Autore Topic: Nuove informazioni ed immagini per Inazuma Eleven Go Galaxy  (Letto 481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ing.MarioBros

  • SCILIPOTI
  • ****************
  • Post: 16784
  • Sesso: Maschio
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!


Il sesto episodio della serie calcistica di Level-5, Inazuma Eleven Go Galaxy, previsto per il prossimo 5 dicembre in Giappone, arrivata in Occidente solamente con i primi due episodi per DS, ed a breve con il terzo per 3DS (Inazuma Eleven 3: Lampo Folgorante / Fuoco Esplosivo usciranno il 27 settembre in Italia), sarà venduto in due versioni, come i precedenti, rinominate Supernova e Big Bang:



   

Le due versioni differiscono, oltre che per la cover, nelle squadre che si fronteggiano; in Supernova si incontrerà un team capitanato da Akros (a sinistra); in Big Bang si giocherà contro Sajes. A seconda della versione, si potrà reclutare un diverso gruppo di alieni giocatori; il gioco è infatti ambientato a migliaia di anni luce dalla Terra, in un’altra galassia. La sigla, che cambierà tra Supernova e Big Bang, sarà firmata dalla band di j-pop T-Pistonz+KMC.



"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

 

Privacy Policy