Autore Topic: Classifiche Hardware/Software mondiali e continentali 13 Luglio - 19 Luglio 2014  (Letto 1034 volte)

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am

Ecco le cifre delle unità Hardware vendute nel mondo dal 13 Luglio al 19 Luglio:

*Percentuale della variazione dalla scorsa settimana.

Qui invece le cifre delle unità Software vendute nel mondo dal 13 Luglio al 19 Luglio:

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
Qualcuno mi spiega che gioco è il primo in classifica? :laughing7:

Comunque la WiiU non sta facendo malissimo adesso... Speriamo duri

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
E' un clone di Pokémon, di recente è uscito l'anime e quella serie è diventata fenomeno di massa.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Vorrei conoscere una di quelle 55 persone che in Giappone si è comprato il Wii! :2mdknie:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline superdimensioX

• PEACH
  • Master of dimensions... Pleaser of crowds... I am
Vorrei conoscere una di quelle 55 persone che in Giappone si è comprato il Wii! :2mdknie:
Che quasi sicuramente sarà il modello mini, dato che quello normale è fuori produzione da più di 9 mesi. Chissà quando fermeranno la produzione anche di quello...

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
La wii dall'uscita di MK non ha piu' encefalogramma piatto. RIsultati modesti su tutti e 3 i mercati, ma la crisi dell'xbox e i risultati non stellari di Sony consolano un po'

Privacy Policy