Autore Topic: La rivista CoroCoro rivela nuove Mega Evoluzioni, nuove immagini e non solo...  (Letto 1442 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

L'ultimo numero della rivista CoroCoro ha svelato nuove informazioni per Pokémon X e Pokémon Y, titoli ormai prossimi all'uscita, per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. La rivista ha mostrato le evoluzioni finali dei tre strarter oltre a nuove Mega Evoluzioni. Quest'ultime interessano in particolare i Pokémon Aggron, Tyranitar e Gengar (mentre la Mega Evoluzione di Kangaskhan era già nota). Compaiono inoltre immagini delle ultime ore che mostrano alcune nuove evoluzioni (come quella di Doublade) e alcuni nuovi Pokémon, di cui però al momento non è stato reso noto il nome.

Spoiler (click to show/hide)

« Ultima modifica: Ottobre, 11, 2013, 19:41 da WaluigiRacer »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
L' evoluzione di fennekin fa veramente schifo :laughing7:.
Bellissime invece le megaevo di tyranitar e aggron :happy2: :happy2:

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
che frustrazione...dal mio Euronics non è arrivato nulla...

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Hanno "rovinato" il mio Pokémon preferito  :crybaby2:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy