Autore Topic: Store online riporta una data per Mario Kart 8 [Rumor]  (Letto 6668 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Le ultime notizie sulla data di rilascio di Mario Kart 8 da parte di Nintendo davano il titolo in uscita nella prima parte del 2014. Purtroppo negli ultimi tempi non sono state più rilasciate informazioni più precise in riguardo alla data esatta di uscita del titolo, ma nel frattempo una data di uscita è stata riportata dal sito online Littlewoods, dove Mario Kart 8, visibile in catalogo, sarebbe disponibile dal 25 aprile 2014.

E' chiaro che questa news va considerato come rumor, anche se la finestra temporale d'uscita potrebbe essere comunque coerente con i piani di Nintendo; restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Nintendo.

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:Store online riporta una data per Mario Kart 8 [Rumor]
« Risposta #1 il: Ottobre, 30, 2013, 12:34 »
La data ufficiale si saprà in un Nintendo Direct. C'è poco da girarci intorno! :D
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Re:Store online riporta una data per Mario Kart 8 [Rumor]
« Risposta #2 il: Ottobre, 30, 2013, 14:43 »
Aprile per Mario Kart e Giugno per Smash Bros, come nel 2008 :laughing4:

Privacy Policy