Autore Topic: Xenoblade Chronicles X  (Letto 33032 volte)

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Xenoblade Chronicles X
« il: Luglio, 31, 2013, 22:01 »
Sviluppatore Monolith soft
Produttore Nintendo
Genere RPG
Lingua IT
Giocatori 1
Online -
Data di uscita 2014
Sito ufficiale -

--------------------------------------------------------

Ancora mancava il topic così ho provveduto.  :)

Allora, che ne pensate? A me pare qualcosa di immenso e non ho ancora capito se c'e' qualche collegamento con Xenoblade o no, quel ragazzo alla fine del trailer sembra Shulk...
Ho visto nel primo video che in fondo allo schermo ci sono dei personaggi che combattono con dei mostri, che ci sia l'online?

P.s Sapete per caso come si chiama la musica del secondo trailer? Vi prego, se lo sapere ditemelo! 
« Ultima modifica: Luglio, 31, 2013, 22:03 da Aurora2000 »
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline ErPupone9

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
Re:Xenoblade Chronicles X
« Risposta #1 il: Agosto, 12, 2013, 14:02 »
"X", come si chiama al momento, sembra davvero un'ottimo titolo sulla falsa riga di Xenoblade e degli ultimi titoli rpg usciti su Wii..  :2mdknie:
le mie speranze sono: bella storia, bel gameplay, bello da vedere...
sale l'hype per i robottoni!!  :happy2:
ErPupone9
in game: Call of Duty:Black Ops II (WIIU)

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #2 il: Agosto, 12, 2013, 14:54 »
Fottesega della storia, il finale di xenoblade mi lasciò l'amaro in bocca. Ciò che voglio sono ambiemtazioni e musiche da favola :happy2:dio quante volte mi trovo a fischiare memories  :happy2:

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline ErPupone9

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
« Risposta #3 il: Agosto, 12, 2013, 15:55 »
Fottesega della storia, il finale di xenoblade mi lasciò l'amaro in bocca. Ciò che voglio sono ambiemtazioni e musiche da favola :happy2:dio quante volte mi trovo a fischiare memories  :happy2:

ovviamente anche quello!  :happy2: sai che figo camminare per tutte quelle valli piene di mostri... a pedi e anche con i robottoni!!!  :happy2: :happy2: :happy2:
ErPupone9
in game: Call of Duty:Black Ops II (WIIU)

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #4 il: Agosto, 12, 2013, 20:27 »
Xenoblade e' il mio gioco preferito in assoluto e credo che questo sia l'unico gioco che potrebbe farlo andare al secondo posto.
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Online Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #5 il: Settembre, 19, 2013, 22:07 »
Dopo aver appena finito Xenoblade, penso che X si collegherà essendo ambientato nello stesso mondo ma migliaia di anni dopo. Non vedo l'ora esca, la scelta fra PS4 e WiiU è sempre più complicata...

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #6 il: Settembre, 21, 2013, 16:00 »
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!! :happy2:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #7 il: Marzo, 30, 2014, 16:17 »
Per caso si sa qualcosa in più? Da quel che so non hanno rivelato nulla e l'attesa è snervante...

Ah, su you tube potete trovare la versione estesa della canzone che si sente nel trailer. (Devo scoprire come si chiama *-*)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

La mia ludoteca

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #8 il: Marzo, 30, 2014, 16:51 »
All'ultimo Direct è stato l'unico gioco a cui non hanno dato nemmeno un 2014 indicativo. Quest'anno sicuramente non lo vedremo.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #9 il: Marzo, 30, 2014, 19:21 »
Ci sono un sacco di cose che vorrei capire... Chissá quanto ci toccherá ancora aspettare...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

La mia ludoteca

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #10 il: Marzo, 31, 2014, 11:22 »
Io non giurerei su una release nel 2014... a me pareva ancora lontano dal completamento...

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #11 il: Marzo, 31, 2014, 12:24 »
Io non giurerei su una release nel 2014... a me pareva ancora lontano dal completamento...
Per quel che si è visto al Direct sembra che abbiano quasi completato il sistema di gioco, ma se non esce quest'anno (come hanno fatto intendere), essendo un JRPG di grande rilievo, c'è parecchio da lavorare in termini di ambientazioni, sonoro e trama. E probabilmente sempre per migliorare queste cose, ogni tanto ci si aggiunge qualche cosa in più al sistema di gioco, aggiungendo inoltre la mole di roba da tradurre e da doppiare. Per cui, io non dico prima di maggio 2015. Se proprio devo essere  super ottimista, verso fine febbraio perché ormai Nintendo verso il primo quadrimestre dell'anno deve garantire un'uscita di rilievo.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Online Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #12 il: Marzo, 31, 2014, 13:36 »
Giochi così massicci hanno bisogno di tempo per essere fatti come si deve. Mi sta bene anche che esca a Natale 2015, mi basta che si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno per fare un altro capolavoro

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #13 il: Aprile, 01, 2014, 10:44 »
Per quel che si è visto al Direct sembra che abbiano quasi completato il sistema di gioco, ma se non esce quest'anno (come hanno fatto intendere), essendo un JRPG di grande rilievo, c'è parecchio da lavorare in termini di ambientazioni, sonoro e trama. E probabilmente sempre per migliorare queste cose, ogni tanto ci si aggiunge qualche cosa in più al sistema di gioco, aggiungendo inoltre la mole di roba da tradurre e da doppiare. Per cui, io non dico prima di maggio 2015. Se proprio devo essere  super ottimista, verso fine febbraio perché ormai Nintendo verso il primo quadrimestre dell'anno deve garantire un'uscita di rilievo.

lo vedo probabile anche io per maggio

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #14 il: Maggio, 08, 2014, 18:56 »
Confermato il lancio del 2014. Non ci credeva nessuno, eppure pare di sì.

Privacy Policy