non so se lo sapete o ci avete fatto caso, ma a parità di quest e di rango, la difficoltà di quella di moga è minore rispetto a quella della città
Decisamente. Sono calibrati per il multiplayer. Una delle cose più adrenaliniche che ho fatto in gioco è stato quando, bloccatomi nel single player (non capivo cosa andava fatto per sbloccare le successive missioni), ho provato ad andare avanti nelle miaaioni della Gilda e sono arrivato a cacciare Rathalos e Rathian assieme da solo (in single player non li avevo mai neanche visti).
Con l'equipaggiamento che avevo ai tempi e senza supporto è stata una scazzottata stile doppio Ridley. XD
Da poco invece ho fatto Rathalos azzurro e Rathian rosa nel villaggio e li ho massacrati senza troppi problemi.
Dipende molto dall'equipaggiamento, poi. Quando ho fatto quelli ai tempi ero proprio prematuro.
Con un amico abbiam provato a catturare un Devihljo, ma un Gran Jaggi è finito nella trappola per sbaglio. Lì la differenza si è notata tanto perché, pur non rappresentando una minaccia, il Jaggi era sopravvissuto e scappato ad una mia raffica di colpi (per poi tornare a tradimento tuffarsi nella trappola -.-). In single player l'avrei ucciso nel giro secondi.