Autore Topic: Perdita di interesse per il Videogioco  (Letto 29088 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Perdita di interesse per il Videogioco
« Risposta #195 il: Luglio, 03, 2017, 13:16 »
Io invece ho ripreso in mano Kirby e ci ho fatto una decina di ore molto piacevoli, e sono tentatissimo di recuperare Planet Robobot. Probabilmente me lo prendo verso fine mese :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
« Risposta #196 il: Luglio, 03, 2017, 13:29 »
Beato te, io l' apice l'ho avuto tra il 2013 e pochi mesi fa, in particolare il 2015 e il 2016. Ora sembro aver perso ogni stimolo. Ci provo a giocare ma la noia sopraggiunge in pochissimo tempo
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #197 il: Luglio, 03, 2017, 13:51 »
Beato te, io l' apice l'ho avuto tra il 2013 e pochi mesi fa, in particolare il 2015 e il 2016. Ora sembro aver perso ogni stimolo. Ci provo a giocare ma la noia sopraggiunge in pochissimo tempo
Il mio apice con i videogiochi è stato tra il 2010(Mario Galaxy 2,che ansia quando aspettavo uscisse) e il 2014 con Skyward Ward. Ora non riesco più a giocare senza che sopraggiunga la noia dopo poco,esattamente come te.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #198 il: Luglio, 03, 2017, 13:54 »
Magari Skyward Sword. Mi consola sapere di non essere l'unico. Magari è solo una fase... Galaxy 2 lo ricordo con immenso affetto e nostalgia
« Ultima modifica: Luglio, 03, 2017, 13:58 da Hero of Sky »
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #199 il: Luglio, 03, 2017, 14:49 »
Io mi sto giocando Kirby 64.
Quando hai voglia di schiacciare mezz'ora e di giochicchiare senza troppo impegno non c'è niente di meglio di Kirby.
Tra l'altro inizio ad averne giocato diversi. Il prossimo sarà quello per la Wii :2mdknie:

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #200 il: Luglio, 03, 2017, 15:20 »
Io penso che il mio vero apice è stato fine 2009-inizio 2010, cioè il periodo di hype prima che uscisse Pokémon Bianco / Nero. Mamma mia che tempi quelli, inoltre pure su Wii avevo giocato abbastanza cose. Poi è stato un lento calare fino al culmine, avvenuto nel -credo- fine 2014. Pian piano sto risalendo, non vedo l'ora di liberarmi degli esami rimasti...

Io mi sto giocando Kirby 64.
Quando hai voglia di schiacciare mezz'ora e di giochicchiare senza troppo impegno non c'è niente di meglio di Kirby.
Tra l'altro inizio ad averne giocato diversi. Il prossimo sarà quello per la Wii :2mdknie:
Guarda, da quando mi sono rigiocato appunto quello Wii mi è venuta una voglia matta di recuperare il resto della serie e rigiocare qualche episodio che trovai controverso. Si, parlo proprio di Kirby64 :laughing7:
Poi mancherebbero come ho scritto sopra Robobot, più Triple Deluxe e devo assolutamente recuperare il primissimo su GB, tanto costa letteralmente 3 euro.
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #201 il: Luglio, 03, 2017, 16:47 »
Kirby 64 sarebbe controverso?
È un po' lento e un po' breve, ma a me sembra un bel giochino. Mixare i poteri è divertente. Kirby frigo e Kirby fuoco d'artificio sono bellissimi.
A parte per Superstar, mi sembra abbastanza in linea con gli altri che ho giocato, cioè i due per GBA e Dream Land 3.

Elite Smash:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #202 il: Luglio, 03, 2017, 23:12 »
Kirby 64 sarebbe controverso?
È un po' lento e un po' breve, ma a me sembra un bel giochino. Mixare i poteri è divertente. Kirby frigo e Kirby fuoco d'artificio sono bellissimi.
A parte per Superstar, mi sembra abbastanza in linea con gli altri che ho giocato, cioè i due per GBA e Dream Land 3.
La cosa dei poteri è parecchio figa, ci sono davvero tante combinazioni (tant'è che hanno ripescato la feature per il prossimo Kirby su Switch), solo che ho sempre trovato questo capitolo... boh, strano. Cioè, non riesco bene a spiegarlo, sarà quella grafica finta 3D, il boss finale uscito da qualche mente veramente malata, il pittore umano in un mondo di cosi rotondi carini... Un po' un mix di tutto ciò :laughing7:
Che poi quel pittore mi sa sta anche in DL3, però qui stona davvero tanto.

PS: a me dei power-up di questo gioco piace parecchio quello dove Kirby si apre tipo a metà e forma una grossa bocca con denti appuntiti, stile Kiseiju :D

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #203 il: Luglio, 04, 2017, 10:43 »
Con i poteri di Kirby vanno sullo strano forte, in effetti. Invece di mettersi i cappellini si deforma in ogni modo possibile :laughing7:

Elite Smash:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #204 il: Luglio, 04, 2017, 18:27 »
Negli ultimi mesi non ho avuto tantissimo tempo per giocare causa studio e causa serie TV. Ora che ho più tempo mi è ritornata la scimmia praticamente come prima.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #205 il: Luglio, 05, 2017, 20:02 »
Negli ultimi mesi non ho avuto tantissimo tempo per giocare causa studio e causa serie TV. Ora che ho più tempo mi è ritornata la scimmia praticamente come prima.
Su quali titoli ti stai buttando? Hai approfittato dei saldi di Steam?

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #206 il: Agosto, 10, 2017, 18:48 »
Rispondo dopo un mese. :D

Ho rigiocato Donkey Kong Land II e III, poi Castlevania Harmony of Dissonance e ora sto giocando A Link Between Worlds.
A parte il primo che è fiacchetto tutta roba buona.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #207 il: Agosto, 10, 2017, 23:24 »
ALBW lo presi quando uscì, ma lo interruppi abbastanza presto. L'ho ripreso due estati fa, in piena Zeldamania, e lo finii

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #208 il: Agosto, 11, 2017, 03:47 »
ALBW lo presi quando uscì, ma lo interruppi abbastanza presto. L'ho ripreso due estati fa, in piena Zeldamania, e lo finii
E cosa ne hai pensato?

Offline Hero of Sky

• LINK
« Risposta #209 il: Agosto, 11, 2017, 07:44 »
Che poteva essere molto meglio

Privacy Policy