Autore Topic: Annunciata ufficialmente la data di arrivo su Wii U per Watch Dogs  (Letto 1186 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs per Wii U uscirà in Europa il prossimo 20 novembre (18 novembre in Nord America e 21 novembre per il Regno Unito) attraverso Twitter ed un comunicato ufficiale! Il gioco, originariamente uscito per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC,  ci mette nei panni di Aiden Pearce, un hacker disposto a tutto per distruggere un sistema ormai troppo corrotto e compromesso.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Re:Annunciata ufficialmente la data di arrivo su Wii U per Watch Dogs
« Risposta #1 il: Settembre, 10, 2014, 22:07 »
Ormai chiunque era interessato l'ha altro giocato su altre piattaforme. Nonostante la possibilità di avere controlli particolari su WiiU è un po' troppo tardi per farlo uscire.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #2 il: Settembre, 10, 2014, 22:19 »
Io penso che dopo Natale mediterò l'acquisto, personalmente mi fa piacere che sia uscito e lo voglio giocare non avendo avuto possibilità di farlo su altre piattaforme! :2mdknie:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #3 il: Settembre, 10, 2014, 22:27 »
Concordo con Giotto solo che io rimanderò l'acquisto a quando lo troverò ad un prezzo inferiore ai 20 euro
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline /DMC/

• TENDENZIALMENTE N00b
  • aBBestia
« Risposta #4 il: Settembre, 10, 2014, 23:25 »
Ho potuto giocare personalmente a questo gioco per qualche oretta su Ps4. Non mi ha fatto nè caldo nè freddo, magari non è il mio genere
Comunque un grande passo per i multipiatta di Wii U. Spero però non sia una versione "castrata"

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5 il: Settembre, 11, 2014, 12:15 »
Io penso che dopo Natale mediterò l'acquisto, personalmente mi fa piacere che sia uscito e lo voglio giocare non avendo avuto possibilità di farlo su altre piattaforme! :2mdknie:

Idem: fino a natale sono "all booked up!"

Dopo natale vedrò, ma so' già che ci sarà altro...

Comunque: MIRACOLO!!!!!!

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy