Autore Topic: Problema + Miglioramenti importanti per la user experience del forum  (Letto 2472 volte)

Offline axlegear88

• ORSO BALOSSO
Ho un problema nell'accesso ai contenuti del mio profilo:
http://www.nintendoclub.it/club/blog.php?u=534

Infatti per questo motivo non si riesce a mettere il mio nuovo post sul blog in home.

Inoltre, devo segnalare importanti(direi fondamentali) miglioramenti di cui necessita il forum:

1) Per accedere al proprio blog per poter scrivere e pubblicare,  dalla home, ci vogliono troppi passaggi. E' necessario un tasto che porti rapidamente al proprio blog accessibile in home e un tasto "scrivi post sul blog" accessibile sempre dalla home.

2) E' assurdo che non sia possibile scorrere tra le pagine dei post del blog per vedere quelli più vecchi. Il sito in questo modo "perde" un sacco di contenuti interessanti e importanti condivisi dagli utenti.
CODICE NINTENDO 3DS:
1075 - 1066 - 9363

Nintendo Network ID:
axlegear88

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re:Problema + Miglioramenti importanti per la user experience del forum
« Risposta #1 il: Giugno, 07, 2014, 18:35 »
Sentiamo il Caribe se puo fare qualcosa.

Comunque e' vero che non permettere di visualizzare i vecchi post dei blogs...il che e' effettivamente autolesionismo, in quanto sono contenuti presenti sul sito, ma nascosti.

Offline Caribe

• Administrator
  • SAMUS
    • Saitfainder
Re:Problema + Miglioramenti importanti per la user experience del forum
« Risposta #2 il: Settembre, 15, 2014, 15:35 »
Chissà perché non mi ricordavo di questo topic :icon_scratch: Comunque ho sistemato al volo l'elenco dei post per il singolo utente e la paginazione nell'elenco.
- "E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove."
- "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero."
- "Lascia l'ascia... accetta l'accetta!"
- "Wario is the winner!"

Privacy Policy