Autore Topic: Hyrule Warriors  (Letto 30828 volte)

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
Hyrule Warriors
« il: June, 24, 2014, 11:09 »
-Sviluppatore: Nintendo SPD, Omega Force, Team Ninja
-Produttore: Nintendo, Tecmo Koei
-Genere: musou
-Lingua: multilingua
-Giocatori: 1-2
-Online:
-Data di Uscita: 19 Settembre EU

Non c'era questo topic, e quindi lo creo io adesso  :D
Si sapeva già che avrebbero pasticciato molto con la saga di Zelda, ma adesso si viene a scoprire che sarà giocabile anche la tizia degli insetti di Twilight princess... Vanno bene le quote rosa, ma personaggi femminili migliori la saga di Zelda ne ha milioni. Direi che Sakurai stia dando potenti lezioni di "come fare i roster" a tutti quanti :laughing7:
Inoltre, pare che ci sarà un attacco con cui far cascare la luna in testa ai nemici. Che sia un'anticipazione della presenza di Skull Kid almeno qui?
« Ultima modifica: March, 09, 2015, 21:44 da Dragha »

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
    • Mostra profilo
Re:Hyrule Warriors - 19 Settembre 2014
« Risposta #1 il: June, 24, 2014, 11:10 »
Beh a sto punto voglio pure Malon giocabile asd

LAYTON CONFIRMED!!!!

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: June, 24, 2014, 11:38 »
Ma davvero mille volte Malon piuttosto che Xenia, a questo punto.
La cattiva influenza di Sakurai dilaga pericolosamente.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #3 il: June, 24, 2014, 11:41 »
Io vi auguro che non abbiate visto quell'attacco della Luna, perché io l'ho visto al Treehouse ed è un insulto a Majora.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
    • Youtube
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: June, 24, 2014, 11:42 »
Xenia è la prima volta che la sento nominare come pg giocabile. C'è una fonte?
Malon sarà il boss opzionale di fine gioco: i suoi attacchi prevedono l'assalto dei cucco; un'invasione aliena e la possibilità di curarsi con il latte

Pokétalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: June, 24, 2014, 11:55 »
Io vi auguro che non abbiate visto quell'attacco della Luna, perché io l'ho visto al Treehouse ed è un insulto a Majora.

Ma quindi già si è visto? Sto tremando dalla paura :confused2:

Ma davvero mille volte Malon piuttosto che Xenia, a questo punto.
La cattiva influenza di Sakurai dilaga pericolosamente.

Dopo un roster di Smash fatto di WTF, o wft, peach oro rosa e baby Rosalinda in Mario kart 8, adesso abbiamo sta rompipalle in hyrule warriors. Sto tremando al pensiero di cosa possano inventarsi per il nuovo starfox.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
    • MSN Messenger - riccardo.beccherle@live.it
      • Mostra profilo
« Risposta #6 il: June, 24, 2014, 12:03 »
-Sviluppatore: Nintendo SPD, Omega Force, Team Ninja
-Produttore: Nintendo, Tecmo Koei
-Genere: musou
-Lingua: multilingua
-Giocatori: 1-2
-Online:
-Data di Uscita: 19 Settembre EU

Non c'era questo topic, e quindi lo creo io adesso  :D
Si sapeva già che avrebbero pasticciato molto con la saga di Zelda, ma adesso si viene a scoprire che sarà giocabile anche la tizia degli insetti di Twilight princess... Vanno bene le quote rosa, ma personaggi femminili migliori la saga di Zelda ne ha milioni. Direi che Sakurai stia dando potenti lezioni di "come fare i roster" a tutti quanti :laughing7:
Inoltre, pare che ci sarà un attacco con cui far cascare la luna in testa ai nemici. Che sia un'anticipazione della presenza di Skull Kid almeno qui?

Non è manco lontanamente la stessa cosa dai. Tanto i soliti protagonisti sappiam tutti che li metteranno quindi il problema non si pone. Anzi io trovo molto bello che diano luce pure a PG che non si è cagato nessuno nella serie.

A questo punt ospero in Ralph, Nayriu e Din. E soprattutto, Saria adulta con big booobs.
Itunes è LAMMERDA

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: June, 24, 2014, 12:08 »
Bh, golden, da come è messa non è per niente scontato che uno come Skull Kid ci sia. E non mettere unì come Skull Kid per mettere xenia in hyrule warriors è come se, in un ipotetico gioco di botte con tutti i personaggi nintendo, mettessi un manichino della palestra piuttosto che il tamarrissimo cattivo della saga di metroid.

Spoiler (click to show/hide)

Che poi vabbè metteranno un'infinità di gente a random mi pare giusto, io spero in tutti i saggi di ocarina of time, re deku, mothafucka oni link, Zant ed il già citato skull kid.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #8 il: June, 24, 2014, 12:18 »
Mothafucka Oni-Link! *-----*

La mia ludoteca

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
    • Youtube
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #9 il: June, 24, 2014, 12:21 »
Saria adulta con big booobs.
Ma Saria adulta non si è mai vista...

Pokétalk
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: June, 24, 2014, 12:32 »
Ma Saria adulta non si è mai vista...

Pokétalk

Nemmeno la ragazzina sulla copertina si è mai vista nella serie. Così come i due cattivi. :sisi:

Poi tutti i personaggi della saga hanno subito un redesign.  :2mdknie:

Bh, golden, da come è messa non è per niente scontato che uno come Skull Kid ci sia. E non mettere unì come Skull Kid per mettere xenia in hyrule warriors è come se, in un ipotetico gioco di botte con tutti i personaggi nintendo, mettessi un manichino della palestra piuttosto che il tamarrissimo cattivo della saga di metroid.

Spoiler (click to show/hide)

Che poi vabbè metteranno un'infinità di gente a random mi pare giusto, io spero in tutti i saggi di ocarina of time, re deku, mothafucka oni link, Zant ed il già citato skull kid.

Si ma se Skull Kid non c'è è perchè non lo hanno voluto mettere, non perchè hanno messo Xenia.  :laughing7:
Cioè oh son d'accordo da una parte col discorso, dall'altro son seriamene curioso di vedere come me la ridisegnano per Hyrule Warriors e trovo davvero bella come idea mettere PG simili. E spero in altri PG "di nicchia" della serie ad essere sincero. Ralph su tutti, visto che è l'unico rivale che Link abbia mai avuto in tutta la serie.

Cioè non è che han messo la tizia incinta del villaggio iniziale di TP, per farci capire.  :laughing7:
Itunes è LAMMERDA

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #11 il: June, 24, 2014, 12:41 »
Ma quindi già si è visto? Sto tremando dalla paura :confused2:
E' molto fan-service no-sense che col gioco vero e proprio non ha nulla a che fare. Ad un americano medio che abbaia ad ogni cosa di Zelda potrebbe anche piacere, ma per chi a M'sM dà un certo significato pensa semplicemente "che porcata".
Per carità, sono anche d'accordo nel dare carta bianca parandosi il culo dicendo che non è un titolo della saga principale, ma perdinci sforzarsi a dare un senso coerente con l'universo di Zelda non è mica chiedere il cielo.

Comunque per quel che ho visto è un titolo molto banale, hanno alzato pure le mani dicendo che non è dalla saga principale, per cui, per quanto mi riguarda scaffale con molta serenità.

Sto tremando al pensiero di cosa possano inventarsi per il nuovo starfox.

Se le idee di Sakurai all'interno di Nintendo iniziano ad avere un peso maggiore di quelle di Miyamoto, a Kyoto si sono realmente rincoglioniti.

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #12 il: June, 24, 2014, 12:55 »
Il tema di Ralph e le scene in cui compariva mi esaltavano un sacco da bambino.
Con lo stile del gioco, Veran come cattiva ci starebbe benissimo.

La mia ludoteca

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
      • Mostra profilo
« Risposta #13 il: June, 24, 2014, 13:02 »
E' molto fan-service no-sense che col gioco vero e proprio non ha nulla a che fare. Ad un americano medio che abbaia ad ogni cosa di Zelda potrebbe anche piacere, ma per chi a M'sM dà un certo significato pensa semplicemente "che porcata".
Per carità, sono anche d'accordo nel dare carta bianca parandosi il culo dicendo che non è un titolo della saga principale, ma perdinci sforzarsi a dare un senso coerente con l'universo di Zelda non è mica chiedere il cielo.

Comunque per quel che ho visto è un titolo molto banale, hanno alzato pure le mani dicendo che non è dalla saga principale, per cui, per quanto mi riguarda scaffale con molta serenità.

Se le idee di Sakurai all'interno di Nintendo iniziano ad avere un peso maggiore di quelle di Miyamoto, a Kyoto si sono realmente rincoglioniti.

Ma grazie a dio. Ormai Miyamoto è tramontato e lo ha dimostrato ampiamente in più occasioni. Sakurai è quello che ha diretto Brawl che è un titolo gigantesco e curato ovunque e Kid Icarus Uprising, che è uno dei migliori titoli mai giocati in vita mia. Menomale.

Per le "trashate", grazie a dio che, almeno in uno spin-off, si sentono liberi di poter fare come vogliono senza limiti o legarsi le mani in tutti gli aspetti, come hanno fatto fino ad ora nella serie principale perchè si cagavano sotto che poi "non fosse Zeldoso".

Ben vengano stravolgimenti, ben vengano trashate, ben vengano americanate come la scena della Luna di Majora. Basta tradizionalismo e conservazione.
Majora è il mio gioco preferito di sempre e quella scena mi è piaciuta, è un VG mica una religione. Possono stravolgere quel che vogliono che l'originale rimane uguale.
Itunes è LAMMERDA

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #14 il: June, 24, 2014, 13:20 »
Ma grazie a dio. Ormai Miyamoto è tramontato e lo ha dimostrato ampiamente in più occasioni. Sakurai è quello che ha diretto Brawl che è un titolo gigantesco e curato ovunque e Kid Icarus Uprising, che è uno dei migliori titoli mai giocati in vita mia. Menomale.

Per le "trashate", grazie a dio che, almeno in uno spin-off, si sentono liberi di poter fare come vogliono senza limiti o legarsi le mani in tutti gli aspetti, come hanno fatto fino ad ora nella serie principale perchè si cagavano sotto che poi "non fosse Zeldoso".

Ben vengano stravolgimenti, ben vengano trashate, ben vengano americanate come la scena della Luna di Majora. Basta tradizionalismo e conservazione.
Majora è il mio gioco preferito di sempre e quella scena mi è piaciuta, è un VG mica una religione. Possono stravolgere quel che vogliono che l'originale rimane uguale.
Ma chi ha parlato di tradizionalismo e conservazione? Ho pure scritto di essere favorevole a dare carta bianca in questo genere di progetti.
Semplicemente sono convinto che presentare le cose senza coerenza non aiuta ad allargare l'utenza. La Great Fairy che invoca la Luna di Majora non ha senso, una versione, anche tamarra, di Skull Kid sì. Francamente a me frega proprio il cazzo che ci mettano tette e fan-service: se loro sono convinti che questo serva per garantire altre produzioni di altissimo livello ben venga, basta che queste idee non vengano implementate su questi fronti, se vogliono prendere una corrente tutta loro non ho nulla in contrario.

Poi su Miyamoto tramontato... Dai Golden lo si capisce da sempre che ti sta sul culo, semplicemente finiscila di trollare e fai prima a dire che le sue idee non ti hanno mai entusiasmato. Intanto le sue ultime grandi produzioni quali Skyward Sword e Pikmin 3 in cui ha avuto un ruolo fondamentale nel realizzare un certo tipo di idee sull'aspetto del gameplay, del level design e dei controlli (SS soprattutto, P3 molto meno grazie alle solite puttanate di Nintendo di costringere i giocatori nell'utilizzare le cose in un certo modo) sono sotto gli occhi di tutti, altro che bollito. Ma magari Sakurai in Kid Icarus Uprising avesse avuto un vero occhio di riguardo nei controlli che escludono a prescindere i mancini, che fanno proprio cagare, un disastro indegno di Nintendo.
« Ultima modifica: June, 24, 2014, 13:22 da Giotto 100 »

Privacy Policy