Autore Topic: Svelate nuove modalità di gioco e varietà dei livelli per Super Smash Bros.  (Letto 266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ing.MarioBros

  • SCILIPOTI
  • ****************
  • Post: 16784
  • Sesso: Maschio
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!


Durante l'ultimo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros., titolo in arrivo per Nintendo 3DS e Wii U, sono state svelate 2 nuova modalità per quanto concerne la componente multiplayer online del gioco.

- Nella prima modalità "Per Gioco" e in questo caso lo scenario verrà scelto casualmente (a eccezione di Destinazione Finale), potrebbe apparire qualsiasi oggetto e l'unico dato salvato sarà il numero di vittorie ottenute dal giocatore.
- Nella seconda modalità, denominata "Per la Gloria", l'unico scenario giocabile sarà Destinazione Finale, non ci saranno oggetti e verranno salvate anche le sconfitte.

Nella modalità multiplayer in locale, i giocatori potranno invece scegliere liberamente le regole della partita.

Mentre i personaggi giocabili sono gli stessi in entrambe le versioni del gioco, i livelli dove si svolgono le battaglie sono molto diversi a seconda della console scelta dal giocatore. I livelli su Wii U sono principalmente ispirati a giochi passati per le console da casa, mentre quelli su Nintendo 3DS sono tratti da titoli usciti su console portatili.

- I boss, come Yellow Devil di Wily Castle appariranno in alcuni livelli. Quando appare un boss, i giocatori dovranno combattere il boss e tra di loro. Il boss può anche essere utilizzato in modi strategici per danneggiare gli altri lottatori.
Quasi tutti i livelli in entrambe le versioni del gioco avranno una forma "Destinazione Finale", una versione alternativa di ogni livello ispirata dal design relativamente semplice del livello Destinazione Finale.





"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

 

Privacy Policy