Autore Topic: Shin Megami Tensei IV sarà pubblicato da Atlus in Europa  (Letto 583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ing.MarioBros

  • SCILIPOTI
  • ****************
  • Post: 16784
  • Sesso: Maschio
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Shin Megami Tensei IV sarà pubblicato da Atlus in Europa
« il: Febbraio, 17, 2014, 13:34 »


Shin Megami Tensei IV è indubbiamente uno dei giochi di ruolo per 3DS più acclamati; non a caso è divenuto il titolo più venduto della serie sia Giappone (con oltre 250.000 copie) che in Nord America (con circa 100.000 copie). Tra gli elementi a favore, un’atmosfera post-apocalittica e molto tetra, ed un sistema di combattimento tanto profondo quanto accattivante.

Non c'è stata più nessuna notizia da quando l’uscita in Europa del titolo fu annunciato durante un Nintendo Direct lo scorso aprile; in molti credevano che fosse Nintendo responsabile della distribuzione del gioco nel Vecchio Continente, tuttvia da una mail della compagnia emerge un altro scenario, ossia chi pubblicherà Shin Megami Tensei IV sarà Atlus stessa. Atlus si è sempre appoggiata a distributori locali (non avendo mai avuto una filiale europea) come NISA, che porterà qui Etrian Odyssey Untold il primo maggio, e si è occupata in precedenza di Devil Summoner: Soul Hackers. Considerando l’importanza del titolo, è anche possibile che Atlus si appoggi a Sega (proprietaria di Index, la compagnia cui fa capo Atlus, in realtà poco più di un team di sviluppo) per un’uscita in formato fisico.

Secondo voi come andranno le cose?
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Izanagi

  • MARIO
  • ***
  • Post: 3341
  • Sesso: Maschio
  • You are slave. Want emancipation?
Re:Shin Megami Tensei IV sarà pubblicato da Atlus in Europa
« Risposta #1 il: Febbraio, 17, 2014, 18:25 »
Finalmente. Spero che non vada avanti troppo per le lunghe, ma anche che non esca in periodi già "occupati" da altri giochi

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

 

Privacy Policy