Autore Topic: A Londra la Symphony Orchestra si prepara a un concerto in onore di Zelda!  (Letto 1470 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Da poche è stato annunciato che il prossimo anno a Londra la London Symphony Orchestra e il London Symphony Chorus terranno un concerto dedicato alla famosissima serie Nintendo The Legend of Zelda. L'evento si terrà il 13 luglio 2014 e i biglietti (disponibili a partire dal 13 dicembre 2013) avranno un costo compreso tra le trenta e le ottantacinque sterline.
Le colonne sonore che la London Symphony Orchestra e il London Symphony Chorus eseguiranno sono quelle di:

- A Link to the Past, Ocarina of Time
- The Wind Waker, Twilight Princess
- Skyward Sword
« Ultima modifica: Dicembre, 12, 2013, 16:31 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Io ho già dato quest'anno a Maggio! :D
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Io ho già dato quest'anno a Maggio! :D

Anche io, ma a Gennaio.. :laughing7:; anche se avrei trovato più sensato se l'avessere fattto durante il periodo natalizio (ovviamente dell'anno prossimo)..
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
Anche io, ma a Gennaio.. :laughing7:
Sei andato anche tu al concerto?

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Sei andato anche tu al concerto?

Volendo avrei potuto prendervi parte, ma ero li per altri motivi  :D

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Sarebbe bellissimo poterci andare, ma non credo proprio sia possibile :crybaby2:
Ma è una cosa annuale? Perchè è già da un pò che fanno questi concerti...

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Ovvio. Il 25esimo eterno di Zelda e l'eterno anno di Luigi.
Intanto Metroid ha fatto il 25esimo e la Nintendo non ha neanche accennato minimamente alla cosa. Bah.
E pensare che avevo sperato in qualcosa nel 2014, dato che Super Metroid compie 20 anni e la coppia Echoes/Zero Mission 10.
Non dico che Zelda non meriti di essere celebrato, ma questo bistrattamento di Metroid è assurdo.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Bonco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • It's-a-me, Lwiigi!
Ciao ragazzi, io sono stato alla prima a Londra di questo maggio ma purtroppo non sono riuscito a prendere il libretto del programma. Qualcuno che c'è stato potrebbe regalarmene/vendermene una copia? Non so, magari siete stati in compagnia di altri e ne avete preso più di uno...lo cerco da allora!
Grazie mille

(non sapevo di avere fan club anche in Oriente XD)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
Purtroppo io e gli amici con cui siamo andati, non siamo riusciti ad avere nemmeno una copia pure noi. Erano davvero poche, me l'ha fatta vedere uno svedese che avevo vicino!

Offline Bonco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • It's-a-me, Lwiigi!
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che li davano solo a chi comprasse qualcosa, e quando acquistando il poster mi sono sentito dire che erano finiti stavo per mandare tutti a quel paese!
Se riuscissi a trovare qualcuno che ne ha una copia fammi sapere...grazie per la risposta e l'attenzione  :thumbsup:

(non sapevo di avere fan club anche in Oriente XD)

Privacy Policy