Autore Topic: In arrivo i classici retrò di Donkey Kong per GB e SNES!  (Letto 1204 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ

Grandi novità per i fan dello scimmione Donkey Kong! per le prossime tre settimane, ogni Giovedì verrà aggiunto un gioco Virtual Console alle librerie di Nintendo 3DS e Wii U! Di seguito trovate i titoli con le date esatte.

16 Ottobre:

Donkey Kong Country (Wii U)
    Donkey Kong Land (3DS)

23 Ottobre:

Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest (Wii U)
    Donkey Kong Land 2 (3DS)

30 Ottobre:

Donkey Kong Country 3: Dixie Kong’s Double Trouble (Wii U)
    Donkey Kong Land 3 (3DS)

Inoltre, dal 16 Ottobre fino al 6 Novembre, acquistando almeno uno dei Virtual Console 3DS si avrà diritto ad uno sconto del 33% per Donkey Kong Country Returns 3D. Scaricando invece almeno uno di quelli Wii U, si potrà comprare dal Nintendo eShop Donkey Kong Country: Tropical Freeze scontato sempre del 33%.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:In arrivo i classici retrò di Donkey Kong per GB e SNES!
« Risposta #1 il: Ottobre, 13, 2014, 14:30 »
Direi che è arrivata l'ora di giocare al secondo Country. :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #2 il: Ottobre, 13, 2014, 15:06 »
Tentazione di ricomprarmeli tutti e tre per giocarli al gabinetto: elevatissima.
I Land li prenderò di sicuro, almeno il primo.
« Ultima modifica: Ottobre, 13, 2014, 16:19 da Banjo »

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #3 il: Ottobre, 13, 2014, 21:13 »
Direi che è arrivata l'ora di giocare al secondo Country. :2mdknie:

Direi di sì, porca paletta!!

Cmq dei Land il più figo era il primo, del secondo ho un bel ricordo perché ripercorre per filo e per segno la sua controparte Country (magari anche fin troppo), idem il terzo, ma sono abbastanza poveri quanto a novità.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #4 il: Ottobre, 13, 2014, 21:19 »
Per me il secondo Country stravince sugli altri praticamente sotto ogni punto di vista.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #5 il: Ottobre, 13, 2014, 23:14 »
L'unico Country che se la gioca col 2 è Tropical Freeze. Anche se ormai l'ho giocato diverse volte, mi sa che me lo scaricherò :2mdknie:

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #6 il: Ottobre, 14, 2014, 00:02 »
L'unico Country che se la gioca col 2 è Tropical Freeze. Anche se ormai l'ho giocato diverse volte, mi sa che me lo scaricherò :2mdknie:

Non avessi lo snes attaccato a fianco del wii u probabilmente lo farei anche io :2mdknie:

Per me il secondo Country stravince sugli altri praticamente sotto ogni punto di vista.

Si. Gameplay, atmosfere, carisma dei nemici, ost, location... Credo sia uno dei migliori prodotti di sempre, anche se animal antics, nella sua ultima sessione con squawks, è da insulti.

Comunque se a novembre fanno il mese di metroid partono le teorie del complotto che vogliono nintendo a lavoro per rilanciare dixie e ridley :laughing7:

Privacy Policy