Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 34908 volte)

Offline pacco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • shish
NEW NINTENDO 3DS
« il: Ottobre, 18, 2014, 15:36 »
 :BangHead: :BangHead: e da ore che penso e ripenso: MA DEVO ASPETTARE SI O NO? perchè io non essendo possessore di un 3ds e non avendo data certa sul nuovo modello e volendo comprare il 3ds per pokemon rubino, sono incazzato perche non so se comprare ora (perche tra un mese esce pokemon) oppure aspettare vi prego aiutatemi!!!  :icon_scratch:

Offline Sere03

• KOOPA
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #1 il: Ottobre, 18, 2014, 16:29 »
Beh , il new 3ds dovrebbe uscire nel 2015, ma se prendi un 3ds, ( xl o no, anzi meglio un ' edizione limitata )  lo tieni perfettamente e poi lo rivendi a prezzo intero prima dell' uscita del new potresti  giocare con rubino omega al D1 senza rinunciare alla nuova console .
Spero di essere stata d ' aiuto :)

Offline pacco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • shish
« Risposta #2 il: Ottobre, 18, 2014, 16:56 »
la mia paura e che poi non riuscirei a vendere a buon prezzo la vecchia console   :2mdknie:

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #3 il: Ottobre, 18, 2014, 17:08 »
la mia paura e che poi non riuscirei a vendere a buon prezzo la vecchia console   :2mdknie:
Non riuscirai mai a rivendere la console allo stesso prezzo di acquisto. La scelta dipende da te: se hai intenzione di sfruttare molto la console comprando molti giochi (esclusive incluse) aspetta il N3DS; se invece hai intenzione di giocarci pochi titoli all'anno comprati un 3DS e non pensarci su.
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline pacco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • shish
« Risposta #4 il: Ottobre, 18, 2014, 17:14 »
vorrei giocarmi i giochi che mi son perduto in questi anni ma se in futuro usciranno esclusive per NN3DS e sicuro che le vorrei quindi forse e meglio aspettare (se ci riesco).

Offline pacco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • shish
« Risposta #5 il: Ottobre, 18, 2014, 17:54 »
sono ricaduto nei pensieri, ho sentito rumor che rimandano il tutto a marzo, se questo si dovesse rivelare vero e le esclusive non saranno molte optero per un 3dsxl, ma sono preoccupato ho commesso lo stesso errore circa 3 anni fa quando comprai una psp, 6 mesi prima del lancio di psvita, e io ovviamente da sonaro, come un bimbetto andai a spendere 300 al dayone non vorrei fare un altra volta questo sbaglio di cui poi pentirmi. vi prego aiutatemi  :crybaby2:

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #6 il: Ottobre, 18, 2014, 18:10 »
A dire il vero non esiste ancora una data di uscita: ci sono molte teorie che prevedono la data di uscita del gioco a marzo in contemporanea con MH4U, titolo promotore in Giappone del gioco e, a mio avviso, un ottimo motivo per acquistare la console. Riguardo le esclusive non si sa niente. Nintendo ha parlato soltanto del porting di Xenoblade ma ha già annunciato che stanno lavorando ad altri titoli. Secondo me visti i dubbi ti conviene aspettare: da quello che ho capito la tua unica urgenza è ORAS ma da allenatore di dico che non acquisterei mai la console per giocare a pokémon sapendo da lì a poco è previsto un pesante restyling della console.
P.S. Dovresti cercare di evitare i doppi post: se vuoi aggiungere qualcosa al messaggio c'è il pulsante modifica
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #7 il: Ottobre, 18, 2014, 19:31 »
Secondo me potresti fare così, ti compri un 2DS (cioè la versione più economica dell'attuale portatile Nintendo) o approfitta di qualche 3DS usato, poi quando esce il New lo compri e vendi il vecchio, ammortizzando un pochino la spesa.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #8 il: Ottobre, 18, 2014, 20:15 »
A questi punti aspetterei la nuova console...spendere qualsiasi cifra per avere un oggetto che tra qualche mese è vecchio credo abbia poco senso.

Offline pacco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • shish
« Risposta #9 il: Ottobre, 18, 2014, 21:33 »
mi fido di voi, aspetterò la nuova versione, grazie per la disponibilità.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #10 il: Ottobre, 19, 2014, 00:27 »
il new 3ds è davvero promettente. Se non hai soldi da cacciare (o una voglia pazzesca), io aspetterei quello

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #11 il: Ottobre, 19, 2014, 10:46 »
Aspetterei il New3DS. Se proprio non resisti seguirei il consiglio di Walu, comprati una console usata al prezzo più basso che trovi. Comunque in Giappone dovrebbe essere già uscito, quindi si tratta di aspettare, secondo me, non oltre l'inizio dell'anno. Il New avrà inoltre delle esclusive, come Xenoblade o Monster Hunter 4.
« Ultima modifica: Ottobre, 19, 2014, 10:59 da Dragha »

Giochi attuali:
Wii U: XENOBLADE CHRONICLES X

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline pacco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • shish
« Risposta #12 il: Ottobre, 19, 2014, 11:20 »
ho trovato su amazon il bundle 2ds + pokémon rubino/zaffiro a 130€

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #13 il: Ottobre, 19, 2014, 11:33 »
ho trovato su amazon il bundle 2ds + pokémon rubino/zaffiro a 130€

Puoi essere combattuto tra 3DS subito o New 3DS più tardi, ma 2DS direi proprio di no.
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline pacco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • shish
« Risposta #14 il: Ottobre, 19, 2014, 11:36 »
ok  :D non comprerò il 2ds. allora credo che l' unica cosa che posso fare e aspettare.

Privacy Policy