Autore Topic: GamesCom 2013: Trailer di LEGO Marvel Super Heroes  (Letto 806 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
GamesCom 2013: Trailer di LEGO Marvel Super Heroes
« il: Agosto, 21, 2013, 15:45 »

Direttamente dalla GamesCom 2013 di Colonia LEGO Marvel Super Heroes sale alla ribalta con un nuovo trailer che rivela la trama del gioco e nel quale viene svelato anche un nuovo “cattivo”. Nel trailer potete osservare molti dei supereroi e super cattivi dell'universo Marvel in azione. Tra questi Dr. Doom, Dr. Octopus, Spiderman, Hulk, Thor, Iron Man, Nick Fury, Wolverine, Storm, Cyclops, I fanstastici 4 e altri ancora.
Il titolo uscirà quest‘autunno per Wii U, DS e 3DS.

« Ultima modifica: Agosto, 21, 2013, 15:59 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Re:GamesCom 2013: Trailer di LEGO Marvel Super Heroes
« Risposta #1 il: Agosto, 21, 2013, 22:38 »
ho provato anche questo oggi. non mi ha convinto granchè. ho usato i seguenti personaggi: la torcia umana, wolverine, thor e capitan america

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #2 il: Agosto, 21, 2013, 22:57 »
In particolare cosa non ti ha convinto? Le meccaniche di gioco, la fluidità, level design?
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #3 il: Agosto, 23, 2013, 10:51 »
In particolare cosa non ti ha convinto? Le meccaniche di gioco, la fluidità, level design?

ti diro', a essere onesto mi son trovato a proseguire un livello iniziato da altri, senza tutorial o spiegazioni.
dal punto di vista grafico non e' nulla di eccezionale. ho giocato un 5 minuti (e neppure i primi 5) per cui potrei avere un'impressione distorta

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy