Autore Topic: Xenoblade Chronicles X  (Letto 42910 volte)

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
Xenoblade Chronicles X
« Risposta #45 il: Giugno, 14, 2014, 13:25 »
Totalmente d'accordo con Giotto, nessuno si sta lamentando della qualità effettiva del titolo - non possiamo esprimere giudizi completi sul gameplay senza aver avuto il pad fra le mani - ma è indubbio che l'inciampo mediatico per chi segue il gioco dalla sua prima presentazione ci sia stato.
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Re:Xenoblade Chronicles X
« Risposta #46 il: Giugno, 14, 2014, 15:16 »
Comunque, confermato che non è un seguito né un prequel di Xenoblade ma si svolge in un universo similare.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #47 il: Giugno, 14, 2014, 15:18 »
Comunque, confermato che non è un seguito né un prequel di Xenoblade ma si svolge in un universo similare.

Come prequel per me poteva starci, ma va bè

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline bowser jr 94

• TOAD
« Risposta #48 il: Giugno, 14, 2014, 15:58 »
Io non capisco le vostre argomentazioni riguardo un presunto downgrade grafico e errori di valutazione sulla potenza di WiiU, non mi sembra cambiato così tanto dopo aver guardato il gameplay nuovo... Se comunque questo gioco mi farà rimanere incollato 150 ore alla televisione come Xenoblade, chissene della grafica e prendete i miei soldi!
L'unica cosa semmai che mi ha fatto storcere il naso è il protagonista personalizzabile, non voglio un personaggio senza personalità.

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #49 il: Giugno, 14, 2014, 16:00 »
L'unica cosa semmai che mi ha fatto storcere il naso è il protagonista personalizzabile, non voglio un personaggio senza personalità.

Si potrà scegliere anche il sesso, quindi rassegnamoci... Spero che ci siano tante opzioni per i dialoghi a 'sto punto

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #50 il: Giugno, 14, 2014, 16:26 »

Io non capisco le vostre argomentazioni riguardo un presunto downgrade grafico e errori di valutazione sulla potenza di WiiU, non mi sembra cambiato così tanto dopo aver guardato il gameplay nuovo... Se comunque questo gioco mi farà rimanere incollato 150 ore alla televisione come Xenoblade, chissene della grafica e prendete i miei soldi!

Non sono poi tanto presunte le argomentazioni, se trovo un videoconfronto lo posto volentieri, ma basta una rapida occhiata al gameplay dell'ultimo direct per accorgersi della mancanza quasi totale di tutti gli effetti particellari e di luce.

Di nuovo, nessuno sta crocifiggendo Monolith men che mai in merito al feeling del gioco, mai aperto argomento in merito.

Ma si può discutere si resa grafica anche essendo fan Nintendo, non c'è nulla di male.
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #51 il: Giugno, 14, 2014, 18:08 »
Questa cosa non mi piace. Prima ci fanno sperare in seguito di Xenoblade; poi ci danno l'illusione che si tratti di un prequel e adesso se ne escono fuori con un universo simile... Sono proprio curioso di vedere come gestiranno la cosa
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline bowser jr 94

• TOAD
« Risposta #52 il: Giugno, 14, 2014, 18:28 »
Non sono poi tanto presunte le argomentazioni, se trovo un videoconfronto lo posto volentieri, ma basta una rapida occhiata al gameplay dell'ultimo direct per accorgersi della mancanza quasi totale di tutti gli effetti particellari e di luce.

Di nuovo, nessuno sta crocifiggendo Monolith men che mai in merito al feeling del gioco, mai aperto argomento in merito.

Ma si può discutere si resa grafica anche essendo fan Nintendo, non c'è nulla di male.
Certo che si può discutere di grafica anche parlando di Nintendo, ci mancherebbe. Dico soltanto che io non ho avuto la vostra sensazione, poi boh, se trovi un videoconfronto postalo pure...

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #53 il: Agosto, 27, 2014, 13:44 »
Il presidente della Monolith Soft Tetsuya Takahashi ha annunciato durante un'intervista su Edge magazine che la mappa di X sarà cinque volte più grande rispetto a quella vista in Xenoblade Chronicles. Si era già visto qualcosa all'E3 ma non credevo fosse così grande
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #54 il: Agosto, 27, 2014, 13:46 »
L'importante è che sia piena di roba come in Xenoblade e non una landa vuota

one sky, one destiny."

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #55 il: Agosto, 27, 2014, 19:56 »
5 volte? maremma...
certo,in realtà la mappa di Xeno io la percepivo incompleta: un sacco di aree del corpo di Bionis non erano visitabili e di colonie se ne vedevano solo 2 su (minimo) 9

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #56 il: Agosto, 28, 2014, 10:27 »
Bene... Se ho speso 220 ore di gioco su Xeno, con questo tiro fino alla pensione! :laughing7:

Giochi attuali:
SWITCH: THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Gosazer

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #57 il: Gennaio, 13, 2015, 15:19 »
Come prequel ci poteva stare, ma da una parte è meglio così, porteranno avanti la saga mantenendo quello stile, questo è l'importante. Non è detto che alla fine assisteremo a qualche cosa che legherà i due titoli.
Spero che domani annuncino la data d'uscita per questa primavera, così saprò come passare più di 200 ore in maniera strepitosa.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #58 il: Gennaio, 13, 2015, 20:14 »
impossibile sia pronto per quest primavera.

inoltre xeno non era un prequel, ma un capitolo diverso. Alla stessa maniera dei vari final fantasy

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #59 il: Gennaio, 14, 2015, 17:38 »
Del Direct nuovo ho guardato giusto il trailer di X. La mia unica preoccupazione era che data la grandezza delle aree esse potessero essere troppo spoglie, da quel che ho visto anche se non sembra essere ai livelli dell'originale direi che era infondata; tra l'altro un salto così apre infinite possibilità. A aspetto le ambientazioni sono stupende però a parte la prima area, che è una Gaur Plain 2.0 in tutto e per tutto, non mi piace l'uso del colore, un pochino troppo spento rispetto a Xenoblade. Per quanto riguarda la musica che c'era di sottofondo, non mi pare sia un granchè da sola ma è perfetta per dare l'idea di un mondo estraneo, alieno. Non ricordo di essere mai stato così hyppato, e vuol dire qualcosa questo

one sky, one destiny."

Privacy Policy