Autore Topic: Partono le selezioni per il Torneo Internazionale di Pesca di Animal Crossing  (Letto 1298 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Nel giro di poco tempo attorno ad Animal Crossing: New Leaf si è creato un vero e proprio fenomeno a livello mondiale che, oltre agli appassionati della serie, coinvolge anche le donne e i ragazzini tanto da far portare alla creazione di numerose fan community spontanee e attivissime che organizzano ritrovi in tutta Italia, oltre a sfide e tornei internazionali.

Dunque molteplici le community e i forum che si scambiano consigli e si incontrano, sia fisicamente che virtualmente, per giocare. Da qui si è creato un vero e proprio fenomeno a livello mondiale che, oltre agli appassionati della serie, coinvolge anche le donne e i ragazzini tanto da far nascere numerose fan community spontanee e attivissime che organizzano ritrovi in tutta Italia, nonché sfide e tornei internazionali. Moltissime le community e i forum che si scambiano consigli e si incontrano, sia fisicamente che virtualmente, per giocare. Da Napoli a Palermo, da Milano a Torino grande successo per i raduni che permettono di poter visitare i villaggi di altri giocatori tramite StreetPass.

Questa settimana partono le selezioni del Torneo Internazionale di Pesca, che metterà in gara alcune community di Italia, Germania, Spagna, Cina, Giappone, U.S.A e Francia per aggiudicarsi il titolo e vincere fino a 10.000.000 di stelline (la valuta di Animal Crossing). Ogni nazione partecipante organizza le proprie selezioni; dal 21 luglio, 3 partecipanti alla volta si collegheranno online per sfidarsi all’interno del villaggio di 1 giudice. Colui che pesca di più passerà al turno successivo. I 3 vincitori andranno a formare la "nazionale Italiana" che sfiderà, a settembre, le altre squadre in gara in un torneo ad eliminazione diretta; le finali internazionali verranno ospitate nei villaggi Italiani.
« Ultima modifica: Luglio, 09, 2013, 12:57 da SuperMario94 »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
 :laughing7:

Mò pure AC è diventato un ardcòr gheim :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
:laughing7:

Mò pure AC è diventato un ardcòr gheim :laughing7:
Lo è sempre stato in verità. :laughing7:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Dessero un premio in denaro "reale",danno quelle stelline che non servono a un c**** (nel mondo reale :laughing7:)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Tutte quelle stelline farebbero comodo, e molto.
Peccato che non sia interessato a partecipare e che faccia cagare a pescare :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
Pescare è solo fortuna di beccare il pesce giusto..

Tapatalk...

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Pescare è solo fortuna di beccare il pesce giusto..

Tapatalk...

Se si è molto (tanto) attenti, in verità, si è in grado di riconoscere il tipo di pesce anche dalla sagoma e dal movimento che fa. Il vero problema è quanto il gioco sia versatile nel caricare pesci di grande calibro in quel poco tempo...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
Io sono un ASSO nella pesca. In Wild World. :laughing7:

Privacy Policy