Autore Topic: Potranno Mai Le Mucche Volare?  (Letto 2173 volte)

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Potranno Mai Le Mucche Volare?
« il: Novembre, 06, 2003, 11:00 »
Quesito amletico che rivolgo a tutti gli iscritti: credete che potranno mai volare le mucche?
Pensate che riusciremo mai a vederle sorvolare i campanili, attraversare i cieli blu e le nuvole bianche, a posarsi sui tetti e sfondarli con estrema grazia?
Attendo le vostre illuminanti risposte.
Ciao.

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline artiglio del falco d'argento

• GANONDORF
  • **
  • ESISTO MA LURKO. COSI' E' LA VITA. FATE I BRAVI.
« Risposta #1 il: Novembre, 06, 2003, 17:27 »
ehy! spero di no! se già i piccioni danno fastidio quando "espellono" i rifiuti... chissà una mucca!!! :eek:  :eek:  

Offline ElTigno

• Moderatore
  • PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #2 il: Novembre, 06, 2003, 17:57 »
Forse terremotando, chi può dirlo

Offline Celebandùne

• ZOIDBERG
  • -Last Child of Lothlòrien-
    • Interactive Games
« Risposta #3 il: Novembre, 06, 2003, 21:21 »
Secondo me tutto dipende dal grado di drupaceità che può raggiungere un individuo mucca. O toro. Per esempio, l'uomo non può volare...ma questo perchè non è abbastanza drupaceo. Gig sa volare (fuori dall'aula) perchè è un essere molto drupaceo. Io non posso volare, anzi, mi fa paura volare. L'aere è drupaceo. L'uccello è l'animale drupaceo per eccellenza al quale tutti noi dovremmo mirare, specialmente se siamo Cacciatori e la caccia ai pavoni è aperta.

A questo punto sorge opvvio un problema. Chi darà lezioni di sana drupaceità alle mucche? La risposta ovvia sarebbe "Gli uccelli", ma si incorrerebbe quindi in un grave errore poichè non si tiene in conto la barriera mongo-linguistica tra le due razze. Tanto per fare un esempio, "Cip", che vuol dire per gli Uccelli "Buon Giorno" in mucco (la lingua delle mucche) vuol dire "Mi sono trombato tua sorella". Vi lascio immaginare quindi quali risvolti terribili potrebbe causare un tale dogma. Si causerebbe una guerra tra uccelli e mucche non indifferente che metterebbe a rischio 1) la carne bovina 2) l'esistenza dell'essere drupaceo perfetto 3) la sanità mentale delle talpe (il che è un altro fattore da tenere in considerazione).

Il quesito, secondo me, rimane ampiamente irrisolto. Ma non è la domanda di partenza (er qui sta il mio contributo). Le mucche potrebbero voloare...il problema è "Come insegnarglielo?"

Offline Fighterkirby

• BAMBINO CHICCO
« Risposta #4 il: Novembre, 06, 2003, 21:44 »
solo un bel cannone calibro 800 potra' insegnarglielo.
il grande trauma liberera' il cervello dallo strato di grasso bovino, aprendolo alla drupaceita'!!
Ma il rischio di una guerra tra uccelli e mucche sarebbe piu' forte di prima, perche' le mucche invaderebbero il loro ambiente.....
Il futuro della terra è roseo e tondeggiante........

Offline Gigrobo d'acciaio

• Moderator
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #5 il: Novembre, 07, 2003, 17:21 »
Con la somma ironia del tallarì si chiude questo topic.
Se avete problemi esistenziali circa tali elevati dubbi di incerta risposta ma di sicura trivellazione dei coglioni da parte dei veri drupacei, andate nel topic: what's drupaceo, l'istituzione della sezione.
Ciauz.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Privacy Policy