Autore Topic: Hyrule Warriors  (Letto 30569 volte)

Offline Loz00

• Newser
  • ORSO BALOSSO
  • el Loco
    • Mostra profilo
Re:Hyrule Warriors
« Risposta #285 il: March, 26, 2016, 00:59 »
E comunque prima ancora dell'uscita del gioco sono venuti fuori i pacchetti DLC. Essi sarebbero:
1) Master Wind Waker Pack (contiene 16 nuovi costumi per le fate ed una nuova mappa)
2) Link's Awakening Pack (contiene 16 nuovi costumi per le fate, una nuova mappa, una nuova arma per Linkle ed un nuovo personaggio)
3) Phantom Hourglass & Spirit Tracks Pack (contiene 15 nuovi costumi per le fate, una nuova mappa, una nuova arma per Link Cartone ed un nuovo personaggio)
4) A Link Between Worlds Pack (classici 15 costumi per le fate, nuova mappa e due nuovi personaggi)
Ad eccezione del primo, tutti i pacchetti saranno scaricabili sia su 3DS che su Wii U, così come sarà possibile scaricare sempre a pagamento tutte le cose esclusive della versione 3DS su Wii U.
Comincia dunque la speculazione sui personaggi e sulle armi!
Link's Awakening non l'ho mai giocato ma cercando su internet ho trovato alcuni possibili personaggi, ossia Marin, il gufo e Shadow Nightmares. Per l'arma invece opterei per il badile o per la piuma.
Per PH e ST invece è più semplice: il nuovo personaggio potrebbe essere sia Phantom Zelda sia Linebeck, mentre l'arma potrebbe tranquillamente essere di nuovo il badile oppure il Treno degli Spiriti.
Per ALBW direi che i papabili sono due fra Lavio, Hilda e Yuga. Personalmente pretendo Hilda, ma Yuga mi attira maggiormente rispetto a Lavio.
Inoltre (ora parte lo sciacallo) se c'è qualcuno generoso che ha comprato la versione per 3DS ma non ha la Wii U, ammesso che non si sia messo già d'accordo con altri, potrebbe mandarmi tramite MP i codici per i personaggi? Tanto non dovrebbe esserci alcuna perdita per colui che manda i codici, no?
Every soul contains a whisper of light, growing louder as it calls to unite. From the distance sings a chorus of souls, rising slowly, stirring heat from the coals.

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: March, 28, 2016, 22:59 »
Provata la demo. Per i miei gusti è spazzatura. Boh, è proprio il genere che mi fa schifo credo. Sono io che sbaglio qualcosa o il gioco consiste davvero nello schiacciare bottoni a casaccio?

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #287 il: March, 28, 2016, 23:44 »

Provata la demo. Per i miei gusti è spazzatura.

Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #288 il: March, 28, 2016, 23:58 »
Provata la demo. Per i miei gusti è spazzatura. Boh, è proprio il genere che mi fa schifo credo. Sono io che sbaglio qualcosa o il gioco consiste davvero nello schiacciare bottoni a casaccio?

Il gioco non è spazzatura, o almeno non completamente. Purtroppo è un genere troppo di nicchia, e lo capisco perchè dire che è ripetitivo è dire poco. Giocato a piccole dosi ogni tanto è anche divertente ma sono sincero e dico che se questo non fosse ambientato nel mondo di Zelda non avrei manco sfiorato l'idea dell'acquisto perchè non mi piace il genere. È stata una manovra commerciale riuscita, ma io non ci vedo nulla di male.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline polly

• GOOMBA
  • Nintendo Club
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: March, 29, 2016, 00:14 »
Infatti ho detto "per i miei gusti". È proprio un genere che non capisco. Mi ha annoiato già la demo. Poi boh, se li fanno sti giochi vuol dire che piacciono a qualcuno. Sono già a quota 2 demo con il nome zelda che ho provato per poi disinstallarle subito dopo. Pure triforce heroes per i miei gusti è un sonoro NO.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #290 il: March, 29, 2016, 11:17 »
Eh no è il genere (musou mi sembra si chiamino no?) che o lo si ama o lo si odia, è normale, a me è piaciuto un bel pò ma va interamente a gusto personale

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: October, 12, 2016, 23:09 »
Come ha fatto la Nintendo ad autorizzare questo gioco?
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Non chiamarmi Paperino, chiamami Vendetta!
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: October, 13, 2016, 07:44 »
Ora capisci perché non l'ho giocato, immagino. Sono contrario allo sfruttamento commerciale della saga, e questa roba è fatta unicamente per soldi

Offline Izanagi

• MARIO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #293 il: October, 13, 2016, 12:35 »
Questa "roba" sarà anche fatta per soldi, ma intanto è un giocone :laughing7:
Chiaro, gli Zelda principali son su un altro pianeta, ma prendendolo per quel che è, cioé uno spin-off che non vuole per niente essere un qualcosa di evocativo o magico come la saga principale, se piace il genere è fatto veramente bene

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Hero of Sky

• LINK
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: October, 13, 2016, 13:22 »
A me il genere non piace e lo trovo noioso, ma poi, concedere il diritto di sfruttamento del brand per HW secondo me ha rischiato moltissimo di danneggiare l'immagine della saga

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: October, 13, 2016, 14:33 »
Il problema non è solo nella degenerazione dello stile di Zelda verso il trash e il non-sense, il problema sta proprio nel gameplay.

Credo che non sarà mai troppo tardi quando si capirà che profondità non è uguale a pletora di mosse, oggetti ed armi. La profondità è nella struttura di gioco e nel level design.

Non so che farmene di mille armi tutte uguali se l' uso è uno perchè uno è il modo con cui il gioco si svolge.

Non è un problema solo di Hyrule Warriors.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Izanagi

• MARIO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #296 il: October, 13, 2016, 14:59 »
Credo che Nintendo, oltre a dar la licenza, abbia controllato ogni fase dello sviluppo e soffocato sul nascere qualsiasi possibile danno

Arles, che il battle system non sia profondo è più che vero, però almeno dalla mia esperienza col genere posso dire che non è quello il punto dei musou, e almeno a me non ha mai dato fastidio

Per carità, è una trashata immane e capisco benissimo che possa non piacere, però è comunque un gioco veramente molto curato (per quello che vuole essere almeno) e che ha comunque un suo pubblico anche se ristretto (in Giappone soprattutto)

one sky, one destiny."

Offline Hero of Sky

• LINK
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: October, 13, 2016, 15:24 »
Mah, per me anche TP a tratti è trash (Oocoo), quindi... per quanto riguarda HW, semplicemente è un genere che non fa per me

Privacy Policy