Autore Topic: Mostrata la cover giapponese di Monster Hunter 4 Ultimate [+ trailer] [AGG.]  (Letto 1130 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Monster Hunter 4 Ultimate uscirà in Italia nei primi mesi del 2015, ma in Giappone sarà disponibile a partire dall'11 ottobre; Capcom ha da poche ore mostrato la cover ufficiale giapponese. Come se non bastasse Capcom ha confermato di aver intenzione di presentare una versione giocabile del gioco al prossimo Tokyo Game Show (evento dedicato al mondo dei videogiochi che si terrà in Giappone a settembre): i giocatori giapponesi potranno quindi provare il titolo un mese prima del suo arrivo sul mercato e sicuramente verranno svelate molte nuove informazioni.

« Ultima modifica: Luglio, 14, 2014, 21:03 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Aggiornata con le nuove dichiarazioni di Capcom!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Ma il bordino nero è un caso isolato o tutte le cover giapponesi son così?

Comunque mi piace :2mdknie:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!

Da quello che so è lo standard per MH... Credo ce sia disponibile anche per altri giochi ma non ci metterei la mano sul fuoco

Pokétalk
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI

Il bordo nero sta a significare che il gioco non è adatto ad una certa categoria di persone (serve per distinguire i giochi per soli adulti).
In effetti anche per MH3G giapponese si utilizzò il bordino nero.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Non sia mai che un bambino veda un omaccione in armatura che ammazza i draghi. :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Il bordo nero sta a significare che il gioco non è adatto ad una certa categoria di persone (serve per distinguire i giochi per soli adulti).
In effetti anche per MH3G giapponese si utilizzò il bordino nero.

Ah ok, grazie. Posso dire che mi piace molto di più del bordino bianco? :laughing7:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design

bella, però a me sa tanto di cover della ps1... anche a livello di stile grafico/impostazione  :dontknow:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
bella, però a me sa tanto di cover della ps1... anche a livello di stile grafico/impostazione  :dontknow:

Si l'idea è quella in effetti...ricalca quel "vecchio" stile e sinceramente non so se sia un bene o un male.

Privacy Policy