Autore Topic: [Rumor] Immagini della data di The Legend of Zelda: Majora's Mask per 3DS?  (Letto 1154 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Arriva un'indiscrezione direttamente dalle immagini diffuse da un impiegato del rivenditore statunitense Target che, dopo tante voci a riguardo, potrebbe portare alla conferma dell'arrivo di The Legend of Zelda: Majora's Mask su Nintendo 3DS. Il rivenditore per il momento colloca la data di uscita del gioco per un canonico 31 dicembre 2014. Vi mostriamo le immagini in questione, divulgate attraverso il sito gbatemp.net.

Spoiler (click to show/hide)
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
È da tempo che girano queste voci. Speriamo che stavolta sia la volta buona. Mi piacerebbe vedere un bundle M'sM e OoT per 3DS

Pokétalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
No vabbé lo facessero uscire nel 2015 se vogliono eh! :laughing7: E poi 31 dicembre non mi pare fattibile come data, perché saltare Natale visto che sarebbe un regalo perfetto?
Boh, io se non vedo non credo. :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Incrociamo le dita.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
mi sa di una trollata di uno che lavora da target  :laughing7:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
No vabbé lo facessero uscire nel 2015 se vogliono eh! :laughing7: E poi 31 dicembre non mi pare fattibile come data, perché saltare Natale visto che sarebbe un regalo perfetto?
Boh, io se non vedo non credo. :2mdknie:
31 dicembre è puramente indicativo, significa che l'ipotetico titolo uscirà entro l'anno...

RIDLEY CONFIRMED.

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy