Autore Topic: Super Mario Galaxy miglior gioco della generazione secondo Eurogamer!  (Letto 4305 volte)

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Re:Super Mario Galaxy miglior gioco della generazione secondo Eurogamer!
« Risposta #15 il: Novembre, 08, 2013, 13:14 »
Intanto ti correggo dicendo che è stato il primo ad aver avuto l'onorificenza del miglior gioco della generazione e non il secondo.
Sarebbe stata pure cretina come cosa, IMHO.
Riguardo SMG 2, ha appunto la stessa base e rimane comunque quel gioco. Anche se ha due-tre idee e qualche pianeta in più, rimane lo stesso. Onestamente sentirmi dire che "hanno aggiunto cose in più quindi è migliore anche se la base è quella e comunque sono gusti" non è una buona motivazione.
Sforzatevi invece di dire le solite cose. :laughing7:

Ma l'hai letto quello che ho scritto? Anche io dico che era l'1 a meritarsi il titolo di miglior gioco :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #16 il: Novembre, 08, 2013, 13:20 »
Ma l'hai letto quello che ho scritto? Anche io dico che era l'1 a meritarsi il titolo di miglior gioco :laughing7:
E' vero, mea culpa, un errore ogni tanto può capitare. :D Rimango comunque della mia idea e continuo a non capire che ha di meglio del primo.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #17 il: Novembre, 08, 2013, 16:37 »
E' vero, mea culpa, un errore ogni tanto può capitare. :D Rimango comunque della mia idea e continuo a non capire che ha di meglio del primo.

Tranquillo :D
E' vero che il principio "quantità su qualità" è falso, ma il 2 non aggiunge solo nuove meccaniche di gioco, aggiunge nuove ottime meccaniche. Poi alla fine son gusti, sinceramente se dovessi fare una classifica li metterei allo stesso posto. Alla fine sono un unico gigantesco gioco diviso in 2 dischi

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Privacy Policy