Autore Topic: "Super Mario 3D World sarà fondamentale per Wii U" afferma Iwata  (Letto 690 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha parlato di recente del nuovo e molto atteso Super Mario 3D World in particolare dell'importanza che questo titolo rivestirà nel rilancio di Wii U.
Ecco le sue dichiarazioni al riguardo:

"Ritengo che un titolo come Super Mario 3D World possa aiutare molto le vendite di Wii U, anche se naturalmente le sorti di una console non possono essere decise solo da un gioco. Credo che la svolta per Wii U possa arrivare durante il periodo natalizio grazie all'uscita di alcuni titoli chiave."

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
Re:"Super Mario 3D World sarà fondamentale per Wii U" afferma Iwata
« Risposta #1 il: Novembre, 02, 2013, 16:14 »
Mi sembra abbia detto cose scontate

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:"Super Mario 3D World sarà fondamentale per Wii U" afferma Iwata
« Risposta #2 il: Novembre, 02, 2013, 16:24 »
Onestamente ho più di un dubbio sulla capacità di Super Mario 3D World di rovesciare le sorti della console in cui gira, per quanto potrà uscire un capolavoro.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Privacy Policy