Autore Topic: The Legend of Zelda per Wii U sarà presentato all'E3 2014  (Letto 2097 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog

Dopo le dichiarazioni post E3 2013 di Shigeru Miyamoto in cui giustificava l'assenza, durante la fiera, di un nuovo titolo della saga The Legend of Zelda per Wii U perché non ancora pronto per essere presentato, Eiji Aonuma, in un notevole periodo in cui si lascia andare spesso con le dichiarazioni, intervistato dal sito Mashable, ha promesso che all'E3 2014 verrà svelato The Legend of Zelda per Wii U.
Quindi, per i prossimi dettagli concreti, non ci resta che aspettare la prossima fiera di Los Angeles per vedere come una delle saghe preferite dai fan Nintendo sarà proposta su Wii U.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re:The Legend of Zelda per Wii U sarà presentato all'E3 2014
« Risposta #1 il: Ottobre, 15, 2013, 11:42 »
Ma stiamo scherzando? Quanti anni sono che si attendono notizie concrete sul titolo e che puntualmente arrivano col contagocce ad ogni E3?
Anche se in effetti avevano annunciato tempo fa che lo sviluppo avrebbe preso tanto tempo (in quanto non si trattava di un semplice porting in HD), tuttavia a gennario lo stesso tizio disse che il lancio era previsto per questo autunno!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #2 il: Ottobre, 15, 2013, 11:56 »
sostanzialmente significa che per 10 mesi non sapremo nulla....  :angry7:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #3 il: Ottobre, 15, 2013, 12:01 »
Io sono invece molto contento della notizia: la strada intrapresa da Nintendo per presentare questi titoli, soprattutto su Wii U, è di presentarli quando sono ad un buon punto dello sviluppo, questo significa che le probabilità di avere il gioco entro il 2014 o nel primo quadrimestre del 2015 sono concrete.
Se penso a quel che abbiamo subito con l'attesa di Twilight Princess facendolo pesare in una maniera pazzesca, è più che accettabile come situazione.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
« Risposta #4 il: Ottobre, 15, 2013, 14:17 »
Ing pero se hai notato ultimamente qyando mostrano annunciano un titolo, nel giro di 6 mesi, è pronto.

Patatalk

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #5 il: Ottobre, 15, 2013, 14:36 »
Sono dispiaciuto per il fatto che ci voglia così tanto, ma in effetti quoto Giotto
Io sono invece molto contento della notizia: la strada intrapresa da Nintendo per presentare questi titoli, soprattutto su Wii U, è di presentarli quando sono ad un buon punto dello sviluppo, questo significa che le probabilità di avere il gioco entro il 2014 o nel primo quadrimestre del 2015 sono concrete.
Se penso a quel che abbiamo subito con l'attesa di Twilight Princess facendolo pesare in una maniera pazzesca, è più che accettabile come situazione.
Inoltre piú tempo prendono e più possibilitá ci sono di fare un grandissimo gioco.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #6 il: Ottobre, 15, 2013, 14:51 »
Non ho detto che non ci voglia il tempo che ci occorre...ho solo detto che si stanno riempendo la bocca di ipocriti annunci (ad ogni E3 e non) di lancio tutti gli anni, quando sanno che i tempi di sviluppo dettati dal business plan sono ben più lunghi.
Ma questo fa parte del "gioco" in fondo...
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #7 il: Ottobre, 15, 2013, 15:33 »
Prima o poi avrebbero dovuto presentarlo :laughing7:

Offline axlegear88

• ORSO BALOSSO
« Risposta #8 il: Ottobre, 16, 2013, 10:41 »

Anche se in effetti avevano annunciato tempo fa che lo sviluppo avrebbe preso tanto tempo (in quanto non si trattava di un semplice porting in HD), tuttavia a gennario lo stesso tizio disse che il lancio era previsto per questo autunno!

Aonuma a gennaio si stava riferendo e stava parlando di Wind Waker HD. E non ha mentito.
CODICE NINTENDO 3DS:
1075 - 1066 - 9363

Nintendo Network ID:
axlegear88

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #9 il: Ottobre, 16, 2013, 10:54 »
Aonuma a gennaio si stava riferendo e stava parlando di Wind Waker HD. E non ha mentito.

ah..allora ho preso una svista, pardon...

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #10 il: Ottobre, 16, 2013, 10:58 »
Sì ma in fondo è meglio così.
Oh da una parte era figo aspettare i giochi a lungo e quasi religiosamente, ma per TP ci hanno lasciato in attesa per quanto? Due anni e passa? Decisamente troppo. Anche perché poi ti crei delle aspettative così grosse che non potranno che essere deluse...
E poi cmq se uscisse nel 2014 il tempo di sviluppo sarebbe stato davvero breve, per gli standard di Zelda. Skyward Sword mi pare abbia richiesto cinque anni di lavoro.

Elite Smash:

Privacy Policy