Autore Topic: Xenoblade Chronicles X  (Letto 31728 volte)

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Xenoblade Chronicles X
« Risposta #30 il: Giugno, 10, 2014, 22:29 »
Ho dovuto riguardare il video dell'anno scorso. Spiegatemi come hanno fatto in un anno a peggiorare così tanto:
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #31 il: Giugno, 10, 2014, 22:35 »
Lo sto vedendo al Treehouse, rimangio quello che ho scritto prima: è proprio deprimente da vedere rispetto ai trailer.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Giugno, 10, 2014, 22:38 »
Lo sto vedendo al Treehouse, rimangio quello che ho scritto prima: è proprio deprimente da vedere rispetto ai trailer.

A partire delle texture son scesi giù proprio con la motosega... spero che si decidano per un delay per renderlo almeno presentabile, di titoli in uscita nel 2014 ce n'è abbastanza per non soffrire troppo un eventuale ritardo di X.

P.S.: con l'illuminazione del giorno acquista un paio di punti, ma non sembra nemmeno andare a 720p. :|

P.P.S: si-vedono-i-dannati-pixel.  :confused1:
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #33 il: Giugno, 10, 2014, 23:04 »
Secondo me le texture sono più o meno le stesse rispetto a quelle viste: hanno tagliato tutti gli effetti visivi che rendevano la visione qualcosa da spaccamascella e i movimenti di qualsiasi cosa sono molto più meccanici. Cioè questo è il video di gameplay presentato l'ultimo Direct:

Cacchio era qualche mese fa, non può essere che sia cambiato così tanto.

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Xenoblade Chronicles X
« Risposta #34 il: Giugno, 11, 2014, 10:03 »
Cioè questo è il video di gameplay presentato l'ultimo Direct:

Cacchio era qualche mese fa, non può essere che sia cambiato così tanto.

Boh, non riesco proprio a spiegarmelo. Probabilmente, e spero che sia così, sono stati costretti ad impacchettare qualcosa di funzionante per gli stand della fiera e non sono arrivati in tempo ad aggiungere tutti i tweak necessari.

Ripeto, a questo punto molto meglio un delay piuttosto che un gioco azzoppato sul lato tecnico.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Giugno, 11, 2014, 10:28 »
Mi sto guardando la demo che han fatto ad IGN, io la sparo: questo è un prequel di Xenoblade
Spoiler (click to show/hide)

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Giugno, 11, 2014, 10:45 »
Mi sto guardando la demo che han fatto ad IGN, io la sparo: questo è un prequel di Xenoblade
E invece la tizia Ninja è Melia.
Forse.
Penso.
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Giugno, 11, 2014, 10:47 »
E invece la tizia Ninja è Melia.
Forse.
Penso.

Quello non sarei tanto sicuro, ma potrebbe anche essere

Durante la demo hanno anche confermato come data il 2015, non me l'ero sognato allora

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #38 il: Giugno, 11, 2014, 12:28 »
Ripeto, a questo punto molto meglio un delay piuttosto che un gioco azzoppato sul lato tecnico.

Bisogna anche capire da cosa proviene il problema: può essere che i kit di sviluppo di Wii U riescono ad avere prestazioni molto più soddisfacenti rispetto alla console finale e se ne sono accorti troppo tardi. Per cui i limiti tecnici del Wii U, se sono verificati, non possono nemmeno concedere un miglioramento tecnico ritardando l'uscita del gioco.
« Ultima modifica: Giugno, 11, 2014, 12:30 da Giotto 100 »

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Giugno, 11, 2014, 12:33 »

Bisogna anche capire da cosa proviene il problema: può essere che i kit di sviluppo di Wii U riescono ad avere prestazioni molto più soddisfacenti rispetto alla console finale e se ne sono accorti troppo tardi.

Sarebbe uno scenario assurdo, accorgersene ad un mese di distanza dall'ultima presentazione di gameplay dopo aver pubblicizzato fortemente altro è un erroraccio che raramente è avvenuto nell'ecosistema di sviluppo Nintendo.

In effetti potrebbe anche essere questa la causa, considerando l'open world: un conto è testare il comparto tecnico in una piccola porzione di mondo tutta un'altra storia col gioco in fase di completamento.

A questo punto, se davvero il WiiU non è in grado di reggere tutto ciò, mi chiedo cosa si stia inventando Aonuma per il nuovo Zelda. :|

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Giugno, 11, 2014, 13:46 »
Secondo me mi preoccupate troppo. I Monolith non sono proprio il massimo dal punto di vista dei modelli: avete visto Xenoblade e Disaster?

Comunque, mi sembra di intuire che vi saranno combattimenti nello spazio  :happy2:
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • On the Road to Game Design
« Risposta #41 il: Giugno, 11, 2014, 14:20 »
sembra SPETTACOLARE!!!!

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
    • Youtube
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Giugno, 11, 2014, 14:25 »
Concordo pienamente
Piuttosto voglia parlare del Nopom a fine video? Secondo me è Riki coi capelli tinti

Pokétalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • MSN Messenger - shandon277@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • NC
« Risposta #43 il: Giugno, 12, 2014, 16:17 »
Secondo me mi preoccupate troppo. I Monolith non sono proprio il massimo dal punto di vista dei modelli: avete visto Xenoblade e Disaster?

Quoto al 100%
 Inoltre crocifiggere un gioco per questioni meramente grafiche - soprattutto se questo esce per console nintendo - è metodologicamente errato.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #44 il: Giugno, 14, 2014, 11:24 »
Quoto al 100%
 Inoltre crocifiggere un gioco per questioni meramente grafiche - soprattutto se questo esce per console nintendo - è metodologicamente errato.

Non sono d'accordo in questo caso. Semplicemente perché Nintendo fino a questo E3 non ha mai tenuto a presentarlo in questo modo, come un titolo Nintendo, ma ha sempre tenuto un profilo molto alto con trailer super pompati che facessero notare le reali potenzialità tecniche del Wii U rispetto alla (ormai vecchia) concorrenza.
Al Direct di Gennaio dell'anno scorso è stato presentato come chicca finale che non facesse pentire l'acquisto della console, all'E3 2013 hanno esaltato ancora di più questo profilo con un trailer che presentava piccole sessioni di gameplay a livello visivo davvero stupefacenti e, dopo mesi di silenzio, pochi mesi fa hanno mostrato un gameplay MOLTO superiore a quello visto durante l'ultima demo all'E3.
Non ci si può lamentare sulla qualità effettiva del prodotto finale fin quando non lo si ha tra le mani, ma che loro abbiano cannato a presentarlo in un certo modo in questo arco di tempo è indubbio, e per chi lo attende come titolo di punta perché gli è stato posto in questo modo, è giusto che lo faccia notare.

Privacy Policy