Autore Topic: Nuove informazioni per Theatrhythm Final Fantasy Curtain Cal  (Letto 312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ing.MarioBros

  • SCILIPOTI
  • ****************
  • Post: 16784
  • Sesso: Maschio
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!


In attesa del primo trailer, Square Enix ha rilasciato nuove informazioni su Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call, il seguito del gioco musicale uscito lo scorso anno su 3DS; ritornano le tre modalità del predecessore: battaglia, evento e campo; in quest’ultima, si potrà guidare persino un aeronave, simbolo della serie fino a qualche episodio fa. Le novità più importanti del sistema di gioco saranno due: la modalità multi-giocatore Versus Mode e la possibilità di comandare l’azione con i tasti (nel precedente si poteva usare solamente il touch screen).
Il catalogo dei brani offrirà un totale di 200 musiche, comprendente le 90 già viste in Theatrhythm Final Fantasy. Saranno presenti i Final Fantasy dal primo al XIV, oltre che alcuni spin-off, videoludici come Final Fantasy Tactics e Mystic Quest Legend. Confermata inoltre la presenza di Final Fantasy X-2, Dissidia Final Fantasy e Lighting Returns: Final Fantasy XIII. I personaggi saranno oltre 60, mentre 40 i nemici; oltre a delle newentry come Zack Fair di Final Fantasy VII e Garnet di Final Fantasy IX, ritorneranno tutti coloro visti nel precedente episodio.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

 

Privacy Policy