Autore Topic: Square Enix annuncia il sequel per 3DS di Bravely Default  (Letto 751 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Square Enix annuncia il sequel per 3DS di Bravely Default
« il: Dicembre, 06, 2013, 17:41 »

Da oggi 6 dicembre è disponibile Bravely Default in Europa e intanto Square Enix annuncia ufficialmente il sequel attraverso le pagine della rivista Jump; la notizia era comunque nell’aria da tempo, considerato il successo del gioco in Giappone (ben 300.000 copie vendute). Il gioco sarà intitolato Bravely Second, e sarà ambientato nello stesso mondo del primo. Al momento è stato presentato un nuovo personaggio: una ragazza di nome Magnolia che ha qualche legame con la luna.

E' molto probabile che Square Enix voglia rilasciare il primo trailer durante l’evento del 20 dicembre, dedicato all’uscita in patria di Bravely Default: For the Sequel, l’espansione che migliora molti aspetti del gioco originale (e la versione che di fatto arriva in Europa).
Vi mostriamo l’immagine della rivista dalla quale è trapelato l’annuncio:

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Re:Square Enix annuncia il sequel per 3DS di Bravely Default
« Risposta #1 il: Gennaio, 17, 2015, 21:43 »
Sapete se arriverà in europa?
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
Re:Square Enix annuncia il sequel per 3DS di Bravely Default
« Risposta #2 il: Gennaio, 18, 2015, 11:34 »
mi pare abbiano annunciato l'importazione in europa, ma non la data....
ma potrei ricordare male...
Anche io lo sto aspettando!

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy