Autore Topic: Hyrule Warriors  (Letto 32084 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:Hyrule Warriors - 19 Settembre 2014
« Risposta #150 il: Settembre, 18, 2014, 16:12 »
ho visto un po di recensioni e i voti variano dal 6 "risicato" al 7,5,stando alle recensioni e a come lo descrivono il voto di famitsu mi sembra MOLTO esagerato
Vabbé nel caso di Famitsu è normale, il genere musou in Giappone va a gonfie vele e questo titolo è stato fatto per avvicinare più i giapponesi che gli occidentali alla saga di Zelda.

Domani quanti di voi saranno pronti al D1?
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #151 il: Settembre, 18, 2014, 19:13 »
Io dalle recensioni ho capito bene una cosa: è esattamente quello che voleva essere, una trashata eccezionale, decentemente ben fatta, che non offre nulla in più in termini di giocabilita rispetto a qualunque altro suo genere. Sicuramente, la versione rockettara della musica dell'hyrule Field di Twilight princess non mi farà spendere quei soldi. Per me, sarà per quando lo troverò nel cestone dei giochi usato al gamestop.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #152 il: Settembre, 18, 2014, 20:53 »
Idem, ma mi sa che non lo prenderò neanche dal cestone. Non mi interessa davvero minimamente.
Beh, se poi salta fuori che è un giocone imperdibile immagino che potrei dargli una possibilità, ma boh, finora non mi era mai capitato di essere annoiato addirittura dai trailer.

Elite Smash:

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #153 il: Settembre, 18, 2014, 20:54 »
ho visto un po di recensioni e i voti variano dal 6 "risicato" al 7,5,stando alle recensioni e a come lo descrivono il voto di famitsu mi sembra MOLTO esagerato
Giotto ci ha preso in pieno, i musou sono amatissimi in Giappone, ma qui da noi non hanno mai avuto grande successo per una sfilza di (valide) ragioni. Per dire pure i Dynasty Warriors, considerati i principali esponenti del genere, raramente prendono voti sopra il 7 dai recensori occidentali.

Prima di comprare questo a prezzo pieno, suggerirei a tutti quelli senza esperienza con questo tipo di giochi di provarne qualcun altro.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #154 il: Settembre, 18, 2014, 22:16 »
Casualmente hanno appena annunciato 4 DLC. Acquistando il season pass per 20$ daranno in omaggio la skin di Dark Link.
In cuor mio sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma addirittura annunciare i DLC prima dell'uscita del gioco mi pare esagerato

EDIT Annunciati altri DLC per il 16 ottobre. Questi aggiungono altri personaggi giocabili (fra cui la strega) e a quanto pare saranno gratuiti (anche se non c'è nulla di certo)

Pokétalk
« Ultima modifica: Settembre, 18, 2014, 22:36 da thelegendofmattia »
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #155 il: Settembre, 19, 2014, 02:38 »
In cuor mio sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma addirittura annunciare i DLC prima dell'uscita del gioco mi pare esagerato
Il fatto è che in Giappone è uscito da più di un mese. :laughing7:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #156 il: Settembre, 19, 2014, 02:58 »

Solo quelle italiane a quanto ho visto. La media delle rece Americane è di 8/10.

http://www.gamefaqs.com/wii-u/745183-hyrule-warriors/critic

Una sfilza di 8 grandissima. Qualche 7,5-7. Pochissimi voti negativi, pochissimi eccelsi tipo 9/10.
Itunes è LAMMERDA

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #157 il: Settembre, 19, 2014, 09:49 »
se non erro la serie Musou in Giappone prende sempre valutazioni stellari mentre in europa poco più della sufficienza. Comunque attendiamo i primi pareri in merito da chi lo gioca.

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #158 il: Settembre, 19, 2014, 13:24 »
E' una cosa di cultura, in Giappone aumentano l'interesse per Zelda (che non è stellare a differenza di quello per i Musou), e in Occidente tentano di aumentare l'interesse per i Musou che hanno molto ma molto meno seguito. Alla fine va a gusti, nessuno può negare che questi giochi sono ripetitivi ma alcuni li trovano molto divertenti, alcuni si stancano molto facilmente

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #159 il: Settembre, 19, 2014, 16:39 »
Citazione
Content:

Free Patch (September 30th)

Free playable three villains (Cia, Volga, Wizzro)
    Can turn on/off cut-scenes.

Hyrule Warriors Master Quest (October 16th)

1 new Weapon
    New Scenario
    Adventure Map
    2 Costumes

Twilight Princess (November)

1 new character
    1 new weapon
    Adventure Map
    2 Costumes

Majora's Mask (January)

2 new characters
    Adventure Map
    3 new costumes

Ganon Pack (February)

2 New Game Modes

Pre-order the bundle and you can use a Dark Link costume straight away.

Worldwide Prices:

USA: $20
    UK: £13.49
    Europe: €14.99
    Japan: ¥3000
I contenuti e il prezzo del season pass. Credo che quel Majora's Mask farà felice parecchia gente qui. :laughing7:

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #160 il: Settembre, 19, 2014, 17:28 »
Visti i contenuti potrei pensare di acquistare il season pass (anche se dubito di giocare fino a febbraio)
Purtroppo il negozio in cui ho ordinato il gioco ha mancato il D1 per problemi alla catena: aspetto le opinioni di chi ha già la possibilità di giocarci
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #161 il: Settembre, 19, 2014, 19:24 »
Belin quanta roba... Quasi quasi io allora aspetto che esca una versione "definitiva" con tutti i DLC inclusi (di solito le altre compagnie lo fanno, a questo punto spero Nintendo segua la stessa strada...)

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #162 il: Settembre, 19, 2014, 21:16 »
Ecco, se salta fuori che si potrà andare in giro a spaccare tutto usando lo Skull Kid, cambio idea sul gioco. Se poi il secondo personaggio di Majora è il venditore di maschere acquisto di sicuro. Sono un fanboy del cazzo e mi va bene così :2mdknie:

Elite Smash:

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #163 il: Settembre, 19, 2014, 21:17 »
Belin quanta roba... Quasi quasi io allora aspetto che esca una versione "definitiva" con tutti i DLC inclusi (di solito le altre compagnie lo fanno, a questo punto spero Nintendo segua la stessa strada...)
Il gioco in Giappone è pubblicato direttamente da Koei, che di solito fa sempre diverse rerelease dei suoi musou. A meno che Nintendo non decida di metterle i bastoni fra le ruote credo proprio ci sarà una versione completa.

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #164 il: Settembre, 19, 2014, 23:30 »
Il gioco in Giappone è pubblicato direttamente da Koei, che di solito fa sempre diverse rerelease dei suoi musou. A meno che Nintendo non decida di metterle i bastoni fra le ruote credo proprio ci sarà una versione completa.

Ottimo, ottimo

Ecco, se salta fuori che si potrà andare in giro a spaccare tutto usando lo Skull Kid, cambio idea sul gioco. Se poi il secondo personaggio di Majora è il venditore di maschere acquisto di sicuro. Sono un fanboy del cazzo e mi va bene così :2mdknie:

Siamo in due :2mdknie:
Uno deve essere lo Skull Kid per forza, l'altro a me verrebbe in mente Onii Link... Possibile?
Mi intrippa molto anche il Ganondorf Pack... Addirittura due nuove modalità aggiuntive, voglio vedere cosa ne esce fuori

one sky, one destiny."

Privacy Policy