Autore Topic: Bravely Default per 3DS sarà localizzato Europa in versione migliorata  (Letto 1081 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Dopo che Square Enix quache giorno fa annunciò una sorta di espansione del suo gioco di ruolo per Nintendo 3DS, Bravely Default: For the Sequel (disponibile dall scorso ottobre in Giappone), proprio in queste ora l'enterprise ha lanciato on line il sito ufficiale, dove viene specificato che il gioco uscirà il 5 dicembre in patria, e conterrà contemporaneamente la versione definitiva del gioco, la versione a prezzo budget dello stesso, ed una demo per il seguito attualmente in sviluppo; ed inoltre conterrà tutti i miglioramenti e le opzioni che il team di sviluppo sta studiando per il capitolo successivo.

Questa espansione costerà 4990 yen insieme al gioco originale (se acquistata in negozio), e 2990 yen dall’eShop se si possiede già Bravely Default.

Ma la notizia che più potrebbe far gioire i videogiocatori europei è la presenza di un’opzione multi-lingua che prevede inglese, francese, tedesco, spagnolo e persino italiano; il doppiaggio invece sarà in lingua originale oppure in inglese. Ciò conferma che la versione europea sarà localizzata nei principali idiomi e soprattutto che conterrà già l’espansione in questione.
Oltre alla scelta della lingua, sono presenti le seguenti novità:

- Miglioramenti grafici negli scenari in 2D.
- Modalità cinema, dove poter rivedere gli eventi.
- Grafica dei menu rivista.
- frequenza degli incontri casuali aggiustabile a piacimento.
- dialoghi tra i personaggi con nuove espressioni e linee di dialogo.
- Velocità delle battaglie automatiche incrementata fino a 4 volte.
- Nuovi livelli di difficoltà.
- Nuovi eventi della trama.
- Nuovi controlli, più comodi ed intuitivi.
- Supporto dei vecchi file di salvataggio
- Possibilità di disattivare l’acquisizione dell’esperienza e la localizzazione sulla mappa
- 3 slot di salvataggio (Nell'originale ce n'era uno solo)

Bravely Default: Where the Fairy Flies è previsto entro la fine dell’anno in Europa, e nel 2014 in Nord America.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Bravely Default per 3DS sarà localizzato Europa in versione migliorata
« Risposta #1 il: Settembre, 02, 2013, 20:50 »
Figo, molto bene. Però non credo lo prenderò. Non al Day1, almeno.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Bravely Default per 3DS sarà localizzato Europa in versione migliorata
« Risposta #2 il: Settembre, 04, 2013, 16:45 »
Una mia amica che lo aspettava con trepidazione ne è rimasta delusa, per cui il gioco non mi attizza granché, però ci han dato un trattamento di lusso. E pensare che dubitavo l'avrebbero localizzato...
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Privacy Policy