Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 36799 volte)

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #120 il: Febbraio, 13, 2015, 16:24 »
Ma ne vale la pena come console? Ho già letto recensioni e visto video ma oltre le migliorie e le cover (che sono un plus gradito ma inutile allo stesso tempo perché appena apri la console spariscono) che ha che ti fa dire "la compro"?
Finora giochi pensati per questa console non sono ancora usciti o sbaglio? Annunciati ce ne sono, ricordo tipo Xenoblade(? sbaglio tantissimo?) ma oltre a giocarci roba del 3DS lo trovo sprecato.
Capisco il tempo di caricamento di Smash che diventa straveloce ma meh.
Majora manco è esclusiva (e meno male) quindi non vedo il potenziale di mandare in pensione il 3DS per prendere il nuovo.
Che a 'sto punto prenderei XL perché sì e me ne frego delle cover.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #121 il: Febbraio, 13, 2015, 19:36 »
Ma ne vale la pena come console? Ho già letto recensioni e visto video ma oltre le migliorie e le cover (che sono un plus gradito ma inutile allo stesso tempo perché appena apri la console spariscono) che ha che ti fa dire "la compro"?
Finora giochi pensati per questa console non sono ancora usciti o sbaglio? Annunciati ce ne sono, ricordo tipo Xenoblade(? sbaglio tantissimo?) ma oltre a giocarci roba del 3DS lo trovo sprecato.
Capisco il tempo di caricamento di Smash che diventa straveloce ma meh.
Majora manco è esclusiva (e meno male) quindi non vedo il potenziale di mandare in pensione il 3DS per prendere il nuovo.
Vale la pena? Boh, probabilmente no, soprattutto se già si possiede un 3DSXL. Io comunque sto meditando l'acquisto di questo New, anche perché il mio 3DS inizia a diventare vecchiotto, e poi l'idea del 3D stabile mi attira non poco, senza contare il secondo "analogico". Di giochi esclusivi mi pare che per ora ci sia solo Xenoblade (che alla fin fine è un porting), ma in futuro penso ne usciranno altri, seppur non tantissimi.

Citazione
Che a 'sto punto prenderei XL perché sì e me ne frego delle cover.
Non mi pare una bella idea, New3DS e 3DSXL praticamente costano uguali, tanto vale leveluppare col New :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #122 il: Febbraio, 13, 2015, 20:04 »
Walu, intendeva New XL, da quanto ho capito.
Comunque, io valuterei l'acquisto se non avessi nessuna console della famiglia 3DS, avendo già un 3DS XL, si fa tranquillamente a meno del New, XL o meno.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #123 il: Febbraio, 14, 2015, 01:53 »
Vale la pena? Boh, probabilmente no, soprattutto se già si possiede un 3DSXL. Io comunque sto meditando l'acquisto di questo New, anche perché il mio 3DS inizia a diventare vecchiotto, e poi l'idea del 3D stabile mi attira non poco, senza contare il secondo "analogico". Di giochi esclusivi mi pare che per ora ci sia solo Xenoblade (che alla fin fine è un porting), ma in futuro penso ne usciranno altri, seppur non tantissimi.
Non mi pare una bella idea, New3DS e 3DSXL praticamente costano uguali, tanto vale leveluppare col New :2mdknie:
Allora è come pensavo.
Inutile comprarlo ORA. Perché ovviamente come credo un pò tutti, lo compri per le esclusive.
Okay, posso capire il treddì stabile (roba da rasponi a du mani [cit.]) e il tanto agognato secondo analogico e posso capire le cover (grande cazzata che solo il 3DS normale può avere) ma finisce lì.
Cioè boh, non mi attira.
Non mi fa gridare al miracolo.
Se usciranno esclusive serie, è già mio, quello assolutamente ma sennò appunto è inutile. Aspetterò ulteriori aggiornamenti, a questo punto.
Walu, intendeva New XL, da quanto ho capito.
Comunque, io valuterei l'acquisto se non avessi nessuna console della famiglia 3DS, avendo già un 3DS XL, si fa tranquillamente a meno del New, XL o meno.
Appunto, intendevo la versione nuova XL.
Perché come già detto fottesega delle cover. La vedo quando il 3DS è chiuso e non cì esco di casa e (purtroppo) non conosco molta gente per farmi il figo e per dire "ho la cover!!!1!11!1!!1!!!1!", quindi. :laughing7:
Passerei soprattutto all'XL perché provengo dal 3DS normale, sarebbe una "nuova esperienza" + treddí da rasponi + analogico.
Intanto per ora per me è no.
Poi come ha detto Lord, sarebbe un ottimo acquisto per chi non ne ha nemmeno una di quelle precedenti.
Per ora troppe spese future e Majora è lì che mi aspetta anche se lo devo ancora comprare.

Grazie per le opinioni!

PS: ho "provato" dal vivo che la roba del 3D che non si sfasa è vera.
GG Nintendo.
« Ultima modifica: Febbraio, 14, 2015, 01:54 da SuperMario94 »

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #124 il: Febbraio, 14, 2015, 17:53 »
Anch'io l'ho provato e il 3D è migliorato. Poi avendo il primo modello piccolo, lo schermo più grande mi attira. Ora però mi tengo il mio normale col circle pad pro, altro che stick C! :laughing7: In futuro vedrò, soprattutto se ci saranno delle esclusive serie.

Giochi attuali:
SWITCH: LUIGI'S MANSION 3

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Damien25

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #125 il: Febbraio, 15, 2015, 16:45 »
Basandosi sulle dichiarazioni di Iwata le console dovrebbero essere comunque due ma condividere OS ed architettura, basata sul WiiU. Il modello di riferimento sarà il dualismo iPad-iPhone, chiaramente con shop condiviso. Probabilmente questo New 3Ds serve per prendere tempo: il 3ds sarebbe pronto per un successore , il WiiU (per rispetto di quei 6 milioni di fedelissimi e per mantenere un minimo di credibilità) no
Sí, secondo me è come dici.  Teniamo conto anche di un fatto: se Nintendo fonde i due mondi rischia di "costringere"  l'utenza a comprare per forza la console home, per avere quella mobile e viceversa, il che solo pensandoci sarebbe un flop clamoroso.  No, i due mondi si fondono così come hai appena detto tu..  E sarebbe perfetto. Un mondo chiudo come quello Apple.  Dimenticate console finte pc, Nintendo costruisce macchine chiuse, proprietarie, non facili da programmare...  Se vuole avvicinare le terze parti dovrà, non dico cambiare rotta, ma almeno aggiustare il tiro. 

Offline Damien25

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #126 il: Febbraio, 15, 2015, 16:51 »
Io non ho mai avuto un 3ds e neppure un Ds.  Sono indietro con i giochi mobile da un decennio... E mi spiace ma ho giocato a tutte le home console però. Questa volta però lo prendo. Mi attira e voglio recuperare un sacco di giochi,  a iniziare dai pokemon (partirò da pokemon versione bianca 1 e 2, figuratevi).

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #127 il: Febbraio, 15, 2015, 16:58 »
Io non ho mai avuto un 3ds e neppure un Ds.  Sono indietro con i giochi mobile da un decennio... E mi spiace ma ho giocato a tutte le home console però. Questa volta però lo prendo. Mi attira e voglio recuperare un sacco di giochi,  a iniziare dai pokemon (partirò da pokemon versione bianca 1 e 2, figuratevi).
Se devi recuperare anche solo i must-have di queste due console hai già una montagna di titoli da giocare :laughing7:
A me vengono in mente:

DS
-Pokémon (Diamante/Perla/Bianco/Nero)
-Pokémon Mystery Dungeon esploratori del tempo/oscurità
-Super Mario 64 DS
-Mario & Luigi: viaggio al centro di Bowser
-Zelda Phantom Hourglass
-La tetralogia Ace Attorney
3DS
-Pokémon (X/Y/Rubino/Zaffiro)
-Kid Icarus Uprising
-Fire Emblem Awakening
-Super Mario 3D World
-Mario Kart 7
-Luigi's Mansion 2
-Ace Attorney Dual Destinies
-Smash Bros. 3DS

Più altra roba che sicuramente ho dimenticato :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Damien25

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #128 il: Febbraio, 15, 2015, 17:02 »
Se devi recuperare anche solo i must-have di queste due console hai già una montagna di titoli da giocare :laughing7:
A me vengono in mente:

DS
-Pokémon (Diamante/Perla/Bianco/Nero)
-Pokémon Mystery Dungeon esploratori del tempo/oscurità
-Super Mario 64 DS
-Mario & Luigi: viaggio al centro di Bowser
-Zelda Phantom Hourglass
-La tetralogia Ace Attorney
3DS
-Pokémon (X/Y/Rubino/Zaffiro)
-Kid Icarus Uprising
-Fire Emblem Awakening
-Super Mario 3D World
-Mario Kart 7
-Luigi's Mansion 2
-Ace Attorney Dual Destinies
-Smash Bros. 3DS

Più altra roba che sicuramente ho dimenticato :laughing7:
Ho provato Layton da un amico e mi è piaciuto un sacco.  Super smash invece ce l'ho su WiiU e terrò solo la versione console. I pokemon...  Un disastro, praticamente dopo rosso, verde e giallo, non li ho più presi in mano anche se mi piaccono da morire (certo, per un uomo che ha superato i 25 anni fa quasi ridere eheheh ma mi piaccono, che devo fa?)..  Poi certamente altri titoli da te elencati.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #129 il: Febbraio, 15, 2015, 20:24 »
Se non l'hai giocato su Wii, Donkey Kong Country: Returns 3D è stra-consigliato.
Animal Crossing: New Leaf è bellissimo, ma non saprei dirti perché, né saprei se ti piace. Avendo tanta roba da recuperare, non gli darei la priorità, ma comunque tienilo in conto, magari se lo trovi in offerta.
Sempre se non li hai giocati altrove, Ocarina of Time e Majoras Mask e Star Fox 64 3D.
Monster Hunter 4U consigliato pure.
Qualunque cosa tu faccia, stai alla larga da Paper Mario: Sticker Star. :laughing7:
Hai davvero l'imbarazzo della scelta.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #130 il: Febbraio, 15, 2015, 21:56 »
Come hai già detto, la saga di Layton è da prendere.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #131 il: Febbraio, 15, 2015, 23:40 »

Ocarina of time e DK sono obbligatori,ovviamente c'è anche 3D land,ma se hai già giocato 3D world potresti anche farne a meno.Ovviamente,come detto da Ridley,non prendere proprio sticker star,neanche se lo trovi a 5 euro :laughing7:

Offline Damien25

• KOOPA
  • Nintendo Club
« Risposta #132 il: Febbraio, 16, 2015, 07:42 »
Se non l'hai giocato su Wii, Donkey Kong Country: Returns 3D è stra-consigliato.
Animal Crossing: New Leaf è bellissimo, ma non saprei dirti perché, né saprei se ti piace. Avendo tanta roba da recuperare, non gli darei la priorità, ma comunque tienilo in conto, magari se lo trovi in offerta.
Sempre se non li hai giocati altrove, Ocarina of Time e Majoras Mask e Star Fox 64 3D.
Monster Hunter 4U consigliato pure.
Qualunque cosa tu faccia, stai alla larga da Paper Mario: Sticker Star. :laughing7:
Hai davvero l'imbarazzo della scelta.
Siii, DK per Wii finito due volte. Animal Crissing così come Monster Hunter 4 non fanno proprio per me, soprattutto MH. Ocarine, Majora e Star Fox li ho finiti al tempo sul N64, anche se a Majora rigiocherei molto volentieri..  I Mario li prendo tutti e due, sia Land che Bros.

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
« Risposta #133 il: Febbraio, 16, 2015, 21:59 »
Ragazzi al Mediaworld l'XL liscio senza niente a 199 soldazzi.
Conviene? Non conviene?
Si trova a meno?
Ho la follia dalla mia parte e se conviene domattina sono già là.
(sì lo so sarebbe contraddittorio con quello che ho scritto qualche post fa ma se il prezzo è dalla mia e conviene... mi tolgo l'acquisto di mezzo e buonanotte, ho pure comprato Majora)

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo Club
« Risposta #134 il: Febbraio, 16, 2015, 22:06 »
È il prezzo normale di mercato, niente di che. :dontknow: Lo trovi ovunque a quel prezzo.

Giochi attuali:

La sola e unica...

...alabarda spaziale!

Privacy Policy