Autore Topic: Hyrule Warriors  (Letto 32111 volte)

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Re:Hyrule Warriors - 19 Settembre 2014
« Risposta #105 il: Luglio, 25, 2014, 12:41 »
Mi rendo conto ora che senza volerlo ho evitato praticamente ogni spoiler su questo gioco :laughing7:

Io sono in mezzo a un dubbio esistenziale... Tra questo, Smash e Pokémon ho paura che devo rinunciare a uno dei tre...

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #106 il: Luglio, 25, 2014, 14:04 »
Meh. Più che altro questi trailer mi hanno fatto venir voglia di rigiocare OoT, vado a riattaccare il Nintendo 64.

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #107 il: Luglio, 25, 2014, 14:19 »
Mi rendo conto ora che senza volerlo ho evitato praticamente ogni spoiler su questo gioco :laughing7:

Io sono in mezzo a un dubbio esistenziale... Tra questo, Smash e Pokémon ho paura che devo rinunciare a uno dei tre...
Effettivamente sono tutte killer apps, ma considerando che uno esce a settembre e gli altri due a novembre-dicembre, potresti prendere Hyrule Warriors e uno fra Pokemon e Smash (scelta facile, insomma).

RIDLEY CONFIRMED.

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #108 il: Luglio, 25, 2014, 14:28 »
Effettivamente sono tutte killer apps, ma considerando che uno esce a settembre e gli altri due a novembre-dicembre, potresti prendere Hyrule Warriors e uno fra Pokemon e Smash (scelta facile, insomma).

RIDLEY CONFIRMED.

Facilissima, sì sì :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #109 il: Luglio, 25, 2014, 22:11 »
Tagliati i viveri da solo e compra tutti e tre.

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #110 il: Luglio, 25, 2014, 22:30 »
Tagliati i viveri da solo e compra tutti e tre.

Fossi io a decidere lo farei :laughing7: Ma, anche se i soldi sono i miei, sono i miei genitori a decidere cosa (anzi, quanto) posso prendere

one sky, one destiny."

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #111 il: Luglio, 26, 2014, 02:32 »
Se vuoi la mia opinione...
Smash avrà pure un roster demmerda ma rimane Smash, io lo prenderei (personalmente lo prenderò più tardi usato ma è più per "protesta" che altro) di sicuro ti divertirà per tante ore in singolo e per infinite in multi, se poi stavolta c'è pure un online dignitoso c'è da fonderci la console,
Pokèmon sembra molto figo ma sono pur sempre dei remake,
Hyrule Warriors mi è venuto a noia già dal quarto trailer, fanservice a tutto turbo e ok, ma veramente sembra ripetitivo da far paura, alla fine si gioca per il gameplay, non per i personaggi (cosa che non contraddice la mia crociata contro il roster del nuovo Smash).

Quindi secondo me, ecco, Smash e Pokèmon, con buona pace del protagonista del topic. A me sembra tanto noioso.

Elite Smash:

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #112 il: Luglio, 28, 2014, 10:23 »
Come sospettavo eccovi il video di Darunia
Per aiutare Izanagi: visto che pokémon è un acquisto irrinunciabile per ogni allenatore, la scelta è tra HW e Smash.
Poiché Smash su WiiU esce a dicembre di consiglio di acquistare Hyrule Warriors e di sfruttare il Natale per avere la tua copia personale di  Smash
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #113 il: Luglio, 30, 2014, 13:02 »
Scusate il doppio post ma hanno rilasciato anche il video di Sheik
Lo ammetto: all'inizio vista la presenza di Impa non riuscivo a capire la sua presenza ma dopo questo video credo diventerà uno dei miei main
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
« Risposta #114 il: Luglio, 30, 2014, 13:17 »
Fantastico :D

L'ultima l'hanno presa da Brook di One Piece però...colpisce, suona, solo dopo i nemici saltano in aria. Più o meno siano li XD

Tapazard

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #115 il: Luglio, 31, 2014, 13:15 »
Annunciato un direct solo per Hyrule Warrios.
Spoiler (click to show/hide)
Dalla pagina WiiU Italia:
Citazione
Hey! Listen! Sei in cerca di nuovi dettagli su Hyrule Warriors? Sei nel posto giusto! Uno speciale Nintendo Direct dedicato al gioco in arrivo su Wii U, sarà disponibile su YouTube alle ore 8:00 di martedì 5 agosto. Inoltre lo streaming live della presentazione dei nostri colleghi di Nintendo of America sarà disponibile a partire dalle 5:00.
Link a YouTube: https://www.youtube.com/NintendoItalia
Link allo streaming live di Nintendo of America: http://www.nintendo.com/nintendo-direct

EDIT: Hanno anche pubblicato questo video Credo sia lo spot giapponese ma non ne sono sicuro. Qualcuno può confermare?
« Ultima modifica: Luglio, 31, 2014, 13:19 da thelegendofmattia »
The Doctor:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #116 il: Luglio, 31, 2014, 14:19 »
Ma... quindi niente Direct normale? :(

Elite Smash:

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #117 il: Luglio, 31, 2014, 14:49 »
Ma... quindi niente Direct normale? :(
L'hanno fatto altre volte, anche per giochi come TW101, Tomodachi Life, MK8 e Animal Crossing. Probabilmente il Direct figo sarà a fine settembre, non penso prima...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #118 il: Luglio, 31, 2014, 19:20 »
Io sinceramente non capisco il senso di questo gioco, in tutti i video che ho visto, i nemici praticamente se ne stanno fermi aspettando di essere eliminati. Certo la grafica è bellissima, ma dove sta la sfida?  :icon_scratch:
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #119 il: Luglio, 31, 2014, 19:54 »
Io sinceramente non capisco il senso di questo gioco, in tutti i video che ho visto, i nemici praticamente se ne stanno fermi aspettando di essere eliminati. Certo la grafica è bellissima, ma dove sta la sfida?  :icon_scratch:
A me sinceramente non sembravano poi così fermi, inoltre essendo immagini di gameplay il gioco sarà stato impostato alla modalità più semplice di tutte
The Doctor:

Privacy Policy