Vale la pena? Boh, probabilmente no, soprattutto se già si possiede un 3DSXL. Io comunque sto meditando l'acquisto di questo New, anche perché il mio 3DS inizia a diventare vecchiotto, e poi l'idea del 3D stabile mi attira non poco, senza contare il secondo "analogico". Di giochi esclusivi mi pare che per ora ci sia solo Xenoblade (che alla fin fine è un porting), ma in futuro penso ne usciranno altri, seppur non tantissimi.
Non mi pare una bella idea, New3DS e 3DSXL praticamente costano uguali, tanto vale leveluppare col New 
Allora è come pensavo.
Inutile comprarlo ORA. Perché ovviamente come credo un pò tutti, lo compri per le esclusive.
Okay, posso capire il treddì stabile (roba da rasponi a du mani [cit.]) e il tanto agognato secondo analogico e posso capire le cover (grande cazzata che solo il 3DS normale può avere) ma finisce lì.
Cioè boh, non mi attira.
Non mi fa gridare al miracolo.
Se usciranno esclusive serie, è già mio, quello assolutamente ma sennò appunto è inutile. Aspetterò ulteriori aggiornamenti, a questo punto.
Walu, intendeva New XL, da quanto ho capito.
Comunque, io valuterei l'acquisto se non avessi nessuna console della famiglia 3DS, avendo già un 3DS XL, si fa tranquillamente a meno del New, XL o meno.
Appunto, intendevo la versione nuova XL.
Perché come già detto fottesega delle cover. La vedo quando il 3DS è chiuso e non cì esco di casa e (purtroppo) non conosco molta gente per farmi il figo e per dire "ho la cover!!!1!11!1!!1!!!1!", quindi.

Passerei soprattutto all'XL perché provengo dal 3DS normale, sarebbe una "nuova esperienza" + treddí da rasponi + analogico.
Intanto per ora per me è no.
Poi come ha detto Lord, sarebbe un ottimo acquisto per chi non ne ha nemmeno una di quelle precedenti.
Per ora troppe spese future e Majora è lì che mi aspetta anche se lo devo ancora comprare.
Grazie per le opinioni!
PS: ho "provato" dal vivo che la roba del 3D che non si sfasa è vera.
GG Nintendo.