Autore Topic: Mother 3  (Letto 19453 volte)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re:Mother 3
« Risposta #165 il: Maggio, 29, 2018, 19:48 »
Momento... Momento... Momento... Momento...
...
...
Ci sono le prostitute in EarthBound?
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #166 il: Maggio, 29, 2018, 19:50 »
A Threed, quando entri nell'hotel in cui poi gli zombie ti attaccano.

Elite Smash:

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #167 il: Maggio, 30, 2018, 12:06 »
Ammetto quella sia stata una delle scene più creepy di cui abbia memoria.
Ma poi c'è Jeff :happy2:
« Ultima modifica: Maggio, 30, 2018, 12:14 da Master Zero »

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Sidvicious85

• Moderatore
  • ZOIDBERG
« Risposta #168 il: Maggio, 30, 2018, 13:50 »
C'era anche questa battuta riguardo alla tipa in bikini che ti porta nell'hotel:

"Take a look at that chick in front of the hotel. Regardless of some of the people I've seen her hanging out with, I think I'd like to spend some time with her!"

in ogni caso ho controllato e quando earthbound è uscito su wii u negli USA aveva T rating, "teen", mentre su WII vc era E, "everyone", così come su Super Nintendo. Questo a parziale conferma della mia teoria: secondo me Mother 3 uscirebbe direttamente con un M rate, "mature". Comunque lo capirei, pensandoci la cosa che mi ha disturbato di più di Mother 3 sono le premesse della trama, e il fatto che tratti con un lutto scaturito da un episodio molto violento... Il tutto in un contesto che rende la cosa ancora più evidente. Un gioco tipo resident evil, per dire, è molto meno "violento" psicologicamente, perché l'orrore la violenza etc.etc. sono in un certo contesto che rende il tutto abbastanza distante. Nel caso di mother, il lutto iniziale ha un impatto emotivo molto maggiore. E sono contento che sia così, ma capisco anche che non è qualcosa per tutti.
« Ultima modifica: Maggio, 30, 2018, 13:55 da Sidvicious85 »

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #169 il: Giugno, 21, 2018, 17:24 »
https://nintendoeverything.com/reggie-is-aware-of-fans-interest-in-mother-3-and-animal-crossing-for-switch/

Reggie: "Hey ragazzi, sappiamo bene che attendete Mother 3, ma puccipuccipuccicu i fan di Animal Crossing mi fanno più pena!"
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
« Risposta #170 il: Giugno, 22, 2018, 17:39 »
Mi preoccupa un po' il fatto che Reggie citi Pocket Camp per mobile per il prossimo Animal Crossing  :confused2:

Per Mother, va beh, io rimango sempre al varco ad aspettarlo (e Reggie ci dice che lo sa).

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Privacy Policy