58

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
Peccato ----  :BangHead:

Privacy Policy