Autore Topic: Nuovi Dragon Quest in arrivo in Occidente?  (Letto 293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ing.MarioBros

  • SCILIPOTI
  • ****************
  • Post: 16784
  • Sesso: Maschio
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Nuovi Dragon Quest in arrivo in Occidente?
« il: Novembre, 25, 2013, 21:16 »


Nella giornata odierna è stato rivelato che Square Enix ha registrato diversi nuovi marchi con titoli in lingua inglese, che farebbero pensare al probabile arrivo di nuovi Dragon Quest in occidente.
Al momento sappiamo che le registrazioni riguardano i marchi Luminaries of the Legendary Line e The Seeds of Salvation, tuttavia il sito Siliconera ha riflettuto sul fatto che entrambi presentano delle evidenti allitterazioni, proprio come accaduto in passato ai titoli di diversi episodi del franchise: basti pensare a Dragon Quest IV: Chapters of the Cosen, o a Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride, o a Dragon Quest VI: Realms of Revelation o anche al recente Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies.

Non è da escludere, quindi, che uno dei due nuovi trademark della software house nipponica sia riferito proprio al titolo occidentalizzato di un Dragon Quest ancora non rilasciato all'infuori del Giappone. Attendiamo novità da riferirvi in merito.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

 

Privacy Policy