Autore Topic: NEW NINTENDO 3DS  (Letto 35409 volte)

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re:NEW NINTENDO 3DS
« Risposta #15 il: Ottobre, 19, 2014, 12:40 »
ho trovato su amazon il bundle 2ds + pokémon rubino/zaffiro a 130€

In effetti questa offertà è molto allettante. Se non hai problemi con una cifra di questo tipo, puoi valutare di comprare questo bundle e magari quando esce il Nuovo 3DS rivendi separati il gioco e la console e provi a riprenderci qualcosa (chessò, una sessantina di euro).

però la decisione è tua e dipende da quanto non puoi resistere senza 3DS.  :laughing7:

Offline pacco

• TENDENZIALMENTE N00b
  • shish
« Risposta #16 il: Ottobre, 19, 2014, 13:06 »
lo comprerei se la data di uscita del n3ds fosse lontana, ma il problema  e proprio questo LA DATA!!  :angry4: :angry4:
 :BangHead: :BangHead:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #17 il: Ottobre, 19, 2014, 13:30 »
Se non vuoi stare dietro alla vendita di un 3DS per racimolare qualche soldo per comprare dopo di nuovo il New 3DS, consiglio allora di aspettare: di sicuro quei soldi spesi saranno spesi bene.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #18 il: Ottobre, 28, 2014, 15:37 »
Domanda: qualcuno che ha il 3DS si sente motivato/ha intenzione di passare al New?
Perché dalle prime settimane di vendita giapponesi l'impatto della console è stato discreto, ma non trascendentale...

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #19 il: Ottobre, 28, 2014, 16:12 »
Io sono seriamente intenzionato a prenderlo. Il motivo principale è la presenza del secondo "analogico" che si adatta perfettamente a giochi come Monster Hunter e l'idea di avere finalmente un 3D funzionante mi attira parecchio. L'unica cosa che mi scoccia un po' sarà di doverlo pagare a prezzo pieno visto che non potrò dar dentro il mio vecchio modello senza perdere tutti i software scaricati (anche se probabilmente per motivi tecnici/affettivi non l'avrei comunque fatto)
The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #20 il: Ottobre, 28, 2014, 16:32 »
a me piacerebbe, ma la mancanza di soldi e, tutto sommato un buon 3dsxl con propad mi trattengono a sufficienza da spese non previste come questa

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #21 il: Ottobre, 28, 2014, 17:30 »
Domanda: qualcuno che ha il 3DS si sente motivato/ha intenzione di passare al New?
Perché dalle prime settimane di vendita giapponesi l'impatto della console è stato discreto, ma non trascendentale...
Per un'edizione limitata balorda e zeldosa è un passaggio che farei. Sicuramente se faranno giochi esclusivi Nintendo (Mario, Zelda) importanti, mi sentirò pure "costretto" (ed è una cosa molto probabile).
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #22 il: Ottobre, 28, 2014, 20:13 »
sarebbe comunque davvero scorretto... fare un majora's mask solo per new 3ds sarebbe una strategia davvero sporchissima

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #23 il: Ottobre, 28, 2014, 21:43 »
sarebbe comunque davvero scorretto... fare un majora's mask solo per new 3ds sarebbe una strategia davvero sporchissima

sporchissima. ma anche geniale  :D

Comunque credo che Nintendo abbia tutto l'interesse, se sviluppa un gioco, a venderlo il più possibile...e togliersi il 3DS standard vorrebbe dire alienarsi 45 milioni di utenti.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #24 il: Dicembre, 14, 2014, 21:42 »
oggi ho visto/provato brevemente il new 3ds con pkmn rubino o zaffiro; ce l'aveva uno dei commessi di Game che se l'è comprato dall'australia, dove è già in vendita a circa 170 sterline (210-220€ credo).
Che dire: il 3ds funziona bene; non è perfetto ma ti segue bene e solo di rado avverti dei ritardi nella ricalibrazione della posizione della tua faccia. Lo stick C mi ha lasciato più scettico di come l'avevo immaginato, tuttavia andrebbe provato con giochi tipo monster hunter per capirlo appieno.
devo dire comunque che in generale mi ha fatto un'ottima impressione!

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
« Risposta #25 il: Dicembre, 15, 2014, 22:57 »
comunque viste le esplicite dichiarazioni di nintendo sui margini di vendita per il 3ds standard in europa e usa, mi chiedo se noi questa versione la vedremo mai.

D'altra parte, se si va a vedere la classifica jap di media create, vengono i brividi, dato che ci sono almeno 5 versioni diverse del 3DS (3DS, XL,NEW 3DS, New 3DS LL etc)

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #26 il: Dicembre, 15, 2014, 23:22 »
Non credo vogliano tenerlo esclusiva giapponese. Visto che è già uscito in Australia la versione PAL è assicurata e dubito neghino una console a tutto il mercato americano.
Direi di aspettare marzo e l'uscita del nuovo Monster Hunter per vedere come si evolverà la situazione

Pokétalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline Felian

• TOPO GIGIO
« Risposta #27 il: Dicembre, 15, 2014, 23:26 »
io francamente credo non venderà granchè... è uscita tipo un anno in ritardo a mio avviso

Offline Virgo

• TENDENZIALMENTE N00b
  • Nintendo Club
NEW Nintendo 3ds xl
« Risposta #28 il: Dicembre, 29, 2014, 12:46 »
Ciao a tutti ragazzi,
3 settimane fa ho comprato il mio primo nintendo 3ds xl, ed ora sento che tra qualche mese è in uscita il new nintendo 3ds xl, gia uscito in giappone e australia....
volevo chiedere delle info in più, ad esempio se è vero che il 3d è migliorato in base ai punti di vista della visuale dell'utente, se i giochi sono gli stessi per il 3ds o magari escono giochi apposta per il new 3ds, e inoltre volevo chiedere se il nuovo controller c-stick è utile nei giochi, o puo' dare fastidio con il tasto x dato che è abbastanza vicino?

Questi sono 3 dei miei tanti dubbi su questa fantastica console, mi sto mangiando le mani perchè se lo sapevo prima potevo aspettare a prenderlo....ma credo che lo prendero' lo stesso......il nintendo 3ds piano piano mi sta facendo dimenticare la playstation...
ehehe grazie a tutti....    :hello:

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #29 il: Dicembre, 29, 2014, 13:21 »
Confermo che sarà una console migliore rispetto al 3DS classico. La batteria è più duratura;il 3D e il collegamento internet sono stati migliorati e la console avrà una RAM migliore. Hanno già confermato che ci saranno giochi in esclusiva per il modello "NEW" ma al momento è stato solamente annunciato il porting di xenoblade chronicles Il C-Stick (che non ho ancora potuto provare) sarà utile per tutti i giochi che richiedono un secondo analogico (non a caso la nuova console è stata lanciata in Giappone in contemporanea con Monster Hunter). Considera inoltre che il nuovo modello avrà due dorsali in più di cui non si conoscono ancora le funzionalità e avrà il supporto agli Amiibo nativo.
The Doctor:

Privacy Policy